"Io Sono” è solo in Me!

Carbonia, 15.01.2019

Ore 17.38/17.52

Il Verbo oggi si manifesta ancora al suo popolo richiamandolo a Sé.

Voglio rivelarti la mia seconda venuta o uomo, metti il tuo dito nel mio costato e scegli di seguirmi perché Io sono il tuo unico Dio, non avrai altro dio all'infuori di Me!

Cresci in Me, o creatura mia, allontanati da questo mondo di tenebra, apri il tuo cuore al tuo Dio Amore e non curarti più del domani perché il tuo domani sono Io!

Sorgerà ora un'alba nuova, un mondo fatto di cose buone e deliziose per tutti i miei figli. Provvederò a tutti coloro che avranno risposto in fedeltà assoluta e senza inganno alcuno a Me, il Dio Amore.
  •  Vengo a voi o uomini che dite di essere miei e poi fate di testa vostra.
  •  Dico a te figliolo, a te che mi proclami nel tuo cuore e poi vai per il tuo interesse, non vedi  quanto contrasto c'è nel tuo dire con il tuo agire?
  •  Dove credi di mettere le tue mani, o uomo, non ricordi i miei Comandamenti?
  •  Sii obbediente a Me e solo a Me se vuoi essere mio figlio!

Il Verbo oggi si manifesta ancora al suo popolo, richiamandolo a Sé.

Rispondete o voi tutti che dite di essere miei figli, rispondetemi con severità, perché ecco che,

          si compie il giorno predetto, annunciatovi da tutti i profeti di ieri e di oggi,
          si compie la volontà del Padre,
          si compie il suo disegno salvifico.

Adorate un solo Dio, o uomini, adorate il vostro Dio Amore e provvedete a riscattare la vostra anima tornando a Colui che vi ha tanto amati e tanto vi ama!

Il vostro ego supera la mia Misericordia, o uomini, state attenti a non dannarvi.

Il vostro Dio ancora vi richiama a Sé, al rispetto delle sue Leggi, dei suoi Comandamenti!

"Io Sono” è solo in Me!

Attenti o voi tutti che cercate di possedere ciò che non vi appartiene per diritto, attenti, perché la mia Giustizia è in atto, non fate al vostro fratello ciò che non vorreste venisse fatto a voi!

          • È tempo di ravvedervi, o uomini, è tempo di scegliere la via che vi salverà
             per non coinvolgervi dannatamente nella morte eterna.

          • Uscite dalle vostre superficialità, scendete da quel piedistallo che vi siete innalzati.

Solo Io “Sono”, o uomini, solo Io “Sono Colui che tutto ha creato e tutto distruggerà di ciò che non Gli appartiene.”

Il male va a braccetto con il male, mai potrà unirsi al Bene!

Provvedete a mettere ordine alla vostra condotta di vita, siete ormai giunti alla fine della storia, cosa state aspettando ancora? Non costruitevi castelli su questa Terra perché Io vi distruggerò tutto.

Attenti a salvarvi, o uomini, la corda sta per spezzarsi, gli istanti sono ormai giunti alla fine. Ravvedetevi! Convertitevi e con urgenza!

Maledetti coloro che non avranno congiunto le mani in preghiera per chiedere perdono per i propri peccati, perché la loro vita finisce qui!

Dio salva!
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì