giovedì 5 aprile 2018

Attenti, vigilate e purificate il vostro cuore, tutto è imminente!!!
Carbonia, 22.03.18
Ore 18.45/

Sia lodato Gesù Cristo!
Amati bambini, Io la Vergine Sposa dell’Amore vengo a manifestarvi il Mio amore e il Mio arrivo alla Casa, state in attesa di Me, tutto è pronto, l’arcobaleno in cielo segnerà i Miei colori e donerà al mondo la Mia venuta.
Sono con voi, e procedo con voi in questa missione speciale voluta da Dio, sono con voi e vi guido Quale Corredentrice alla salvezza.

Dio Mi ha dato l’opportunità di seguirvi e di donarvi di Me, accoglieteMi nel vostro cuore: presto scriveremo assieme sul cielo la parola Fine  …Fatima è al suo compimento!

Sorprenderò la Chiesa terrena con il Mio intervento, e segnerò per sempre la vittoria di Mio Figlio Gesù in Essa.
 
Sarete Miei ospiti, sarete nel Mio Cuore Materno; Io vi renderò forti in battaglia e coraggiosi in questo evento.
La rinascita dei vostri cuori sarà segnata con il Mio arrivo tra voi. Io vi condurrò a Mio Figlio luminosi in Lui, pieni di Lui, perché Io metterò di Lui nel vostro cuore.

Grazie per ciò che oggi avete fatto nel Mio Sacro Colle, già si vede la luce, già si onora il ritorno di Mio Figlio Gesù tra voi.
 
L’opera è segnata in questo tempo, dove si manifesteranno grandi eventi, ci saranno segni e rumori di guerra, terremoti, eruzioni vulcaniche grandi.

 Incredible image captures the exact second lightning struck an erupting volcano

Napoli chiederà aiuto!
Figli Miei, salvate, con le vostre preghiere, più anime possibili. Strappiamole agli artigli del serpente antico, supplicando il perdono di Dio su tutti coloro che si renderanno umili al Suo Cospetto e Gli chiederanno perdono.
La vostra città è Carbonia, ma presto salirete alla Gerusalemme Celeste, dove abiterete in eterno in gaudio immenso e amore infinito.
Dio Padre richiama il Suo popolo al ravvedimento, lo richiama alla conversione; questa settimana santa sarà molto dura per chi non si sarà messo in comunione con il Dio Amore.
Credete a queste Mie Parole e osservate le Mie Leggi oh uomini, il valore della vita è nell’Amore, solo in Dio si avrà ogni bene.

• L’America cadrà!
• La Russia irromperà sull’Europa!
• L’Isis è per entrare in Roma!
• Il Vaticano sarà preso d’assalto; in Piazza San Pietro scorrerà molto sangue!

 http://s.newsweek.com/sites/www.newsweek.com/files/styles/lg/public/2016/03/10/0310vaticanisis01.jpg

Figli Miei, inorridirete, sarete nel pianto e nel dolore perché, per vostra libera scelta, non avrete rispettato i Comandi di Dio, del vostro Dio Creatore, l’Unico e Vero Dio, Colui che tutto ha creato. Attenti, vigilate e purificate il vostro cuore, tutto è imminente.
Benedizione e grazia a voi figlioli Miei diletti e prediletti. Amen!

Nessun commento:

Posta un commento