Erigo le nazioni… e le distruggo… farò di voi un avvertimento per il mondo intero


Erigo le nazioni… e le distruggo… 


Farò di voi un avvertimento per il 


mondo intero


 
https://lifehopeandtruth.com/uploads/images/New-heavens-and-new-earth.jpg

Io, Mashiach, il Re di tutta la creazione, l’Unico Redentore dell’umanità, ripulisco la terra, cercando quelli che accettano la Mia Verità.

Per molte generazioni, i Miei profeti e messaggeri hanno proclamato gli avvertimenti ed ora, come vedete, è giunto il momento perché tutto si realizzi.

Le urla dei cuori infranti e contriti sono giunti al Cielo ed ora il Giusto Giudice di tutto dà il giusto compenso.

Poiché sono un Padre amorevole con i Suoi figli, il Mio cuore desidera ardentemente vedere dei cuori che hanno un disperato bisogno della verità, cuori che levano al cielo il loro grido per l’annientamento e per la loro sofferenza. 

Ma, come vedo, ancora molti di più sono ancora tramortiti dalla verità che gli è stata mostrata e ripongono le proprie speranze nei sistemi umani, su cui fanno affidamento

Non vedo molte persone che cadono in ginocchio per il pentimento, o che Mi cercano quale loro speranza, protezione e aiuto per le necessità. America, i vostri leader non levano al cielo il loro grido pubblicamente, pregando per la vostra nazione e nemmeno sostengono la verità fondata sulla Mia Santa Parola. 

Ancora sento dire simili cose: “Ricostruiremo e ripristineremo”, ma vi dico che non sarà così. Perché come il sole sorge ad est e tramonta ad ovest, così lascerò che il giudizio distrugga questa nazione da costa a costa, cadrà come Babilonia, la prostituta. Non risorgerete più quale nazione potente, bensì brucerete col fuoco e vi distruggerò con venti ed inondazioni terribili, che provocheranno una grande devastazione alla vostra nazione. Farò di voi un avvertimento per il mondo intero: ciò che accadrà a tutti coloro che Mi deridono e scherniscono e sfacciatamente trascurano i Miei comandamenti.

Questo non è tutto. Avete appena iniziato a vedere le scosse che causerò, poiché anche la terra risponderà violentemente ai Miei comandamenti di giustizia.  

Solo Io posso erigere le nazioni e solo Io posso rovesciarle. Scuoterò i cieli e scuoterò la terra e tutto ciò che è, verrà distrutto. 

Questo è davvero un messaggio atroce e preoccupante, ma, come vi ho detto, è giunto il tempo.  

Sento le grida del cuore di quelli che Mi cercano e Mi amano con tutto ciò che hanno e voi, figli Miei perfetti, vedrete molte cose, ma solo per un breve istante, poi vi avvicinerò a Me

Non disperate, Miei fedeli, non perdete la speranza, perché sapete che devo fare ciò che devo fare. Faccio queste cose per provare e valutare le ragioni del cuore di tutti gli uomini.

Vedo e sento tutto, ed ho tutti i risultati. Nulla sfugge al Grande IO SONO. 

Preparatevi nel pentimento, innanzitutto digiunando e pregando, poi preparatevi fisicamente come potete, sapendo che sul palmo della Mia mano ci sono scritti i nomi dei Miei figli, e non vi accadrà niente di male. La vostra sicurezza è in Me, nonostante ciò che vedete attorno a voi e che sta per accadere entro breve. Osservate, aspettate, pregate, Miei amati. Il vostro Re sta tornando per voi. Non sentite cavalcare le armate del Cielo?

YAHUSHUA, IL VOSTRO RE, LA VOSTRA DIFESA, LA VOSTRA ROCCIA, LA VOSTRA TORRE, IL VOSTRO RIFUGIO.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3

Foto di Gesù - Suor Anna Alì