21 novembre 2012 – La Vergine Maria: “Dovete pregare affinché quelle povere anime che continuano a crocifiggere mio Figlio si allontanino dal peccato”


Figlia mia, tutti i miei figli che amano mio Figlio, devono unirsi nella preghiera in questo periodo di conflitti in tutto il mondo.
Dovete pregare affinché quelle povere anime che continuano a crocifiggere mio Figlio si allontanino dal peccato e Lo implorino di perdonarle.
Il tempo è breve e solo coloro che sono in stato di Grazia possono entrare nel Suo Regno.
Mentre prima erano necessari molti anni di preghiera, sacrificio e devozione a me, la vostra Madre Benedetta, ora non vi resta che poco tempo per cercare di ottenere la redenzione.
Pregate intensamente, miei piccoli cari, per coloro che insultano mio Figlio e disonorano mio Padre, il Dio Altissimo.
Moltissimi hanno voltato le loro spalle a Dio. Il maligno è riuscito a mutare i loro cuori in pietra.
Molto pochi rispettano la vita che è stata donata ai figli di Dio. Le vostre vite sono nelle Mani di Dio. Chiunque interferisca con la Sua Creazione sarà punito.
Figlia mia, devi chiedere a tutti coloro che hanno ricevuto il Libro della Verità di rivolgersi a me in preghiera, la Madre della Salvezza. Mi è stato affidato il compito di aiutare mio Figlio nella redenzione dell’umanità.
Figli, permettetemi di aiutarvi a esaminare la strada verso mio Figlio con purezza e amore nei vostri cuori.
Vi aiuterò a superare ogni ostacolo che blocca il vostro cammino verso la Misericordia di mio Figlio.
Vi prego di ricordarvi che mio Figlio è indulgente. Egli ama tutti figli di Dio, indipendentemente da quanto essi Lo tormentino.
Tutto ciò che dovete fare, è tornare e chiedere la Sua Misericordia per avvicinarvi a Lui.
Pregate, pregate, pregate per tutti coloro che hanno offeso mio Figlio e che hanno profanato le Sue Chiese, poiché hanno bisogno del vostro aiuto.
Essi sono delle anime perdute e devono essere ricondotti in Seno a mio Figlio, diversamente tutto ciò spezzerebbe il Suo Cuore.
Vi ringrazio per aver risposto a questa chiamata dal Cielo
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì