L'UOMO CHE CAMMINA
SEGUI, L'UOMO CHE CAMMINA
Venerdì 19 gennaio 2024, Gesù ci ha ispirato a raccontarvi la visione che ci aveva dato. Era intitolata "L'Uomo che Cammina". Gesù ci ha detto che era il Padre ad essere presente nella visione e che stava camminando intorno alla terra, osservando ciò che l'umanità aveva fatto alla Sua Creazione e alla Sua Chiesa attraverso il nostro peccato.
Ha detto che il Padre avrebbe pronunciato le Parole di Giustizia una volta che avesse percorso l'intera Creazione. L'altro giorno, Gesù mi ha riportato alla mente questa visione. Ha detto che il Padre aveva adempiuto le Sue Parole e aveva pronunciato la prima parte delle Parole di Giustizia. Non ho capito cosa intendesse.
Gesù ha spiegato che Nostro Padre aveva camminato sulla terra e aveva visto le azioni di tutta l'umanità e, per Amore del Suo popolo, aveva pronunciato la Coroncina della Vita, che avrebbe riportato la Vita al Suo popolo; la Vera Vita in Dio, non la menzogna che l'umanità sta vivendo in questo momento.
La Coroncina della Vita è l'inizio della Giustizia del Padre per il Suo popolo. È il Suo Dono a tutta l'umanità, che Egli ha pronunciato attraverso la Parola, Suo Figlio, Gesù. Il Padre ci ha chiesto di recitare questa preghiera il più possibile al giorno. Ci ha chiesto, come sacrificio, di inginocchiarci e recitarla, ma, se fossimo seduti su un autobus o nella sala d'attesa di un medico o di un dentista, ecc., ovviamente non possiamo inginocchiarci.
Gesù disse che, in momenti come questi, potremmo recitare una o due decine della Coroncina in silenzio, o qualsiasi cosa per cui abbiamo tempo, qualsiasi cosa siamo disposti a offrire. In altre parole, possiamo inginocchiarci, possiamo sederci, possiamo stare in piedi, possiamo recitare una, due o tutte le decine, tutto dipende dal tempo che abbiamo e dalla situazione in cui ci troviamo.
Gesù dice che più preghiere offriamo al Padre, attraverso il Grande ed Eterno Sacrificio della Messa, più vedremo questo mondo cambiare. Il Padre sta riversando il Suo Potere attraverso l'amore per noi, il Suo popolo, che cambierà questo mondo allontanandolo dalle menzogne che vengono promosse, nel Nome della Verità. Da quello che possiamo vedere, Egli sta separando il bene dal male. Sta radunando il Suo residuo da tutte le nazioni di questa terra, tutti coloro che sono disposti ad ascoltare. Lo sta facendo attraverso il Grande ed Eterno Sacrificio della Passione, Morte e Resurrezione di Suo Figlio, la Santa Messa.
Dalla Newsletter di gennaio 2024:
L'UOMO CHE CAMMINA
Da circa un anno, Gesù mi ha mostrato la visione di una spiaggia. Nella visione, si vede una Persona in lontananza. Non sapevo chi fosse quella Persona, sapevo solo che stava camminando verso di noi.
Ogni mese circa, Gesù mostrava di nuovo la visione di questa Persona sulla spiaggia, e la Persona era più vicina perché le sue dimensioni aumentavano. Conoscevo semplicemente la Persona come "l'Uomo che Cammina". Pensavo fosse Gesù, ma non potevamo vedere il Suo Volto o non capivamo chi fosse.
Mentre si avvicinava, potevo sentire il Potere, un Potere immenso, emanare da Lui. Sapevo, nella comprensione della visione, che tutta la creazione si sarebbe inchinata a Lui al Suo passaggio, persino i demoni dell'inferno e Lucifero non Lo avrebbero guardato, ma si sarebbero inchinati davanti a Lui.
Il Suo Potere era così immenso che, se avesse scelto di distruggere, non sarebbe rimasto nemmeno il ricordo di ciò che era stato distrutto.
Circa un mese fa, mi è stata data la visione, ancora una volta, della spiaggia, ma questa volta era vuota. La comprensione che mi è stata data era che l'Uomo ora camminava sulla terra. Ero a Messa sabato 14 gennaio e Gesù parlò e disse: l'Uomo che cammina è il Padre di Tutti. Ha anche detto che cammina sulla terra, esaminando ciò che l'uomo ha fatto alla Sua creazione e alla Sua Chiesa.
Gesù disse che il Padre non aveva parlato, ma che presto avrebbe emesso un giudizio su ciò che l'umanità ha fatto attraverso il peccato. Mi è stato dato il significato che tutti in Cielo dovevano inchinarsi davanti al Padre di tutta la Creazione e che tutti all'inferno dovevano inchinarsi davanti al Padre di tutta la Creazione, ma l'umanità non si inchina, anzi, Lo bestemmia attraverso il peccato.
Noi, come umanità, non comprendiamo cosa sta arrivando, ma il Potere che emana dall'Uomo che Cammina, Nostro Padre, è che tutto ciò che Egli Comanda avverrà e non c'è nulla in tutta la creazione che possa impedire che la Sua Volontà venga fatta.
Gesù continua a dire nei Messaggi: ci resta poco tempo per prepararci, ora possiamo capire perché ci esorta a prepararci perché quando il Padre Parlerà, sarà troppo tardi per molti.
Giovedì 22 gennaio 2026
Figli miei, vi amo. Vi invito a trascorrere del tempo con Me. Permettetemi di guidarvi su un Cammino di preghiera, che è la vostra comunicazione con Me, il vostro Dio. Abbiate fede in ciò che ho detto perché, come vi ho detto, il cambiamento è all'opera. La Verità si vedrà.
Fidatevi di Me, fate le cose che vi ho detto.
L'ego è il vostro nemico.
Vi amo.
Venerdì 23 gennaio 2026
Figli miei, abbiate fede in Me. Osservate come questo mondo si risveglia dalla menzogna che è stata gettata attraverso le menzogne di Lucifero. Vedete, vi libero, figli Miei, affinché possiate seguirmi nella Verità, se lo desiderate.
Fidatevi di Me, figli, tutte le Mie Parole si avvereranno.
Vi amo.
Commenti
Posta un commento