Martedì 13 gennaio 2026

Figli della Luce, vi invito ad avvicinarvi ancora di più a Me mentre questi "Giorni di Giustizia" avanzano. Ho bisogno di voi, figli Miei, pronti ad aiutare coloro che verranno in cerca del Mio Amore. Dovete prepararvi affinché Io, il vostro Dio, possa invocare il vostro aiuto nei giorni a venire.

Preparatevi, figli. Trascorrete del tempo con Me in preghiera e lottate per rimuovere il peccato dalle vostre vite, allora vedrete e sarete in grado di aiutare coloro che vi mando.

Preparatevi, figli della Luce, preparatevi.

Vi amo.


Venerdì 16 gennaio 2026

Figli Miei, sentite il cambiamento mentre il Mio Grido di Battaglia (Corona della Vita) si diffonde in questo mondo. Ogni giorno che passa, sempre più Grazie saranno riversate su questo mondo, mentre sempre più persone uniscono il loro amore alla Battaglia. Sempre più Miei figli si risvegliano dal sonno che è stato gettato su di loro dalle menzogne ​​di Lucifero. Questa è una preghiera creata dalla Vita, Morte e Resurrezione di Mio Figlio. Quando la recitate, la offrite a Me, attraverso ogni Sacrificio della Messa a cui avete partecipato nella vostra vita. Mi viene offerta attraverso l'amore che avete per Mio Figlio, Gesù, e per ciò che ha fatto per tutta l'umanità.

Fidatevi di Me, figli Miei. Ogni volta che recitate questa preghiera, il Padre di Tutti getta una grande rete del Suo Amore su questo mondo, che sta corrodendo l'oscurità creata dal peccato impenitente dell'umanità.

Vegliate, figli, già Nostro Padre ha gettato molte reti d'Amore su questo mondo attraverso ciò che Gli avete donato. Molti cambiamenti stanno già avvenendo. Figli, preparatevi, la Battaglia dell'Amore è iniziata.

Vi amo.


Venerdì 16 gennaio 2026

Figli, non lasciatevi assorbire dalle menzogne ​​di questo mondo. Vi ho dato molte armi. Mia Madre vi ha dato il Rosario, che è la meditazione sulla Mia Vita. Ci sono molte forme di preghiera, figli Miei, che vi sono state date come armi per vincere l'oscurità. Usatele, trovate quella che vi chiama, figli Miei, e lì troverete la Pace per stare con Me, il vostro Dio.

Vi amo.


Sabato 17 gennaio 2026

Fine settimana d'Amore

Sono passati molti anni da quando ho stabilito questo Giorno nella Mia Casa. È un Giorno di Rinnovamento in Me. Questi sono Giorni per riflettere sul vostro amore per Me, sul vostro Viaggio con Me.

È Me che seguite veramente, figli Miei, o è ciò che posso darvi nei Miei preziosi Doni?

Se vi faccio un Dono, dovete usarlo per Me e solo per Me, non per il vostro tornaconto. Se lo usate solo per il vostro tornaconto, allora queste Mie Parole si applicheranno sicuramente a voi:

21 "Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.

22 Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiamo noi profetizzato nel tuo nome, cacciato demoni nel tuo nome e compiuto molti miracoli nel tuo nome?'

23 E allora dichiarerò loro: Non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi operatori di iniquità!"

Matteo 7:21-23

Vi dico ancora una volta: non potete servire il mondo e Me. Molti di voi lo fanno e il mondo vi ha accecati alla serietà delle Mie Parole, valide nel mio tempo sulla terra e altrettanto valide nel vostro tempo.

Per questo vi invito, sempre, a morire a voi stessi, a morire alle cose che vi accecano. Se guardate fuori dalla finestra e vedete un muro che rovina la vista di montagne verdeggianti e bellissime, dovete abbattere quel muro. giù per vedere. Puoi fingere, ma finché quel muro sarà lì, non vedrai la verità o la bellezza delle montagne.

Ti offro molte cose belle nel tuo Viaggio con Me, ma non puoi vederle. Non puoi vederle perché non ti sforzi di vederle. Preferisci guardare il muro e non vedere nulla. Ma, con un piccolo sforzo per guardare oltre il sé, il muro, inizierai a vedere la Verità di ciò che dico.

Prendi le parole: "Non c'è nessuno così cieco come coloro che NON VOGLIONO vedere". Se NON vedrete la Verità delle Mie Vie, se vi rifiutate di vedere, continuerete a vedere solo le vostre vie e le vie del vostro io diventeranno la vostra verità e non vedrete mai la Mia Verità. Ecco perché dirò giustamente a coloro che rimangono ciechi, anche se hanno gli occhi aperti dalle Mie Parole:

23 E allora dichiarerò loro: "Non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi che operate l'iniquità!".

Matteo 7:23

Devo dirvi queste cose perché, se ascoltate, vi prepareranno per ciò che deve venire.

Considerate queste Parole:

24 Un'altra parabola propose loro, dicendo: «Il regno dei cieli è simile a un uomo che seminò del buon seme nel suo campo.

25 Ma mentre gli uomini dormivano, venne il suo nemico, seminò della zizzania in mezzo al grano e se ne andò.

26 Ma quando il grano germogliò e fece frutto, apparve anche la zizzania. 27 Allora i servi andarono dal padrone di casa e gli dissero: «Signore, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? Come mai c'è della zizzania?».

28 Ed egli disse loro: «Un nemico ha fatto questo». I servi gli dissero: «Vuoi dunque che andiamo a raccoglierla?».

29 Ma egli rispose: «No, perché non succeda che, raccogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano.

30 Lasciate che l'una e l'altro crescano insieme fino alla mietitura e al tempo della mietitura».

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

L'Apocalisse spiegata a Don Gobbi: La bestia simile a una pantera

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3