Messaggi d'Amore
Giovedì 18 dicembre 2025
Figli, vi invito più in profondità nel Mio Cuore. Venite a Me, fateMi vedere che credete attraverso la vostra obbedienza alle Mie Parole. Vi ho dato molte Parole per guidarvi sulla Via del Mio Sacro Cuore. È una Via di Obbedienza, che conduce solo alla Mia Verità. Questo è un Cammino che sarà percorso per molti secoli dai servitori del Mio Cuore.
Fidatevi di Me, figli. Tutto è nelle Mie Mani e, quando sarete obbedienti, anche voi diventerete parte della Mia Via.
Vi amo, figli Miei, preparatevi, è tempo.
Vi amo.
Venerdì 19 dicembre 2025
Figli Miei, abbiate fede in Me, il vostro Dio. Guardate il Dono di queste Parole che saranno usate per secoli per Insegnare la Verità delle Mie Parole. Vi do queste Parole affinché, mai più, le Mie Scritture possano essere distorte da coloro che vogliono solo seguire i propri desideri.
Figli, Io sono la Parola. Sono lo stesso ieri, oggi e domani. Non cambio e, quindi, le Mie Scritture non cambiano, perché sono ciò che Io sono: la Parola del Padre. Aprite gli occhi e vedete la Verità del Mio Dono a questo mondo. Confidate in Me, siate obbedienti alla Parola e la Vita Eterna sarà vostra.
Confidate in Me, figli.
Vi amo.
Sabato 20 dicembre 2025
Figli miei, ho detto che sto per cambiare questo mondo e, così, inizia. Ho acceso la scintilla. Ora divamperà e la fede rinascerà su questa terra e si diffonderà rapidamente tra il Mio popolo.
Credete e preparatevi pentendovi dei vostri peccati. Più scaccerete il peccato dalla vostra vita, più forti diventerete. Preparatevi, figli, è iniziato.
Vi amo.
Lunedì 22 dicembre 2025
Figli, cercateMi in queste Parole di Verità e Mi troverete. Vi ho chiamati a leggere le Mie Parole affinché possiate vedere la Verità.
Ascoltatemi mentre vi parlo. Siate obbedienti alle Mie Parole e considerate il peccato come una malattia che può essere curata solo eliminandola dalla vostra vita. Ricordate, il peccato conduce solo all'inferno, mentre rimuoverlo conduce al Paradiso.
Fidatevi di Me, figli. Percorrete questo Cammino di morte a voi stessi e il Paradiso sarà la vostra casa per tutta l'eternità. Confidate in Me, figli, e camminate con Me.
Vi amo.
Martedì 23 dicembre 2025
Figli miei, venite a Me, abbiate fede in Me, il vostro Dio, e preparatevi. Ora, riporterò la fede in questo mondo. Mostrerò all'umanità che non sono un Dio morto. Ancora una volta, vedrete la Potenza del vostro Dio attraverso coloro che si sono veramente abbandonati a Me.
Voi, il Mio rimanente, dovete prepararvi perché userò tutti coloro che si sono preparati. Credete, tutto sta cambiando, figli. La fede sta già crescendo e inizierà a riversarsi in questo mondo man mano che Mi verrà data la libertà.
Credete.
Vi amo.
Mercoledì 24 dicembre 2025
Venite, figli, e conoscete il vostro Dio. Io sono con voi; Io sono Colui che sostiene ogni vita. Credete nel Mio Potere e vedeteMi all'Opera.
Vi amo, figli Miei, non vi lascerò. Non permetterò che nessuno che si rivolge a Me nella Verità si perda. Abbiate fede, figli. È iniziato.
Ora la vostra fede inizierà ad aumentare mentre il Mio Potere inizierà a penetrare l'oscurità attraverso la scintilla della Verità, mentre inizierà a risplendere attraverso l'oscurità.
Fidatevi di Me, figli.
Vi amo.
Giovedì 25 dicembre 2025
Natale
Figli Miei, non disperate, ma sappiate che la Giustizia del vostro Dio ora percorre questa terra. Porterò Giustizia al Mio popolo, porterò Libertà e, ancora una volta, potrete gioire nel vostro Dio, senza paura. Scaccerò i persecutori da questo mondo e li condurrò nella fossa, dove dimora il loro padrone.
Rallegratevi, figli Miei, la vostra Libertà è a portata di mano. Il Potere del vostro Dio sta per essere nuovamente liberato su questa terra e Io reclamerò, rapidamente, tutto ciò che è stato rubato, attraverso le menzogne degli ingannatori.
Pregate, figli, affinché coloro che sono perduti nel peccato si pentano e accettino le Grazie che riverserò su questa terra. Credete, figli Miei, e gioite.
Vi amo.
Venerdì 26 dicembre 2025
Venite, figli, siate con Me, trascorrete del tempo con Me affinché possiamo conoscere l'Amore che abbiamo gli uni per gli altri. Sì, figli, più Mi conoscete nella Verità, più il vostro amore per Me aumenterà.
Credete, figli Miei, e arriverete a comprendere le Parole d'Amore che vi dico.
Credete, figli.
Vi amo.
Sabato 27 dicembre 2025
Figli Miei, vedete la Verità delle Mie Parole mentre comincio a mostrare a questo mondo il significato dell'Amore. Vi ho detto che avrei diffuso le Mie Parole in questo mondo e ora è tempo di mostrare al mondo che non sono un Dio morto.
Abbiate fiducia in Me e credete. È tempo.
Vi amo.
Domenica 28 dicembre 2025
Abbiate fede, figli, e prendetevi il tempo per trovarMi. Non potete avere una relazione con qualcuno se non trascorrete del tempo con lui, imparando a conoscerlo, e così è con Me.
Venite, trascorrete del tempo con Me e imparerete a conoscerMi. Allora riconoscerete la Pace che proviene dalla Mia Presenza.
Abbiate fiducia in Me, figli, e percorrete questo Cammino.
Abbiate fiducia in Me, figli.
Vi amo.
Lunedì 29 dicembre 2025
Figli miei, questo è un anno di cambiamenti in cui entrate. Molte cose cambieranno per sempre.
Commenti
Posta un commento