Figli miei, vi chiedo di prepararvi per la Giustizia del vostro Dio.

 Venerdì 1 agosto 2025

Venite, amati del Mio Cuore. Cercate la Mia Verità finché è ancora da trovare. Trovatemi nella Verità delle Mie Parole. Trovatemi nell'amore che offrite al Mio popolo. Venite, camminate con Me, figli Miei, e Io vi guiderò su questo Cammino d'Amore che vi ho posto davanti.

Non cercateMi negli eventi che pensate possano accadere in questo mondo. CercateMi nella Verità, perché lì Mi troverete. Sono così pochi quelli disposti ad accettare le Mie Parole di Verità, i più cercano il sensazionalismo di ciò che potrebbe accadere. Non preoccupatevi di ciò che potrebbe accadere, figli. Lasciate che il domani si occupi di se stesso. Oggi è ciò a cui dovete guardare mentre lottate per evitare le tentazioni di questa vita.

Abbiate fiducia in Me e camminate con Me.

Vi amo.

Sabato 2 agosto 2025

Abbiate fede in Me e vi mostrerò la Verità delle Mie Parole. Vi rivelerò la Via del Vangelo e diventerete figli della Verità.

Fidatevi di Me, figli Miei. Desidero solo che siate con Me nel Regno dei Cieli, ma non vi costringerò a credere. Sono con voi, sempre, e vi spingerò a percorrere la Via della Verità per tutta la vita. Sta a voi decidere se desiderate accogliere le Grazie che vi concedo.

Fidatevi di Me e rivolgetevi a Me.

Vi amo.

Domenica 3 agosto 2025

Fidatevi di Me e siate obbedienti alle Mie Istruzioni che potete leggere liberamente nelle Mie Scritture. Io sono la Verità e Mi rivelerò a tutti coloro che Mi cercano nella Verità. Non mi piegherò ai capricci dell'umanità.

Siete sottoposti a una prova, figli. L'unica preoccupazione che dovreste avere è che voi, le vostre famiglie e coloro che conoscete e vedete, varchiate le Porte del Cielo. Non cercate le ricchezze di questa terra perché non vi porteranno nulla. Confidate in Me e fate tutto ciò che è in vostro potere per morire a voi stessi, così che un giorno possiate assumervi il peso di diventare operai nella vigna della vita. La messe è pronta, figli, e ho bisogno di operai che pascolino il Mio Gregge.

Confidate in Me e lavorate sodo per superare i desideri dell'ego.

Confidate in Me.

Vi amo.

Domenica 3 agosto 2025

Figli, ascoltate le Mie chiamate. Ascoltate la Verità del Mio Cuore e non lasciatevi andare senza controllo. Confidate solo nella Mia Verità. L'ego cambierà la Mia Verità per permettere al peccato di diventare parte della Mia Verità, trasformando la Mia Verità in una menzogna.

Confidate in Me, figli. Lasciate che vi guidi attraverso queste Parole. Non vi svierò. I Miei Comandamenti non sono cambiati dal giorno in cui li ho dati al Mio servo, Mosè.

Confidate in Me e venite a camminare con Me.

Vi amo.

Lunedì 4 agosto 2025

Venite, figli, accogliete i Miei Insegnamenti e comprendete il pericolo del peccato. Molti si convincono di non peccare, anche se infrangono quotidianamente i Miei Comandamenti. Molti vivono insieme in relazioni peccaminose, eppure dicono di non peccare. È così che percorrete la via dell'inferno.

Quando verrete a Me nella morte, cercherete ancora di giustificare il vostro peccato e vi arrabbierete quando non accetterò la vostra giustificazione come Verità.

Guardate ora, figli, e vedete il peccato per quello che è. Il peccato è oscurità e può condurvi su un sentiero di oscurità verso l'inferno solo se non ve ne pentite. Ricordate, i peccati sessuali sono l'arma più potente che Lucifero usa per ispirare i Miei figli a percorrere il sentiero oscuro.

Fidatevi di Me, figli, e accogliete le Mie Parole.

Vi amo.

Martedì 5 agosto 2025

La Mia Verità è ciò di cui avete bisogno per guidarvi in questo Viaggio attraverso la vita. La vita su questa terra è dove decidete se volete entrare in Paradiso. Ho detto, molte volte, che a questa domanda si risponde attraverso le proprie azioni. È facile dire di credere, ma è la Verità, quando Mi si dimostra di credere percorrendo il Sentiero della morte a sé stessi. Più si muore a sé stessi, più conoscenza vi sarà rivelata, così che possiate aiutare anche i vostri fratelli e sorelle a seguirmi nella Verità.

Non ditemi a parole che credete se le vostre azioni non confermano le vostre parole. State semplicemente mentendo a Me e a voi stessi. Leggete questo brano della Scrittura e vedete se Mi seguite nella Verità.

Vi amo.

1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un bronzo risonante o uno squillante cembalo.

2 E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e avessi tutta la fede così da trasportare le montagne, ma non avessi amore, non sarei nulla.

3 E se distribuissi tutti i miei beni per nutrire i poveri e dessi il mio corpo per essere arso, ma non avessi amore, niente mi gioverebbe.

4 L'amore è paziente, è benigno; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia;

5 non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non si irrita, non sospetta il male;

6 non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità;

7 soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.

1 Corinzi 13:1-7


Mercoledì 6 agosto 2025

Figli miei, molte Parole ho pronunciato e così pochi hanno risposto. Eppure, per il bene di pochi, mostrerò a questo mondo che sono Vivo, per dare a tutti un'ultima possibilità. Osservate e vedete come la Verità delle Mie Parole si avvera, voi che avete gli occhi per vedere.

Rilascerò il Mio Potere su questa terra attraverso chi è disposto a morire ai desideri di questa vita. Chi è disposto a dare libertà a questo Dio solitario.

Fidatevi di Me, figli. Guardate dentro di voi e chiedetevi: siete disposti a morire a voi stessi affinché Io possa usarvi per diffondere il Mio Potere in questo mondo, per Salvare tutti coloro che vogliono essere salvati?

Fidatevi di Me. Siate coloro che userò. Abbandonatevi alla Mia Volontà, morendo a voi stessi.

Fidatevi di Me.

Vi amo.

Giovedì 7 agosto 2025

Figli miei, cercate sempre la Verità in tutto ciò che fate. Non permettete a voi stessi di piegare la Verità per superare le cose di questo mondo, perché allora avreste trasformato la Mia Verità in una menzogna. È meglio rimanere in silenzio piuttosto che promulgare una menzogna. Fidatevi di Me. Rimanete fedeli e presto comprenderete la via del vostro Dio. Fidatevi di Me.

Vi amo.

Venerdì 8 agosto 2025

Venite, figli Miei. Vi chiedo di prepararvi, perché conosco la gioia che proverete quando interverrò. Se vi siete preparati, allora vedrete e capirete che è il vostro Dio all'opera. Se non vi preparate, anche voi rimarrete nella confusione, insieme a tutti coloro che Mi rifiutano, per libero arbitrio. Come vedete, mi aggrappo fino all'ultimo secondo del tempo affinché tutti abbiano la possibilità di prepararsi. Chiamo tutto il Mio popolo dal profondo del cuore, in tutto il mondo, ma così pochi ascoltano. La maggior parte sceglie di rifiutarMi in favore delle menzogne che Lucifero promuove.

Fidatevi di Me. Preparatevi, finché c'è ancora tempo.

Fidatevi di Me.

Vi amo.

Sabato 9 agosto 2025

Festa di Santa Teresa Benedetta della Croce

Abbiate fede in Me, figli. Non tutto è perduto. Ancora un po' e il Padre di Tutti pronuncerà Parole di Giustizia e tutto cambierà. Ancora una volta, il Mio popolo avrà voce. Confidate in Me e pregate, figli, è presto. Quando dico presto, lo dico come parlereste voi, nel vostro tempo.

Confidate in Me.

Vi amo.

Domenica 10 agosto 2025

Figli miei, vi chiedo di prepararvi per la Giustizia del vostro Dio. Guardatevi intorno, figli. Ora vivete in un mondo arrabbiato dove le persone pensano solo a se stesse. Confidate in Me e preparatevi per gli eventi imminenti che stanno per accadere. Sono costretto a intervenire per impedire all'umanità di distruggere se stessa e la Mia Creazione ascoltando le menzogne di Lucifero.

Mostrerò a questo mondo quanto poco sappiano veramente. Lascerò i popoli nella confusione mentre cercano di spiegare eventi che non possono essere spiegati attraverso la conoscenza umana. Solo il Mio rimanente saprà e capirà che è la Mano del loro Dio all'opera.

Preparatevi, figli. Preparatevi.

Vi amo.

 https://thetwopatricks.org/

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

L'Apocalisse spiegata a Don Gobbi: La bestia simile a una pantera

Avvertimento e Miracolo