TRASCENDENZA E ASSALTO AL CIELO
Giovedì 26 giugno 2025
TRASCENDENZA E ASSALTO AL CIELO
Ho avuto una visione mentre pregavo prima di dormire. Ero in questo regno, circondato da distrazioni: il mondo e la sua confusione, e ovunque guardassi c'era caos e disordine. Quando ho abbassato lo sguardo sui miei vestiti, erano sporchi, infangati e strappati. Ho sentito una forza soprannaturale proveniente dal Regno che mi tirava dalla cima della testa, e ho alzato lo sguardo. Mentre mi concentravo sugli affari del Regno e gridavo per essere salvato, sono stato tirato su attraverso quella che sembrava una sostanza densa e gelatinosa, attraverso un piccolo portale che si apriva proprio sopra di me. Mentre il mio corpo scivolava attraverso l'apertura, sono stato purificato dalla cima della testa fino alla pianta dei piedi. Tutta la "sporcizia" è stata lavata via all'istante, e poi mi sono reso conto di indossare abiti nuovi, belli, puliti e bianchi come la neve. Ho sentito un peso enorme scivolare via da me. È stato così liberatorio! Poi alzai lo sguardo e vidi Yahushua davanti a me, sorridente e con le mani tese. Mi fece cenno di avvicinarmi, e poi mi addormentai.
Parlò:
Sto chiamando il tuo nome. Riesci a sentirmi? C'è qualcosa di prezioso e di bello nascosto nel profondo di te... che aspetta di essere liberato, qualcosa di così prezioso che nessun uomo potrebbe apprezzare il valore di ciò che vedo. Esci da tutto ciò che non è di Me, mio amato. Esci e vieni fuori ora! È tempo! Il dolore di questa vita ti ha portato a nascondere questo dono, il tuo scopo qui e l'intricata bellezza della persona che ho creato a Mia immagine. Sento le tue grida. È tempo per te di entrare nel tuo destino, nelle profondità della tua stessa esistenza qui. Permettimi di rotolare via le pietre dalla tua anima, così che tu possa essere finalmente libero. Prendo tutti i pezzi rotti, le cicatrici, i tradimenti, il dolore e riparo, guarisco e fortifichi come solo il tuo Creatore può fare. Lascia che ti conduca al pozzo. Laverò via le tue paure e tutto ciò che ti turba. Vieni nella stanza interiore e ti purificherò completamente, perché ti amo per quello che sei, incondizionatamente. Non è mai troppo tardi per entrarci. Ti sosterrò con la Mia destra giusta. Stai per vedere la Terra Promessa! Prendi la Mia mano e ti tirerò fuori dalle acque profonde. Anche se camminerai nella valle dell'ombra della morte, nessun male ti colpirà.
Io sono il Figlio dell'Uomo, l'Unto, e ti ho scelto. Tutti i tuoi giorni sono stati decretati. Non ti lascerò mai andare. Il mio sguardo è su di te, anche se ti senti perso e sopraffatto. Le tue domande rimangono senza risposta e non capisci molte cose. Alcuni stanno perdendo la concentrazione. Altri sentono che le cose sembrano crollare, non rimettersi insieme. Senti che ti sto spingendo ben oltre le tue capacità. So che sei stanco di correre. Quindi, corri nel Giardino del Mio cuore, perché è qui che troverai il tuo riposo.
Molti sono distrutti, distrutti, confusi e disperati a questo punto. Vogliono arrendersi, contano i giorni, aspettano che questa stagione cambi. Vi assicuro che sta per succedere. Ad alcuni è stato chiesto di rinunciare a tutto ciò che era loro caro, e il sacrificio è stato straziante. Ma vi prometto che ho un modo migliore di quanto possiate immaginare, e riceverete il centuplo! Fidatevi di Me! Non dimenticate il canto che vi ho donato, quello che è noto solo a voi e a Me, quell'intimo canto d'amore che solo Noi condividiamo, unico come nessun altro.
Nascondetevi al riparo delle Mie ali, miei amati, e Io mi prenderò cura di voi e vi nutrirò durante le tempeste di questa stagione. Lasciate TUTTI i vostri fardelli al Mio altare. Io sono Colui che avete aspettato per tutta la vita, e Mi sto rivelando a voi che Mi cercate con tutto ciò che avete. Sapete che nulla al mondo può soddisfarvi. Molti di voi sono emarginati, soli, anche se avete delle relazioni, e il mondo vi considera inutili e falliti. Vi dico che il mondo non vede ciò che vedo Io. Questa non è casa vostra. La vostra casa è sempre stata con Me nel Mio Regno. Quando siete assetati e disperati, soli e rifiutati, esausti e sfiniti, la vostra speranza è in Me. Io vi salvo. Vi copro, vi lavo nella Mia parola, la Mia acqua viva, che vi inonda di vita. Lavo i vostri piedi. Vi rendo integri.
Adoratemi in Spirito e Verità. In questo, vincerete. Io sono il vostro Salvatore e il vostro Liberatore. Mettete la fede come vostro scudo e credete! Ho ottenuto la vittoria per voi. Quindi, camminate in questo ORA!
Sto per ruggire dai cieli, e i cieli e la terra tremeranno... e il mondo saprà che Io Sono Colui che Sono! Quindi, assaltate il Cielo con la vostra lode e adorazione. Assaltate il Cielo con preghiere per voi stessi e per coloro che amate, con preghiere per i perduti. Non fermarti finché non arriva il tuo Sposo. Sono qui! Sono qui!!! Il tuo umore si sta sollevando! Ti sto tirando su e fuori da questa esistenza!
Balla con Me, figli Miei!! Balla!!!
YAHUSHUA, IL TUO SPOSO, L'AMANTE DELLA TUA ANIMA
Commenti
Posta un commento