PORTA I SEGNI DEL MESSIA

Giovedì 20 luglio 2023

PORTA I SEGNI DEL MESSIA

20 luglio 2023

Grido a Te mio prezioso Re e Sposo, mio Messia, mio più caro Amico e Mio tutto, con tutto ciò che ho da offrire di questa esistenza. Grido come fece Asa, per favore aiuta i deboli contro i potenti! Ho un disperato bisogno di te e mi affido esclusivamente a te! So di parlare per tanti come me, che hanno il cuore spezzato e stanco, sia nel corpo che nel cuore. Ogni notte mi sdraio pregando che domani possa essere il giorno, il giorno della mia salvezza, il giorno in cui mi unisco completamente nello Spirito con Te, il giorno in cui tutto cambia e io sono liberato da questo regno che non è la mia casa. Non riesco a spiegarlo Yahushua ma sai già cosa sto cercando di dire. Non sono stato creato per rimanere qui, ma piuttosto sono venuto solo per adempiere al mio scopo, per salvare tutti coloro che hanno orecchie per ascoltare, per avvertire del pentimento e condividere il Tuo cuore con chiunque ascolterà. Ho fatto quello che mi avete chiamato a fare finora e attendo con impazienza il mio prossimo incarico. Ogni giorno che passa sembra sempre più difficile respirare in questo luogo di così bassa frequenza; come il mio cuore si spezza ancora e ancora e ancora per tutto il male in questo posto. Essere vivi qui è così imbarazzante, come un pesce che cerca di respirare fuori dall'acqua. Non sopravviverei un minuto senza che tu viva in me, confortandomi, consigliandomi e incoraggiandomi ad andare un'altra ora, un altro giorno, aspettando il momento stabilito del tuo ritorno per me. Questa terra è in travaglio come mai prima d'ora e persino tutta la creazione geme per la tua venuta. Non avrei mai creduto che avrei visto i giorni in cui tutte le cose nella tua Parola si stanno avverando a velocità mozzafiato. È tutto così disgustoso Hayah, Yahushua, e prego che tu aumenti ancora di più la mia fede in modo che non mi scoraggi o mi calpesti mentre aspetto, sopportando pazientemente, la redenzione del mio corpo con te. So che ci sono molti altri proprio come me, che ti amano con tutto ciò che hanno e si sentono allo stesso modo ogni giorno. Per favore aiutami, aiutaci.


Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì