Trevignano Romano 3 ottobre 2022

Cari figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli benedetti, la vostra umile preghiera conforta me e il mio Gesù.
Figli miei, non temete per ciò che arriverà perché Io ho già steso il Mio Manto qui, oggi e su tutti coloro che hanno la vera fede. Figli, cibatevi del corpo e del sangue di mio Figlio Gesù, Lui lo ha lasciato per voi, non nel ricordo, ma nella sua presenza vera e viva. Figli, fate in modo che il modernismo della Chiesa non vi contamini, siate fedeli al vero magistero della Fede. Gesù vi guarda e vi manda lo Spirito di discernimento su ciò che è giusto, che è di Dio e su ciò che apre le porte per arrivare nell’abisso di Satana. Figli miei, Io sono con voi e non vi abbandonerò mai. Percorrete la via della santità.  Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Poi la Madonna ha aggiunto che scenderanno tante grazie su coloro che pregheranno la coroncina al preziosissimo sangue di Gesù.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì