Apocalisse 16: feti abortiti nei vaccini
venerdì 3 dicembre 2021 Fidatevi di Me, figli Miei, adempirò tutte le Mie Parole e schiaccerò le bugie dei bugiardi di questo mondo. Porto la Mia Giustizia in questo mondo per mostrare tutta la Verità. Tanti hanno dimenticato le Mie Vie, la Mia Verità. È ora che la Mia Giustizia abbia cominciato a erodere le torri di menzogne che sono state costruite dagli empi. Ascoltate, figlioli Miei, presto tutto crollerà con la scoperta della Verità. Questo mondo sarà sconvolto dal modo in cui hanno ascoltato coloro di cui si fidavano ma che ingannavano. Preparatevi, figlioli, e restate forti e statemi vicini. Credi che la tua libertà sia a portata di mano e libererò anche la Mia Creazione dalla distruzione causata dall’avidità dell’uomo, dal peccato dell’uomo. Preparare. Ti voglio bene. sabato
4 dicembre 2021 Fidati di me e credi nelle parole che pronuncio: la
libertà sta arrivando al mio popolo. Ci sarà Pace su questa terra e
tutti vivranno nell’Amore e nella Verità del loro Dio. Metterò fine alle
bugie, mostrerò a questo mondo che sono vivo. Porrò fine alla
persecuzione. Fidatevi di me, figli, do a tutti la possibilità di
decidere quale strada vogliono seguire e, come potete vedere, coloro che
hanno scelto di seguire la via della menzogna sono cresciuti in sempre
più fiducia e stanno per inciampare le proprie bugie. Loro stessi
causeranno la loro caduta. Sono ciechi alla Verità e pensano di
controllare questa terra e la sua gente. Come sono ciechi! Vi dico,
tutto ciò che è stato nascosto nell’oscurità sarà visto nella Luce.
Guardate e vedete, figli Miei, la loro caduta è già iniziata e ancora si
rifiutano di vedere. Fidati di me. Ti voglio bene. domenica
5 dicembre 2021 Confidate in Me e combattete per la Mia Verità nelle vostre vite. Non cedete ai capricci di chi vi costringerebbe a violare i vostri corpi con sostanze che io non ho creato ma sono state covate all’inferno da lucifero. Non cedere ai desideri di coloro che si sono consegnati al padre della menzogna per avidità e brama di potere. Tenetevi forte, figli Miei, e confidate in Me, il vostro Dio, per tenervi al sicuro. Fidatevi di Me, figli, io sono il Creatore e posso superare qualsiasi cosa. Fidati semplicemente di Me. Ti voglio bene. martedì
7 dicembre 2021 Guarda sempre alla Verità e vedi il Sentiero che ti pongo davanti. Fai attenzione a non seguire i desideri di te stesso. Il sé guarderà sempre al sentiero facile, il sentiero che segue solo le cose di questo mondo. Fidati di Me, muori a te stesso e il Mio Percorso ti sarà chiaro. Fidati di me e aprimi il tuo cuore. Fidati di me. Ti voglio bene.
mercoledì 8 dicembre 2021 Festa dell’Immacolata Credetemi, figli, la persecuzione inflitta attraverso gli uomini e le donne malvagi, che dovrebbero guidare e prendersi cura delle persone di questa terra, sta volgendo al termine. Hanno ascoltato le ispirazioni di lucifero e cercano solo potere sugli altri. Pensano di avere il potere di controllare i popoli e costringerli ad accettare il marchio della bestia: il peccato. Ascolta, umanità, hai perso il controllo e ora servi solo te stesso. Vi siete consegnati a lucifero con le vostre azioni. È iniziato e non può essere fermato. La Giustizia del tuo Dio ha preso il controllo e ora cadi ciecamente nelle trappole che hai creato.
Umanità, la Giustizia del tuo Dio è venuta a liberarti. Le bugie verranno viste, i bugiardi non possono più nascondersi perché la Mia Verità è qui per mostrare tutto ciò che è stato nascosto. Fidatevi di Me, figlioli, e credete nelle Parole che vi do. Preparatevi, come ho detto, perché già si vedono le crepe e presto tutti cominceranno a vedere la Verità di ciò che sono stati costretti ad accettare in nome della scienza e della medicina. I giorni delle tenebre si stanno sgretolando e il male comincia a farsi vedere. Umanità, hai accettato i farmaci sviluppati usando le cellule degli innocenti assassinati; quelli uccisi con l’aborto. Hai accettato il sangue degli innocenti nei tuoi corpi attraverso i tuoi vaccini. Ti ho avvertito tramite il mio servo, Giovanni, e ora devi pagare il prezzo delle tue cattive azioni. Leggi le Mie Scritture e percepisci ciò che hai fatto nella tua cecità e pentiti:
Apocalisse 16 1 E udii una gran voce dal tempio che diceva ai sette angeli: Andate, e versate le fiale dell’ira di Dio sulla terra. 2 E il primo andò e versò la sua fiala sulla terra; e cadde una piaga fastidiosa e grave sugli uomini che avevano il marchio della bestia e su quelli che adoravano la sua immagine. 3 E il secondo angelo versò la sua fiala sul mare ed essa divenne come il sangue di un morto e ogni anima vivente morì nel mare. 4 E il terzo angelo versò la sua fiala sui fiumi e sulle sorgenti delle acque e divennero sangue. 5 E udii l’angelo delle acque dire: Tu sei giusto, o Signore, che sei, che eri e che sarai, perché hai giudicato così. 6 Poiché hanno sparso il sangue dei santi e dei profeti e tu hai dato loro da bere il sangue; perché sono degni. 7 E udii un altro dall’altare che diceva così: Signore Dio onnipotente, veritieri e giusti sono i tuoi giudizi.
8 E il quarto angelo versò la sua fiala sul sole e gli fu dato il potere di bruciare gli uomini con il fuoco. 9 E gli uomini furono arsi dal grande calore e bestemmiarono il Nome di Dio, che ha potere su queste piaghe, e si pentirono di non dargli gloria. 10 E il quinto angelo versò la sua fiala sul trono della bestia e il suo regno fu pieno di tenebre e si morsero la lingua per il dolore, 11 E bestemmiarono il Dio del cielo a causa delle loro pene e delle loro piaghe e non si pentirono delle loro opere. 12 E il sesto angelo versò la sua fiala sul gran fiume Eufrate e la sua acqua si prosciugò, affinché fosse preparata la via dei re d’oriente. 13 E vidi tre spiriti immondi come rane uscire dalla bocca del dragone e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta. 14 Poiché sono gli spiriti dei demoni, che fanno miracoli, che vanno ai re della terra e del mondo intero, per radunarli alla battaglia di quel gran giorno di Dio Onnipotente. 15 Ecco, io vengo come un ladro. Beato chi veglia e custodisce le sue vesti, affinché non camminerà nudo e non vedano la sua vergogna. 16 E li radunò in un luogo chiamato in lingua ebraica Armaghedon. 17 E il settimo angelo versò la sua fiala nell’aria; e venne una gran voce dal tempio del cielo, dal trono, che diceva: È fatto. 18 E vi furono voci, tuoni e lampi e ci fu un grande terremoto, come non avvenne da quando gli uomini erano sulla terra, un terremoto così potente e così grande. 19 E la grande città fu divisa in tre parti, e le città della nazione caddero e la grande Babilonia si ricordò dinanzi a Dio, per darle il calice del vino dell’ardore della sua ira. 20 E ogni isola fuggì, e le montagne non furono trovate. 21 E cadde sugli uomini una grande grandine dal cielo, ogni pietra del peso di un talento; e gli uomini bestemmiarono Dio a causa della piaga della grandine, perché la sua piaga era estremamente grande. Ti perdonerò se me lo chiedi. Non capisci o non sai cosa hai rilasciato. Ti ho avvertito, Mia Madre ti ha avvertito e ora è il momento, o ti penti o accetti le conseguenze delle tue azioni. Preparatevi, figlioli, morite a voi stessi e venite a seguirmi nella Verità. Vi voglio bene.
mercoledì 8 dicembre 2021 Festa dell’Immacolata Credi che sto arrivando, sono il Signore di questo mondo e purificherò il male dalla mia creazione. castigherò l’uomo per le sue cattive azioni. Mai prima d’ora una generazione si era immersa in tanto male. Vengo come un dio della guerra e farò guerra ai demoni che sono stati invitati dalle azioni dell’umanità. lucifero ora controlla la maggior parte dell’umanità attraverso l’avidità, la lussuria, la brama di potere e la rabbia. Vedo tutto ciò che accade, vedo ogni angolo buio. Vedo ogni pensiero e azione ed è tempo di pagare il prezzo per le tue cattive azioni. Pentiti, umanità, ora perché il tuo tempo sta finendo rapidamente. Ti ho dato la libertà e hai percorso la via del male. Ora inizi a togliere il libero arbitrio del Mio popolo e lo costringi ad accettare il peccato. Sei stato avvertito. Ora è giunto il momento di pagare per le tue azioni. Preparati, vengo. Fidati di me. Pentirsi! Ti voglio bene.
sabato 11 dicembre 2021 Credete nella Mia Verità, figli Miei, e non temete gli eventi che ora accadono. Già, la Mia Verità filtra negli angoli oscuri e tutto crollerà non appena molti si renderanno conto di come sono stati ingannati. Siate pazienti, figli Miei, la Mia Giustizia porterà tutto in primo piano e la Mia Verità sarà vista. Fidati di me. Ti voglio bene. domenica
12 dicembre 2021 Fidatevi di Me, figli Miei, e credete. Osserva e osserva come le Mie Parole si avverano. Guarda come questo mondo lotta per impedire alle bugie di sfuggire al loro controllo. Orologio! Vi ho detto che non possono impedire che le loro bugie vengano rivelate. Fidati di me, popolo mio, quando tutti si renderanno conto di come sono stati mentiti, questa terra cambierà. Molti, molti, cadranno dal potere quando il loro inganno sarà rivelato. Vi ho detto che la Mia Giustizia non può essere fermata, rivelerà tutto ciò che è stato nascosto. Abbi fiducia e osserva come vengono rivelate sempre più bugie. Fidati di me e preparati. Ti voglio bene.
lunedì 13 dicembre 2021 Fidatevi e credete, figli. Guarda come la Mia Giustizia penetra profondamente nelle fondamenta di questo mondo. Guarda come coloro che sono al potere cercano di vincere la Mia Giustizia con sempre più bugie. Guarda come questo mondo si rende conto di quanto facilmente siano stati tutti ingannati da uomini e donne avidi. Osserva e guarda la Giustizia del tuo Dio seminare i semi della Verità in tutti gli angoli oscuri di questo mondo. Ti ho detto cosa accadrebbe se l’umanità rifiutasse il suo Dio. Ora guarda tutte le Parole sia di me che di mia Madre avverarsi. Preparare. Ti voglio bene.
martedì 14 dicembre 2021 Festa di San Giovanni della Croce Credete, figli miei, la vostra libertà è vicina. Tanti percorrono il sentiero di lucifero e credono alle sue bugie. Tanti hanno accettato ciò che predica per le strade e accettano il sangue degli innocenti e lo chiamano vaccino. Non ti rendi conto di ciò che accetti nei tuoi corpi. Non ti rendi conto di quello che hai fatto. Ora arriva la Verità e miliardi moriranno. Ti ho avvertito, Mia Madre ti ha avvertito. Ti ho detto che lucifero desidera distruggere tutta la vita e tu stai alimentando il suo tradimento accettando il sangue degli innocenti nei tuoi corpi. Vi abbandonate alle sue bugie.
Apocalisse 17:1-11 1 E venne uno dei sette angeli che avevano le sette coppe, e parlò con me, dicendo: Vieni qua, ti mostrerò il giudizio della gran meretrice che siede su molte acque; 2 con cui i re della terra fornirono fornicazione, e gli abitanti della terra furono inebriati del vino della sua fornicazione. 3 E mi trasportò nello Spirito nel deserto; e vidi una donna seduta su una bestia di colore scarlatto, piena di nomi blasfemi, avente sette teste e dieci corna. 4 E la donna era vestita di porpora e di scarlatto e adorna d’oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d’oro piena degli abomini, delle cose impure della sua fornicazione, 5 e sulla sua fronte un nome scritto, MISTERO, BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE PROSTITUTE E DEGLI ABOMINI DELLA TERRA.
6 E vidi la donna ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. E, quando l’ho vista, mi sono chiesto con grande meraviglia. 7 E l’angelo mi disse: perché ti sei domandato? Ti racconterò il mistero della donna e della bestia che la porta, che ha le sette teste e le dieci corna. 8 La bestia che hai visto era e non è e sta per salire dall’abisso e andare in perdizione. E quelli che abitano sulla terra si chiederanno, (essi) il cui nome non è stato scritto nel Libro della Vita dalla fondazione del mondo, quando vedranno la bestia, come era, e non è, e verrà. 9 Ecco la mente che ha saggezza. Le sette teste sono sette monti, sui quali siede la donna: 10 e sono sette re; i cinque sono caduti, l’uno è, l’altro non è ancora venuto; e quando verrà, dovrà continuare un po’. 11 E la bestia che era e non è, è anch’essa un ottavo, ed è dei sette; e va in perdizione 12 E le dieci corna che hai visto sono dieci re, che non hanno ancora ricevuto regno; ma ricevono autorità come re con la bestia per un’ora. 13 Questi hanno una sola mente e danno la loro potenza e autorità alla bestia. 14 Questi combatteranno contro l’Agnello e l’Agnello li vincerà perché è il Signore dei signori e il Re dei re e anche quelli che sono con lui, chiamati, eletti e fedeli. 15 Ed egli mi disse: Le acque che hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli e moltitudini e nazioni e lingue. 16 E le dieci corna che hai visto e la bestia odieranno la meretrice, la renderanno desolata e nuda, mangeranno la sua carne e la bruceranno nel fuoco. 17 Poiché Dio ha messo nei loro cuori di fare la sua mente e di venire a una mente sola e di dare il loro regno alla bestia, finché le Parole di Dio non si fossero adempiute. 18 E la donna che hai veduta è la gran città, che regna sui re della terra. Dico, pentiti e ti purificherò. Continua sulla strada che questo mondo predica e tutto ciò che troverai sarà la morte eterna. Sei stato avvertito. Fidati di me. Ti voglio bene.
mercoledì 15 dicembre 2021 Credete, figli miei, e seguite le Leggi dell’Amore. Non lasciarti trascinare dalla rabbia di questo mondo. Non permettere a chi è al potere di prendere la tua pace con le loro bugie, il loro tradimento, ma prega che si pentano delle loro cattive azioni. Fidatevi di Me, figli, e lasciate che l’Amore sia la vostra arma. Prenderò il male da questa terra, ma prima tutti hanno bisogno di una possibilità per pentirsi e tornare a Me. Già molti possono vedere ciò che hanno fatto ai loro fratelli e sorelle attraverso l’avidità e la brama di potere. La Mia Verità, la Mia Giustizia penetra sempre più in questo mondo e dà a tutti la possibilità di tornare. Farà crollare le torri della menzogna e tutti vedranno come sono stati ingannati. Oh! Figli miei, non sapete cosa avete fatto accettando il sangue degli innocenti nei vostri corpi. Hai dato a lucifero il potere di distruggerti. Pentirsi! Ti purificherò dalla sua macchia, ma tu devi chiedermelo con la Verità nel tuo cuore e solo allora Io ti purificherò. Fidati di me, popolo mio, perché tutto è iniziato e ora non può essere fermato. La Mia Giustizia separerà il grano dalla zizzania e il Fuoco della Verità cadrà dai cieli e brucerà tutto ciò che è stato contaminato dal male e ha rifiutato di pentirsi. Preparatevi, bambini, sta per finire. Fidati di me. Ti amo
giovedì 16 dicembre 2021 Venite, figli Miei, e percorrete con Me questo Sentiero del morire a se stessi. Più vi svuotate di voi stessi, più Io posso riempirvi e capirete gli Insegnamenti dello Spirito Santo e più Lui potrà operare attraverso di voi. Fidati di Me e vieni a percorrere questo Sentiero. ti guiderò; Ti mostrerò su cosa devi lavorare, ma devi essere disposto ad accettare le Mie Ispirazioni e combattere i desideri di te stesso. È iniziato: il rinnovamento della Verità. Questo creerà un grande conflitto man mano che la Verità viene rivelata, poiché coloro che sono stati ingannati e non Mi seguono vedono la Verità, si arrabbieranno. Preparatevi, figli, percorrendo il Sentiero del morire a se stessi. Fidati di me. Ti voglio bene.
venerdì 17 dicembre 2021 Fidati di me e credi. Come vi ho detto, la trama della menzogna comincia a districarsi e dovete starmi vicino, figlioli miei. Ti guiderò in questo momento, riponi semplicemente la tua fiducia in Me e non temere. Tutto sta per cambiare e tutte le Mie Parole saranno adempiute e reclamerò le Mie pecore smarrite. Fidati di me, tutti avranno la possibilità di tornare. Credi nelle Parole che ho pronunciato. Fiducia. Ti voglio bene.
sabato 18 dicembre 2021 Credete, figli miei, io porto la libertà. My Justice è come un vaccino che inizia a distruggere la malattia per cui è stato progettato. La mia giustizia è progettata per distruggere le bugie di questo mondo e ora che è entrata in questo mondo non può essere fermata. La Mia Giustizia porterà libertà al Mio popolo, mostrerà tutte le bugie alla Luce della Mia Verità. I governi, i capi della Mia Chiesa e coloro che sono al potere non si rendono conto di ciò che hanno fatto costringendo i popoli di questa terra ad accettare il sangue degli innocenti, il marchio del peccato, nei loro corpi, ma la Mia Giustizia mostrerà la Verità a tutti e questa terra cadrà in grande tumulto. Pentitevi, ora, perché il tempo è breve. La libertà è a portata di mano, figli, le bugie, gli inganni, vengono distrutti e presto tutto crollerà. Dico di stare vicino a Me e non ascoltare i desideri di sé, ma lottare per percorrere con Me il Sentiero della Verità. Vengo, bambini. Ti voglio bene.
domenica 19 dicembre 2021 Venite, figli miei, e seguitemi nella verità. Taglia i muri del sé che ti trattengono da Me. Il sé cercherà sempre di giustificare il peccato, non ascoltare ma spezzare i legami e rimuovere il peccato dalle vostre vite. Fidati di Me e vai avanti verso di Me. Credetemi, bambini. Ti voglio bene.
lunedì 20 dicembre 2021 Venite a Me, figli Miei, e non temete, ma riponete tutta la vostra fiducia in Me e Io vi guiderò in questo tempo come ho guidato il Mio popolo, Israele, attraverso il deserto. provvederò al Mio popolo; Mi prenderò cura del Mio popolo attraverso la devastazione provocata dalle menzogne dell’umanità. Preparatevi, figli Miei, preparatevi: tutto sta per essere rivelato e la Mia Verità risplenderà luminosa, ancora una volta, su questa terra. Fidati di me. Ti voglio bene.
giovedì 23 dicembre 2021 28 Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò riposo. 29 Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me perché sono mite e umile di cuore e TROVERETE RIPOSO PER LE VOSTRE ANIME. 30 Poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero. Matteo 11:28-30 Vi dico queste Parole, figli Miei, mentre questi giorni oscuri continuano. Ti do conforto mentre i giorni passano, apparentemente senza Luce. Io sono la Luce, figlioli, avete dimenticato? Sarai oppresso in questi giorni bui ma Io Sono è con te. Guarda alla Mia Nascita e fammi nascere nel tuo cuore perché là è dove abiterò. Il mio popolo vive in una grande oscurità e l’oppressione è il loro destino. Ma vi dico: Beati coloro che tengono la Mia Luce nei loro cuori; coloro che resistono all’oscurità cammineranno nella Luce del Mio Sembiante. Con fede, tenete la Mia Luce nei vostri cuori, aggrappatevi alla Verità, aggrappatevi all’Amore. Tieni alta la Mia Luce come una grande luce, non nasconderla in modo che nessuno possa vedere. Molti cuori illuminati dissiperanno le tenebre. Non temere perché io sono con te. Non devi vedermi, devi solo credere e, in quella fede in Me, illuminerai il mondo. In questa oscurità presente, il mondo è nelle sue doglie di nascita. Guarda come sei separato l’uno dall’altro, guarda che ti prendono la Mia Luce. Ma, in verità vi dico, siete già Illuminati, voi tutti che venite a Me, pronti per la notte più buia, avete olio nelle vostre lampade. Non temere, non dubitare: Io Sono è con te.
https://www.thetwopatricks.org/
Commenti
Posta un commento