… ore dolorose in arrivo!


Carbonia 28.07.2022 – Ore 12.19 – (*008 ap. 28-07-22)

… ore dolorose in arrivo!

Io sono il Re della gloria!

Amati figli, svegliatevi! … è giunto il tempo di aprire i vostri occhi alla realtà dei fatti: Satana sta muovendo le sue pedine, a breve sarete travolti dalla guerra, subirete la grande carestia e sarete sottoposti a schiavitù.

Figli miei, Io sono il vostro Dio Creatore, vi amo infinitamente e attendo il vostro risveglio, “…sappiate che non c’è più tempo da perdere”, le cose del mondo sono finite, salvate la vostra anima.

Sacerdoti di Dio, venite allo scoperto, siate Immagine e Somiglianza di Me, Io diedi tutto Me stesso per la salvezza delle anime, ora tocca a voi, i miei consacrati: … date la vostra vita.

Il mio Progetto è di liberazione, voglio salvare tutti i miei figli, li voglio condurre dove latte e miele scorrono. Amati miei, siete alla fine dei tempi, Maria è già sulla Terra per riunire a Sé il suo esercito, fedele a Me, suo Figlio Gesù.

Preparatevi, figli miei, allo scontro finale, il vostro cuore sia custodito nella fede a Me.

Il grande diluvio di fuoco è in arrivo, … sarete sorpresi nel sonno, … non dormite figli miei, svegliatevi! Svegliatevi! Mettete in voi la corazza, unitevi al vostro Dio Amore e con il santo Rosario e la croce in mano combattete il Demonio.

Pregate, figli miei, questo è tempo di pregare intensamente, di offrire il tempo che ancora vi resta a disposizione, alla preghiera.
Digiunate dalle cose del mondo, fate penitenza, rianimatevi in Me.

I soldati di Cristo sono già pronti, schierati al fianco di Maria per lo scontro finale contro Satana. Mantenetevi vigili o uomini, non permettete al Maligno di schiacciarvi: … ore dolorose in arrivo! Provvedete a mettervi al sicuro in Me. Invocate la mia Misericordia, chiedete il mio anticipato ritorno.

Avanti figli miei, Maria è con voi, permettetele di forgiarvi in Me.

Dio salva!

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì

Avvertimento e Miracolo