Stampa

MESSAGGI DI MARZO 2022

Trevignano Romano, 10 marzo 2022

Messaggio di Dio Padre

Io, vostro Padre sono qui per ricordarvi che vi amo tutti. Non abbiate paura, mio Figlio fu il primo uomo preso e chiamato eretico dai padri della Chiesa. E allora di cosa temete? Non abbiate paura. Lui ha vinto la morte e Io sarò con voi sempre. Perché non capite? Perché l’umanità non capisce che Io vi amo tutti e come Padre, sento il dovere di starvi accanto, proteggendovi. Come Padre, vi proteggerò davanti a tutti coloro che vi chiameranno eretici. Non preoccupatevi. Guardate adesso come tutto precipiterà. Anche il vostro rifugio sarà pronto per quel periodo. Io sto sollecitando tutto, in modo che quando Maria Santissima, vi dirà che sarà ora di andare, voi dovrete recarvi alla croce blu e lì non sarete mai toccati, perché Io personalmente ho santificato quel posto. Non preoccupatevi, lasciate andare le cose umane e abbiate Fede, tutto si realizzerà come da mio progetto. Gli angeli, nel luogo da me benedetto, vi proteggeranno e vi metteranno al sicuro, vi renderanno invisibili ed Io non vi farò mancare nulla. Io sono un Padre buono, ma sono un Padre giusto. Vi amo figli miei, vi amo tanto, non abbiate paura, non temete, tutto ciò che avrete sarà solo per grazia mia. Ora vi lascio. Vostro Padre, Amen.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì