La Russia e la Cina contro l'Europa

Febbraio 2012

19 febbraio 2012 – La “Bestia dalle Dieci Corna” è l’Unione Europea

La “Bestia dalle Dieci Corna” è l’Unione Europea
Domenica, 19 febbraio 2012, alle ore 03:00

Mia amatissima figlia, non devi essere spaventata da questi Messaggi, poiché essi vengono rivelati al mondo a motivo dell’amore che Io ho per l’Umanità intera.

La conoscenza degli eventi che verranno, aiuterà i Miei figli a prepararsi, affinché possano difendere la Verità. I Miei avvertimenti potranno contribuire alla diffusione della conversione e renderanno possibile, ai Miei figli, riconoscere la Verità della Mia promessa di ritornare un’altra volta. Figli, la Mia Seconda Venuta avrà luogo nel corso della vostra vita.

Voi, di questa generazione eletta, raccoglierete le meraviglie del Mio Glorioso Regno sulla Terra. Includo tra di voi, Miei figli eletti, coloro che hanno voltato le loro spalle a Me e negato l’Esistenza del Mio Amato Padre, Dio l’Altissimo. Il Mio Amore avvolgerà coloro che Mi detestano; con il passare del tempo si convertiranno.

Non sarà però sufficiente accettare i Miei Messaggi rivelati a te, il Mio profeta della fine dei tempi, a cui è stata data la responsabilità dell’annuncio dell’apertura dei “Sette Sigilli”.  Ciò che conta davvero è la salvezza di tutti i vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo.

I due alleati, la Russia e la Cina, uniranno le forze. Questo avverrà, quando “la bestia dalle dieci corna” si leverà per dominare i suoi innocenti popoli che soffrono da lungo tempo. La “Bestia dalle Dieci Corna” è l’Unione Europea, figlia Mia, denominata “Babilonia” nel Libro della Rivelazione. “Babilonia” cadrà e sarà dominata dal grande “Dragone Rosso”, la Cina e dal suo alleato, “l’Orso”, la Russia.

Quando questo accadrà, il comunismo regnerà e guai a chiunque sarà visto praticare la propria religione in loro presenza. Tutte le religioni saranno messe al bando, ma i cristiani soffriranno la più grande persecuzione. I Cattolici Romani non saranno affatto tollerati e dovranno tenere le Messe in segreto. Figli, per tutti i Miei seguaci è giunto il tempo di cominciare a pianificare il proprio futuro.

Io vi guiderò in ogni momento. Cominciate a prepararvi immediatamente poiché vi sarà dato il tempo per farlo.

Ancora una volta, Io vi dico che una gran quantità di preghiere, attenueranno il potere della “Bestia”, dell’“Orso” e del “Dragone Rosso”. Essi regneranno per un tempo molto breve, dopodiché saranno distrutti.

Il vostro amato Salvatore
Redentore dell’Umanità
Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/02/23/19-febbraio-2012-la-bestia-con-le-10-corna-e-lunione-europea/

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì