Trevignano Romano 15 gennaio 2022

Cari figli, grazie per avere ascoltato e risposto alla mia chiamata nel vostro cuore.  Figli miei, pregate per i sacerdoti che si sono perduti e per la mia Chiesa dove il demonio serpeggia. Figli cari, pregate per i governanti affinché non portino avanti il loro progetto.  Figli miei, l’umanità è ormai senza ritorno verso il baratro, pregate e mettete tutto nelle piaghe di mio Figlio Gesù. Figli, vedrete tante cose che i vostri occhi non hanno mai visto, cantate Lodi al Signore, unica vostra salvezza. Mi rattrista molto vedere il sudiciume su questa terra, che il Padre mio ha benedetto con tanto amore, eppure adesso non credete più in Dio, ognuno ha creato i propri idoli, basta figli miei con la cattiveria, confessatevi e siate pronti ogni giorno. Presto scenderanno i miei angeli per confortare i miei poveri figli afflitti, rafforzate la vostra fede e aprite i cuori alla grazia per potervi trasformare, questo è il tempo.  Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3