Gesù spiega la pandemia


domenica 10 ottobre 2021


Patrick: Gesù, sembra che ci siano così tante bugie intorno a questa cosiddetta pandemia; che cosa sta succedendo?


Gesù: Ho già avvertito questo mondo. Ho detto a tutti di prepararsi per l'ondata di bugie che avrebbe travolto questa terra. Guarda quante volte ti ho detto di prepararti per i tempi bui in cui vivi ora.


lucifero ha ispirato i leader dei vostri paesi e i loro scienziati con una bugia ed essi sono andati nel panico per la paura e così hanno fatto lo stesso con le popolazioni dei loro paesi, senza prima verificare se questo virus fosse pericoloso come pensavano inizialmente.

Tutti sono andati nel panico e così hanno creato una montagna di bugie; poi hanno cominciato a vedere la verità ma era troppo tardi e, quindi, ora promuovono la menzogna per coprire i loro errori perché sono stati loro a diffondere paura e panico tra la gente dei loro paesi.

Solo quelli con la Mia Luce nel cuore vedono la Verità e quelli senza Luce promuovono le bugie e sono disposti a promuovere un vaccino sviluppato usando i corpi dei bambini, assassinati dall'aborto.

Il marchio del peccato viene iniettato nei corpi di coloro che hanno scelto di rifiutare Me e la Mia Verità con il loro libero arbitrio. Ci sono quelli che accettano i vaccini che sono innocenti perché hanno fiducia nei loro governi, medici, media, scienziati, a questi mostrerò la Verità e si rivolgeranno a Me e Io li purificherò dal marchio del peccato. Purificherò chiunque Me lo chiederà con un cuore veramente pentito perché Amo tutto il Mio popolo. La montagna di bugie si può costruire ma, come sai, puoi solo costruire qualcosa di così alto prima che crolli quando non ha fondamenta. Ora, potete vedere le crepe che iniziano a formarsi perché i loro farmaci non funzionano perché combattono contro un virus che è una malattia che è sempre stata tra voi, lo conoscete come raffreddore e influenza e, come sapete, questo è con voi ogni anno e non è mai stato fermato dagli sforzi dell'uomo.

Questo è ciò che chi è al potere sta cercando di nascondere dietro i propri errori ma, presto, tutto andrà in pezzi e la gente di questa terra vedrà come i loro governi, scienziati, medici, media e così via, hanno mentito loro. L'ira regnerà in coloro che Mi hanno rifiutato e il potere di lucifero crescerà in quelle povere anime. Pregate molto per coloro che Mi hanno rifiutato affinché si pentano prima della fine. Pregate, pregate, pregate, figlioli, perché questo mondo non si rende conto di ciò che ha fatto. Credete. Vi amo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì