Trevignano Romano 11 settembre 2021

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli diletti, quante sono le mie lacrime che scendono su questa umanità che si è data al peccato. Pregate per la mia Chiesa che ormai e nel buio delle tenebre, le stesse che scenderanno su di voi, ma chi avrà fede non dovrà temere. Io, vostra Madre, sto mettendo ognuno di voi nel posto giusto, dovete combattere come veri soldati, la vostra arma principale è la preghiera e il Santo Rosario, arma più forte contro satana, che adesso è molto più infuriato perché sa che il suo tempo svolge alla fine. Figli cari, siate sempre vicini alla preghiera, non allontanatevi mai da essa perché sarà l’unica cosa che avrete nei tempi che stanno arrivando. Figli miei, fate scorte di cibo perché la carestia è alle porte. Siate uniti come fratelli e andate avanti senza alcuna paura, chi è vicino al Signore non può farsi scalfire il cuore da tutto quello che sta per arrivare, perché Lui provvederà ai vostri bisogni, qualunque essi siano. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre e Figlio e Spirito Santo, amen.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì