Trevignano Romano 29 maggio 2021

Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, avete accettato la conoscenza come vostra salvezza, ma pochi hanno creduto nell’unica vera medicina, che è Dio e la Fede, vi hanno fatto assaggiare il frutto della perdizione, facendovi credere che sia la vostra   unica salvezza. Così come accadde un tempo, siete caduti nella tentazione e nella trappola infernale. Ricordate figli: la Croce salva. Figli, pregate per la Chiesa dove si è chiusa la parola di Dio a causa dei miei figli prediletti che con arroganza e superbia non credono alle apparizioni e ai miei consigli, ma credono all’unico dio, quello di loro stessi e non riconoscono più la mia presenza. Amati figli, pregate perché la terra presto si ribellerà. Figli, oggi gli angeli vi osservano dal cielo. Ormai la confusione è tra i politici e tra voi fratelli, solo la preghiera potrà liberarvi da queste catene. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito, Amen.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3