Trevignano Romano 16 febbraio 2021

Amori miei, grazie per le preghiere che recitate anche nel silenzio, ogni gesto, ogni parola rivolta a Dio è una preghiera. Figli, continuo a chiedere di essere luci per il mondo e spade per difendersi, noi vi daremo la protezione massima, ma voi pregate, parlate di Dio con calma e dolcezza, spiegate ciò che vi verrà detto dal cielo senza temere perché lo Spirito Santo vi accompagnerà. Figli, pregate per la Russia, la Cina e l’America, saranno causa di scompiglio per il mondo. Riversatevi a Dio Salvatore senza alcun dubbio, siate legati alla vera dottrina. Pregate per coloro che temono questi momenti di buio che stanno arrivando, Io dico loro: non temete perché dovete solo aspirare al Paradiso, tante sono le morti inutili nel mondo, perché state abbassando la testa a l’èlite mondiale, fate attenzione figli miei, il male sta approfittando della vostra debolezza spirituale e fisica per attaccarvi, per questo motivo vi chiedo di essere forti nella fede perché solo così potrete sopportare, rinunciare e andare avanti evangelizzando. Figli miei, i vulcani si risveglieranno quasi contemporaneamente, la natura si sta rivoltando contro questa umanità ingrata e peccatrice. Figli, pregate per la Chiesa, lo scisma è in atto, la Chiesa risorgerà, purtroppo i miei figli prediletti (sacerdoti) hanno scelto la strada della falsità, facendo scendere le tenebre sui fedeli, ricordate che per tutti i vostri comportamenti renderete conto a Dio, state portando il mio gregge al peccato, state non considerando più il peccato, ciò che insegnate non è più il vero magistero e per questo ne darete conto. Le tenebre stanno per scendere su questa terra e i segni del cielo saranno sempre più imponenti, convertitevi ora. L' anticristo sta per affacciarsi pubblicamente prendendo le sembianze di un santo nei modi di fare, parlerà anche di Dio, ma attenzione figli, attenzione! Vivete sempre i miei messaggi e raccogliete più anime possibili. Figlia mia, grazie per essermi fedele sempre, Gesù ti sarà accanto ed io ti consolerò in questa offerta Pasquale. Ora vi lascio la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì