MESSAGGI GIUGNO 2020


Trevignano Romano 3 giugno 2020
Amati miei, grazie per essere riuniti qui in questo luogo benedetto e grazie per aver ascoltato la mia chiamata nei vostri cuori. Amati figli, sfruttate questo tempo per avvicinarvi a Dio, non solamente con la preghiera, ma soprattutto aprendo i vostri cuori. Io sono ancora qui per istruirvi per ciò a cui andrete incontro, per tutto ciò che è preparato per questa umanità e per l'incontro con l'Anticristo che presto si rivelerà come salvatore. Figli, tutto sta precipitando, i dolori saranno grandi. Se non fate entrare Gesù nei vostri cuori, non potrete avere la pace, l'amore e la gioia e affrontare tempi duri. Figli, forse ancora non avete capito che siete agli inizi dell'Apocalisse! Pregate per la Chiesa a me tanto cara, affinché presto possa rinascere nell'unione e nell'amore di Dio. Pregate per il Giappone. Oggi, molte saranno le grazie che scenderanno su di voi e sarà il segno della mia presenza. Ora vi lascio con la mia materna benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. La Madonna indossava un manto color rosa confetto e portava un velo bianco sul capo, sulla mano sinistra teneva tre Rosari.

https://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì