alla mia risurrezione, avete visto la luce della vita eterna

Trevignano Romano 31 marzo 2020
Figlia mia, grazie per essere riuniti nella preghiera. Figli adorati, in questo tempo riflettete su ciò che avevate e su cosa che avete adesso, tutto potrà cambiare quando meno vi renderete conto e cosa vi resterà se non la fede e l'amore per Dio, unica vostra salvezza? Figli, pentitevi con il cuore, in questo momento la vostra anima è messa a nudo davanti alla vostra piccolezza. Figli, pregate per la chiesa perché il dolore sarà grande, pregate per i consacrati, perché molti hanno perso la spiritualità e si sono abbandonati a tutto ciò che è terreno, disperdendo il gregge. Figlia mia, io vi metto tutti sotto il mio manto benedetto per proteggervi perché so a cosa andrete incontro. Amati miei, sentirete lo Spirito Santo scendere su di voi e i vostri cuori saranno colmi di gioia. Amatevi come fratelli e aiutatevi tra di voi, perché il tempo peggiore dovrà ancora arrivare e sarete costretti a pregare di nascosto, questo è il tempo che arriverà, siate forti e fedeli sempre. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, Amen.”



Trevignano Romano 31 marzo 2020
Messaggio di Gesù ore 22:00
Figli e fratelli miei, mettete nel vostro cuore pace, amore e gioia, se farete così nessuna ombra vi perseguiterà, perché siete seguiti dalla mia mano. Datemi le vostre mani ed Io vi porterò tra acque limpide, cieli azzurri e prati senza fine, sarete ubriachi di amore. La vostra vita cambierà per sempre e non immaginate di quanta felicità esiste insieme al vostro Dio. Io capisco cosa state vivendo, perché anch'io sono stato uomo e da uomo perseguitato e Crocifisso, ma alla mia risurrezione, avete visto la luce della vita eterna. Siate sui miei passi ed Io non vi lascerò più, scegliete la felicità eterna.
Il vostro Gesù.


https://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì