31 Gennaio 2020: Prepariamoci all'Avvertimento

COMUNICATO A TUTTI I CROCIATI E AI GRUPPI DI PREGHIERA DI “GESÙ ALL’UMANITÀ”

Preghiera unitaria nazionale per il giorno 31 gennaio 2020
“La Vergine Maria richiede un giorno di preghiera e digiuno per prepararsi all’Avvertimento”
Cari fratelli e sorelle, crociati e crociate di “Gesù all’Umanità”, secondo le intenzioni della Santa Vergine Maria, Madre della Salvezza, “Corredentrice e Mediatrice che collabora strettamente con il suo amato Figlio, Gesù Cristo, per salvare tutte le anime dalla rovina eterna” siete vivamente invitati a partecipare a un giorno di digiuno e di preghiera unitaria da tenersi il Giovedì 31 Gennaio 2020. La data designata per l’evento non è casuale, è avviene nell’ottavo anniversario dalla pubblicazione del suo messaggio all’umanità, contenuto nel “Libro della Verità” (Vedi il Messaggio riportato sotto). L’iniziativa vuole farci aderire del tutto volenterosamente ad un preciso desiderio della Madre della Salvezza,“Corredentrice e Mediatrice per la salvezza delle anime,  in vista dell’Avvertimento. In tal modo saremo lieti di contribuire nel nostro piccolo a salvare le anime di coloro che potrebbero morire durante l’avvertimento.
Durante la giornata del 31 gennaio reciteremo il Santo Rosario (I quattro Misteri), la Coroncina alla Divina Misericordia e le Preghiere della Crociata: 1, 3, 4, 5, 6, 7, 15, 16, 17, 19, 29, 43, 55, 58, 60, 65, 67, 115, 118, 127, 131, 150.
Non viene richiesto di pregare in un’ora convenuta, ma ognuno sarà libero di pregare quando più lo riterrà opportuno a seconda dei propri impegni personali e familiari. Si raccomanda di praticare anche il digiuno. O almeno mangiare solo pane e acqua. Ove vi siano delle ragioni di salute, anche piccoli sacrifici sono apprezzati.
Vi raccomandiamo vivamente di partecipare tutti a questa salvifica iniziativa.
Dio vi benedica tutti e vi conforti nelle vostre prove e tribolazioni.
Con affetto fraterno gli amministratori di “Messaggi da Gesù Cristo”

La Vergine Maria richiede un giorno di preghiera e digiuno per prepararsi all’Avvertimento
Lunedì, 30 gennaio 2012, alle ore 13:00 
Questo messaggio è stato ricevuto da Maria della Divina Misericordia dopo due distinte apparizioni della Vergine Maria, una delle quali ha avuto luogo alla mezzanotte del 29 Gennaio e la seconda alle 13.00 di Lunedì 30 gennaio 2012, durante la quale, la Vergine Madre è apparsa molto addolorata.
Figlia mia, sebbene mio Figlio adesso verrà per ricoprire il mondo intero con i Raggi della Sua Misericordia, è con il cuore pesante che devo annunciarti che molte persone moriranno durante l’Avvertimento.
Pregate, pregate, pregate per le loro anime.
Tu, figlia mia, devi chiedere a tutti coloro che seguono questi Divini Messaggi che domani, Martedì 31 gennaio 2012, sia destinato ad essere una speciale giornata di preghiera. In questo giorno si deve recitare il Santissimo Rosario e la Preghiera alla Divina Misericordia.
Ovunque sia possibile, ognuno deve cercare di digiunare durante questo giorno. In tal modo, ancora altre anime, specialmente quelle in peccato mortale, al momento della morte potranno essere salvate dalla Misericordia del mio amato Figlio, Gesù Cristo.
Piango lacrime di dolore per quelle povere persone che non hanno alcuna idea di quanto dolore e angoscia i loro peccati causino a mio Figlio.
La gioia del Dono che mio Figlio porta ora al mondo si tinge di tristezza per coloro che non potranno essere salvati per una loro stessa scelta. Le menzogne che scaturiranno, dopo che l’Avvertimento avrà luogo, e si diffonderanno nel mondo, mediante le anime oscure, devono essere fermate tramite le vostre preghiere.
Pregate, affinché a nessuno possa essere negata la Divina Misericordia di mio Figlio durante o dopo l’Avvertimento, poiché ogni anima che andrà persa a causa di tali menzogne, è un’anima che verrà afferrata dal maligno. Diffondete la conversione ovunque, figli. Accettate il fatto che io sia la Corredentrice e Mediatrice che collabora strettamente con il suo amato Figlio, Gesù Cristo, per salvare tutte le anime dalla rovina eterna.
Il mio amore per voi, figli, è molto forte. In qualsiasi momento del giorno, io chiedo pietà per ciascun’anima, supplicando il Padre mio di avere clemenza.
Figli, voi però dovete dare una mano, unendovi a Me con la preghiera e i sacrifici per aiutare tutti i figli di Dio ad entrare dalle porte del Nuovo Paradiso.
La vostra Santa Madre
Madre della Salvezza

Rileggiamo attentamente i Messaggi sull’Avvertimento, dobbiamo essere pronti!

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì