Oh! cari figli, il vostro dolore è il mio dolore, il vostro pianto è il mio pianto, ma la vostra vittoria sarà la mia vittoria

Trevignano Romano 30 novembre 2019
Messaggio di Gesù
Figli miei, il vostro Gesù è qui con voi, sentitevi confortati del mio Amore, quanti figli miei saranno odiati a partire dalle gerarchie della Chiesa, vi odieranno nel mio nome, l'ingiustizia sarà grande. Figli, quanti teologi!! Oh! che dolore sento nel mio cuore, è terribile, la teologia chiude i cuori di tutti, non hanno capito il mio amore per voi e non hanno capito il vostro amore per me. Figli, fratelli, ancora non avete visto nulla di ciò che avverrà, amate la mia croce d'amore, ma anche quella amara, Io vi sarò accanto, nulla ci sarà più grande di me nelle vostre vite, Io sarò con voi per proteggervi, nessuno potrà toccarvi, neanche con un dito e nessun capello sarà tolto a questi miei figli prediletti. Quanta poca fede vedo in coloro che entrano nelle Chiese, dicono di pregare, ma poi accecati dall'odio, dalla superbia, dall'egoismo, inveiscono sui miei figli prediletti. Oh! cari figli, il vostro dolore è il mio dolore, il vostro pianto è il mio pianto, ma la vostra vittoria sarà la mia vittoria con voi, ora e sempre, amen. In verità vi dico: Rallegratevi, perché vostro sarà il regno dei cieli. Ora vi benedico e vi tocco uno per uno, nel nome del Padre, nel Mio nome e dello Spirito Santo, Amen”.


 https://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì