Trevignano Romano 12 novembre 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, tempi duri vi attendono, date il vostro cuore a mio Figlio, solo Lui è l'unica vostra salvezza. I demoni sono scatenati nel mondo portando via tante anime, vi prego figli miei, cibatevi del corpo di mio Figlio Gesù, Dio guarda con grande dolore questa umanità perduta. Amati miei, Io vi sono accanto e vi benedico uno per uno, chè lo Spirito Santo possa aprire i vostri cuori in modo totale. Ecco, tutta la Chiesa sta per essere distrutta per rinascere più forte di prima, pregate, pregate, pregate. L’inverno che sta arrivando sarà duro, tutti i raccolti verranno bruciati dal gelo e le calamità saranno sempre più forti, pregate tanto. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3