Non cercate altri dei perché nessuno di essi potrà donarvi la salvezza.

Carbonia 06-11-2019
ore 16.51
Ecce Crux Domini!
Ponetevi all’ascolto della mia Parola e state pronti perché giunge l’ora del nostro incontro faccia a faccia.
Sono Colui che Sono, figli miei, sono Gesù, il Crocifisso, Sono il vostro Dio Amore, il vostro Salvatore, Sono il vostro Dio Creatore.
Celebratemi nei vostri cuori affinché in essi entri di Me; sarete partecipi della mia Divinità, entrerete nella nuova Dimensione d’Amore.
Dio parla agli uomini!
Così dice il Signore: Io sono il Signore tuo Dio, …non avrai altro Dio all’infuori di Me!
Non cercate altri dei perché nessuno di essi potrà donarvi la salvezza.
Con amore vero vengo a voi, figli miei, vengo ancora nel mio pianto a supplicare la vostra conversione, non cedete a Satana, siate forti, combattete con tutte le vostre forze.
Dio è con voi perciò non siate timorosi, anzi, avanzate secondo le mie intenzioni, andate a combattere contro i nemici di Dio e vostri, in voi Io metto di Me del mio Santo Spirito, sarete rivelati nuovi in Me, accoglietemi in voi perché Io possa suscitare in voi uomini nuovi e santi.
Dio oggi festeggia il suo prossimo intervento su questa Umanità vendutasi a Satana!
Viene a mettere il suo basta alla malvagità!
Viene a incatenare Satana per sempre!

Figli di Gerusalemme, …ecco che Io vengo! Sia il vostro cuore dedito all’amore a Me, siate festosi in Me, siate i figli della Luce, abbandonatevi a Me, non turbate il vostro cuore, Dio è con voi e voi siete in Dio se partecipi alla sua chiamata. Seguite le Cose del Cielo, abbandonate quelle della Terra.
La Terra è per essere allontanata dal Sole, la sua orbita verrà nuova, …un grande gelo discenderà su tutta la Terra.
Miei amati figli, preparatevi, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e in santità. Ecco, Io vengo a sollevarvi da questa Terra per mettervi al sicuro in Me, …vedrete dall’alto del mio Cielo il combattimento infernale causato dai demoni, contro i figli di Dio, ma non avranno vittoria perché Dio interverrà a sollevarli dalle loro mani.
Oggi vi chiedo, con tutto il mio amore, di provvedere alle Cose di Dio e abbandonare completamente ciò che a Dio non appartiene. La Luce del mondo è per stabilirsi su questa Terra, non avrete più né fame né sete, questo mondo sarà nuovo nell’amore e nella gioia.
Dio ha creato l’uomo per essere suo, a immagine e somiglianza di Sé lo ha creato. È giunta l’ora che Dio riprenda possesso dei suoi figli, li metta alla sua destra affinché abbiano abbondanza nel suo Tutto.
Figli miei, grazie per tutto il vostro amore a Me, … grazie per la vostra verità a Me, … grazie per aver aperto il vostro cuore a Me anche se con sacrificio, a questa chiamata speciale alla mia sequela in quest’ultima Opera in salvezza. Dio vi promette la vita eterna, vi promette la gioia infinita in Sé.
Questo Luogo apparterrà sempre a voi anche quando sarete nella dimensione nuova. Io vi donerò questo Colle quale Casa di Dio, nella Grotta abiterà la Luce Perenne che irradierà di Sé ogni cuore. Ogni creatura prenderà dall’amore del suo Creatore la Luce che metterà in amore, per l’eternità.
Vi chiederete: …come mai proprio questa Grotta?
Così dice il Signore: questo Luogo ancora incolto dall’amore di molti, avrà gloria in Cielo e in Terra, qui pascoleranno greggi nuovi e i figli della Luce saranno i loro pastori.
Abbiate ora l’amore a Me, a breve Io vi prenderò in Me, nel mio Seno vi poserò e vi farò uomini santi.
Dio è con voi, non abbiate timore di nulla, l’inverno verrà doloroso per molti ma non per i figli di Dio.
Chi avrà seminato nell’amore, nel rispetto, nell’obbedienza all’Amore, avrà l’amore del suo Dio, diversamente sarà allontanato dai suoi Occhi e precipitato nel Lago di Fuoco.
Glorificate il vostro Dio con la vostra vita, date a Lui ciò che Lui vi ha chiesto,… a breve dovrete presentarGli il vostro operato. Dio vi ha chiamato figli, dimostrate di appartenerGli.
Amati miei, in verità in verità vi dico: sono tutto vostro, sono l’Altissimo, il Dio che celebra Amore e trasmette Amore infinito; ho preparato tutto per voi, il vostro pascolo sarà in Me grande.
Vi amo, attendetemi pronti con tutto l’amore che Io vi ho trasmesso.
Benedizione e grazia a voi. Amen

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3