Avanti, tutto è compiuto, il tempo è segnato, … l’ora è questa!

Carbonia 09-11-2019Bis
ore 16.20
Maria Santissima: Figli miei, in questo momento così difficile per la Chiesa di mio Figlio Gesù, Io vengo a voi e prego con voi il suo anticipato ritorno.
Siate santi, uniti e pronti, perché quando meno ve lo aspetterete il Signore vi chiamerà per nome.
Oggi voglio essere in mezzo a voi come Regina del Carmelo.
Vengo come Regina degli ultimi tempi a manifestarmi a voi
in questa chiamata speciale a Carbonia.
Io già da La Salette vidi Carbonia come scelta per l’ultima missione in Opera di salvezza.

Figli miei, vi abbraccio al mio Seno e vi conduco attraverso la parola di mio Figlio Gesù, alla salvezza.
Siamo giunti alla fine della corsa, siamo giunti ormai al combattimento finale contro il nemico infernale che presto verrà incatenato per sempre da mio Figlio Gesù.
Siamo agli ultimi battiti dell’orologio, tutto è pronto.
La sciagura è compiuta, le chiese sono ormai divenute sinagoghe, non c’è più rispetto per mio Figlio Gesù. Egli è stato messo alla porta della sua Casa.
… è giunta l’ora di dire anche noi il nostro basta a questi Demoni scatenati che cercano di rubare a Dio più anime possibili.
Sono qui con voi, sono la Madre vostra, la vostra Regina, a breve vedrete l’incanto nelle Cose di Dio in questo Luogo (in questo Colle e in questa Grotta).
Non demordete figlioli, andate avanti perché ormai siete giunti alla fine di questa missione, state per entrare nella nuova missione, al mio fianco, per la realizzazione del Progetto di salvezza in Cristo Gesù mio Figlio.
Abbandonatevi al Sacro Cuore di Gesù, pregate il Sacro Cuore di Gesù e consolatelo in questo momento di dolore profondo per la perdita di molti figli. Gli uomini si sono allontanati da Lui, si sono perduti nella tenebra, non hanno più il desiderio di tornare alla Casa del Padre.
Avanti, tutto è compiuto, il tempo è segnato, …l’ora è questa!
Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

https://colledelbuonpastore.eu/2019/11/09/avanti-tutto-e-compiuto-il-tempo-e-segnato-lora-e-questa/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3