TERZO SEGRETO di FATIMA: L'UOMO INIQUO

La Madonna parla a don Gobbi...

Don Stefano Gobbi (Movimento Sacerdotale Mariano):

“Il mio terzo segreto, che Io qui ho rivelato ai tre bambini a cui sono apparsa e che finora non vi è stato ancora svelato, sarà reso palese a tutti dallo stesso svolgersi degli avvenimenti. La Chiesa conoscerà l’ora della sua più grande apostasia, l’uomo iniquo si introdurrà al suo interno e siederà nel Tempio stesso di Dio, mentre il piccolo resto che rimarrà fedele sarà sottoposto alle più grandi prove e persecuzioni. L’umanità vivrà il momento del suo grande castigo e sarà così preparata a ricevere il Signore Gesù, che tornerà a voi nella gloria...” (13/05/1980, a Fatima)

“Il mio Cuore Immacolato è ferito nel vedere come, attorno al (Papa), si diffondono il vuoto e l’indifferenza, la contestazione da parte di alcuni miei poveri figli vescovi, sacerdoti, religiosi e fedeli, la superba opposizione al suo Magistero. Per questo oggi la mia Chiesa è lacerata da una profonda divisione, è minacciata dalla perdita della vera fede, è pervasa da un’infedeltà che si fa sempre più grande. Quando questo Papa avrà compiuto il compito che Gesù gli ha affidato ed Io scenderò dal Cielo ad accogliere il suo sacrificio, tutti sarete avvolti da una densa tenebra di apostasia, che sarà allora diventata generale. Rimarrà fedele solo quel piccolo resto che, in questi anni, accogliendo il mio materno invito, si è lasciato racchiudere dentro il rifugio sicuro del mio Cuore Immacolato...” (13/05/1981, a Salisburgo, Austria)
“La mia Chiesa sarà scossa dal vento impetuoso dell’apostasia e dell’incredulità, mentre colui che si oppone a Cristo entrerà nel suo interno, portando così a compimento l’abominio della desolazione, che vi è stata predetta dalla Divina Scrittura.” (13/03/1993, a Fatima)
“La lotta tra la Donna vestita di sole ed il Dragone rosso, in questi anni, ha raggiunto il suo vertice più alto (…) Satana è riuscito ad entrare nella Chiesa (…) Vi è entrato con il fumo dell’errore e del peccato, della perdita della fede e dell’apostasia, del compromesso con il mondo e della ricerca dei piaceri. In questi anni è riuscito a sedurre vescovi e sacerdoti, religiosi e fedeli. Le forze massoniche sono entrate nella Chiesa, in maniera subdola e nascosta, ed hanno posto la loro roccaforte nello stesso luogo ove vive ed opera il Vicario di mio Figlio Gesù (…) Si sta realizzando quanto è contenuto nella terza parte del mio messaggio, che ancora non vi è stato svelato, ma che ormai è reso palese dagli stessi avvenimenti che state vivendo…” (13/05/1993, nel santuario di Caravaggio)
“Nella Chiesa sarà portata a termine la grande apostasia, che si diffonderà in tutto il mondo; lo scisma verrà compiuto nel generale allontanamento dal Vangelo e dalla vera fede. In essa entrerà l’uomo iniquo, che si oppone a Cristo e che porterà al suo interno l’abominio della desolazione, dando così compimento all’orribile
sacrilegio, di cui ha parlato il profeta Daniele” (11/03/1995, a Fatima)
------------------------------------------

Sono passati vent'anni da queste rivelazioni della Madonna a don Stefano Gobbi fondatore del Movimento Sacerdotale Mariano, ma ormai solo un 'cieco' non riesce a vedere che ormai ci siamo dentro fino al collo mentre la melma continua a salire.
Che fare? Semplice: non seguire la chiesa dei 'grandi' ma quella piccola dei... 'piccoli'. Credono di avere vinto, ma non sanno che il Signore ha altri Progetti...

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Amen, Il nostro rifugio, la nuova Arca è il Cuore Immacolato della nostra Madre, Coredentrice, Avvocata e Signora di Tutti i Popoli. Affidiamoci a Lei e saremo al sicuro. Saremo i nuovi martiri di Gesù nostro Salvatore. Viva Gesù. 💖🙏💖

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3