Siate pronti al sollevamento!

Carbonia 26.10.19
ore 14.03
Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo Nome, venga il tuo Regno, sia fatta la tua volontà come in Cielo così in Terra….
Pregate figli miei, pregate. Satana è furente, i suoi demoni con lui cercheranno con tutte le loro forze di strapparvi a Me.
Gridate il mio Santo Nome, convertitevi a Me, figli miei, solo Io posso salvarvi.
Io, il vostro Salvatore torno a voi per prendervi con Me: ….siate pronti al sollevamento!!!
Dio viene a rimuovere il Male, viene a ridonare splendore alla sua Chiesa, viene a rimediare ogni cosa caduta nel fango della morte.
Cristiani di tutta la Terra, siete giunti all’ora sesta,
state entrando nella passione.
Vi chiedo preghiera e conversione a Me
perché Io possa liberarvi dai lacci del Demonio.

Scorrerà molto sangue su tutta la Terra, sarà lo scempio provocato da Satana, egli riuscirà a prendere con sé molti uomini, tutti coloro che si saranno messi alla sua sequela dimenticando Me il Dio Amore, il Dio Creatore.
Alla visione funesta di questi demoni, i figli di Dio piangeranno e supplicheranno la misericordia di Dio! Chiederanno l’aiuto per questa Umanità perversa.
Prendete nelle vostre mani il Rosario e pregatelo per le intenzioni della Vergine Santissima; consacratevi al suo Cuore Immacolato e abbandonatevi a Lei perché Lei viene a prendervi per mano per condurvi vittoriosi contro il Male. Ella è la vostra Guida!
Maledetti serpenti, oh voi che Mi avete crocifisso e ancora Mi crocifiggete attraverso la mia Chiesa, a voi sarà tolta la vita e sarete gettati all’Inferno dove eterna sarà la vostra sofferenza.
La Chiesa terrena langue nella miseria di Satana, i miei sacerdoti celebrano gli idoli di questo mondo dimentichi della sapienza che Io ho permesso loro. Hanno addolorato il loro Dio Amore, Lo hanno bestemmiato, consacrando sul suo altare il Demonio!
Figli di Giuda, ecco a voi la ricompensa, sarete messi a tacere per sempre, i vostri cuori si seccheranno, …sarete maledetti in eterno!
È l’ora della Mia Giustizia! Avanti o popolo mio, avanti! Compromettetevi per la Verità, il Cielo vi comanda di affrontare la battaglia, non sarete soli, Maria e tutto il Cielo con Lei parteciperanno a questa sfida finale contro Satana, …sarete vittoriosi in Cristo Signore.
Tremerà tutta la Terra e i vulcani si apriranno, il gemito sarà mondiale!
L’ora si rabbuia, il tuono è in atto, il mio braccio si poserà su tutti i malfattori, … è la fine di Satana e di tutto il suo esercito di Demoni.
Alleluia! Alleluia!Alleluia!
Il mio popolo esulti in Me!
IO SONO! … Chi è come DIO? … NESSUNO!

 https://www.marcotosatti.com/2019/10/31/nobile-i-papisti-come-i-comunisti-restano-fedeli-a-prescindere/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3