Domenica 20 Ottobre, 2019

PREGHIERA PER CONTRASTARE LA GUERRA CIBERNETICA, BIOLOGICA E CHIMICA


Yahushua,

Veniamo coraggiosamente dinanzi al Tuo trono per chiedere la grazia e la Tua forza in questo momento di estremo bisogno. Il nemico cerca di distruggerci e lui ed il suo regno oscuro ci osserva da qualsiasi punto. Le persone che sono controllate da lui hanno costruito armi orribili e mortali, usate contro di noi quotidianamente ed ora Ti supplichiamo di proteggerci in modo soprannaturale da questi attacchi furiosi del male. Sappiamo che sei la nostra unica Fonte di aiuto, Sei la nostra Difesa e il nostro Rifugio in questi ultimi giorni, in cui si stà realizzando tutta la Tua Parola ad una velocità terribile.

Ti preghiamo di posizionarci nel Tuo muro di fuoco soprannaturale, per proteggerci da qualsiasi genere di attacco. Inseriamo il Tuo sangue in ogni cellula del nostro corpo, così le armi dei demoni non ci faranno alcun male, poiché siamo il Tuo tempio. Vincoliamo, frantumiamo e sottoponiamo al Tuo giudizio qualsiasi energia e frequenza elettromagnetica armata. Yahushua, proteggici da qualsiasi attacco informatico- attacco provocato da satelliti, computer, segnali wi-fi, guerra elettromagnetica, tecnologia 5G e radiazioni od onde di qualsiasi genere.

Proteggici da qualsiasi sostanza spruzzata nella nostra atmosfera per farci del male e farci ammalare. Proteggici da qualsiasi sostanza innaturale, vaccini, ed elementi aggiunti al cibo o alle bevande per causare malattie, difetti, o per alterare il nostro DNA.

Proteggi il nostro rifornimento d'acqua da qualsiasi sostanza chimica, pesticida, veleno e malattia. Proteggici da qualsiasi particella aerea nella nostra atmosfera che non sia salutare o naturale.

Sigilla la nostra mente e ricoprila con il Tuo sangue Santo e prezioso. Isola la nostra mente e sigillala dal continuo bombardamento della televisione, spettacolo, computer e media, programmazione profetica, lavaggio del cervello, messaggi indottrinali e subliminali che ci bombardano in ogni aspetto della nostra vita, così si annullerà e sarà reso innocuo a tutti noi qualsiasi assalto sferrato dalla programmazione demoniaca e dalla manipolazione della mente o proveniente da qualsiasi portale.

Chiudi le nostre orecchie ai sussurri di tutti i demoni e membri del regno oscuro che vogliono distrarci ed ingannarci ogni volta. Proteggi i nostri occhi da tutte le cose malvagie cui siamo esposti senza avere alcuna scelta, in un mondo impazzito, un mondo che senza di Te stà precipitando a spirale nell'oscurità assoluta.

Preghiamo perché in questo momento possiamo diventare completamente invisibili al nemico e al suo regno oscuro e a tutti i poteri, che non sappiano della nostra esistenza, mentre realizziamo il nostro compito qui sulla terra. Rendi invisibili i nostri rifugi in tutto il mondo e tutte le risorse di cui li hai forniti, in cui i credenti ora stanno combattendo ed in cui molti verranno accolti, anche nel futuro più prossimo, ovunque sulla terra. Cancella la nostra posizione, la nostra identità, il nostro posto di lavoro, la nostra dimora, il nostro viaggio, la nostra situazione finanziaria, le nostre risorse e tutto ciò che ci hai donato. Non lasciare che il nemico abbia alcuna informazione su di noi o vi abbia accesso in qualche modo. Yahushua ti chiediamo di cancellare il nostro nome da qualsiasi data base o dalle liste rosse o blu raccomandate, che sono state create dai potenti per poterci venire a prendere e catturarci nel momento in cui ci sarà maggiore pericolo.

Fà che possiamo respirare solo il Tuo alito Santo, sentire solo la Tua voce dolce nel luogo segreto del Tuo cuore, quando ci comunichiamo con Te. Fà che i nostri occhi vedano soltanto la Santa, bella e immacolata realizzazione di tutte le Tue promesse, mentre restiamo saldi nella Tua Parola ed attendiamo di riunirci a Te nel Tuo Regno. Confidiamo in Te con tutto ciò che che ci è caro, Yahushua e crediamo nel nostro cuore in tutta fede che Tu ascolti le nostre preghiere e ci rispondi in accordo alla Tua perfetta volontà. Grazie per la Tua fedeltà e per il Tuo inconcepibile amore per quelli che Ti amano. Ti adoriamo e Ti lodiamo sempre più.

Amen and amen.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3