LA PIU' GRANDE BATTAGLIA DI TUTTI I TEMPI È QUI

Venerdì 9 agosto, 2019

LA PIU' GRANDE BATTAGLIA DI TUTTI I TEMPI È QUI


Messaggio ricevuto il 21 luglio, 2019

Mi è stato dato questo messaggio 2 giorni prima dell'incidente di mia figlia, ma non sono stata in grado di postarlo finora. Mi rendo conto che molti di voi sono il Suo piccolo resto ed ora stanno soffrendo molto a causa del nemico e il mio cuore e le preghiere sono per tutti voi. Questo messaggio ci incoraggia e ci ricorda ciò che ci è stato insegnato, quello che dobbiamo continuare a fare, e farci sapere che siamo quasi giunti. Yahushua è al nostro fianco, ci circonda completamente, ci rafforza perchè perseveriamo nei tempi più oscuri. Sia glorificato Lui solo in tutto quello che vivremo qui, quando il Cielo invaderà la terra e al nemico sarà fatto sapere che Yahushua ha la vittoria! AMEN!

Ciò che vi si presenta ora dinnanzi è quello per cui siete stati allenati. Dato che sono stati aperti i cancelli dell'inferno e i demoni sono tanti, voi vedrete attorno maggiori manifestazioni del demoniaco. Siete presi di mira a causa della vostra obbedienza a Me, e i demoni non si fermeranno di fronte a nulla per portarvi fuori dal sentiero. Attaccano le vostre debolezze e cercano delle brecce nella vostra armatura. Non dovete farli entrare.

Affrontarli a testa alta, pronunciando direttamente e verbalmente le parole che vi ho dato, la Mia santa Parola, poiché la Parola pronunciata ha un grande potere. Il respiro è vita, e voi portate vita o morte in tutto ciò che dite. Quindi, parlate con vigore, apertamente, e con la Mia suprema autorità che ho concesso a voi, e comandategli di fuggire. Devono obbedire. Hanno paura di Me in voi, e, anche se molti saranno contro di voi, sono tuttavia molti di meno e non hanno alcun potere nei confronti di quelli che seguono i Miei comandamenti. Solo il nemico ha dei mezzi in cui dimora se ne serve per usare ed abusare; comunque, Io ho accordato accuratamente gli strumenti, che Ho raffinato col fuoco: quelli che camminano completamente in Me. Lui non ha niente a che vedere con Noi.

Il nemico prenderà di mira soprattutto voi tramite quelli che vi sono più vicinu- i vostri familiari, i vostri figli, e i vostri parenti. Mantenete la vostra posizione, e rendetevi conto che dovete distinguere lo spirito che opera tramite una persona dalla persona stessa. La maggior parte delle volte, tale persona non è cosciente del fatto che è usata come arma contro di voi. Semplicemente pronunciate la Mia Parola e restate nella verità. Non permetterò che alcuna arma forgiata contro di voi vi faccia del male.

Vi ho dato il manuale di guerra: le vostre preghiere per la battaglia, e vi ho dato la Mia Parola che è ciò che serve per combattere qualsiasi orda infernale, dato che vogliono divorare tutto quanto trovano sulla loro strada. Voi non siete vittime. Siete vincitorio in Me.. e la battaglia è già stata vinta. È la vostra funzione: prendetevi l'autorità che vi è stata data e restate saldi. Io vi allenerò tramite le persone che sono più vicine a voi finché imparate a vincere, prima di farvi affrontare gli altri.

Non dovete aver paura, perché è il nemico che ha più paura di voi. Voi in Me siete forti e potenti, e lui e la sua armata hanno il terrore che ora il Mio popolo viva totalmente il proprio essere in Me. Questa è il suo maggior timore, poiché ho riversato il Mio Spirito sul Mio piccolo resto in quest'ora finale.

Ora non deporre la tua spada, Mia Sposa e Mia armata, perché entrambe siete in Me. So che siete stanchi, ma dovete perseverare. Dovete essere forti e continuare questa battaglia spirituale fino a quando la Mia Parola sarà realizzata. Vi assicuro che non siete soli.

Io sono sempre con voi, alla vostra destra e vi dò la forza per tutto ciò che state vivendo e che ora è su di voi. Anche la schiera celeste stà intercedendo per voi, poiché vi circondano con le loro preghiere. Non sottovalutate tutto ciò che si stà facendo per voi. Anche i Miei angeli custodi restano con voi, e voi non siete soli in questa battaglia. Potrebbe sembrare che il nemico stia vincendo sempre di più, ma vi assicuro che gli resta pochissimo tempo. Gli ho solo dato un periodo brevissimo per terminare l'assalto al Mio popolo prima del Mio intervento in questo regno. Il mondo saprà che il Grande Io Sono è la Sorgente di Tutto, poiché i malvagi vengono annientati dal Mio fuoco Santo.

Innanzitutto vi ho amato, vi ho conosciuto e vi ho consacrato per quello che state vivendo ora, prima che veniate qui in questo regno per sempre. Vi conosco meglio di quanto vi consociate voi. Credo in voi, perché vi ho visto in questa battaglia e vittoriosi nel Mio Regno, quindi rallegratevi per questo giorno!

Siete le Mie asce e le Mie armi per frantumare in mille pezzi tutte le forze malvagie di distruzione, devastazione, morte e sepoltura! Brandite le vostre spade con potenza e gridate la Mia vittoria! LasciateMi consumare ogni fibra del vostro essere. LasciateMi entrare completamente, e non crederete a ciò che farò in quei giorni, nemmeno se ve lo dicessi!

Non è questo il momento di deporre la vostra spada, vi aiuterò e vi rafforzerò. Sorgete, Miei potenti e affrontate il vostro compito. Vi prometto che questo è il vostro momento finale prima che cambi tutto ciò che conoscete. Questo è il vostro ultimo sforzo. Siete già a casa.

Mi rendo conto che diventa sempre più difficile vivere qui, perciò siete incoraggiati, poichè sarete con Me nel Mio Regno. Ormai, Miei cari... Siete nati proprio per questo stesso scopo.

Grazie per il vostro servizio. Grazie per il vostro sì quando vi ho chiesto tutto. Grazie perché non avete perso la speranza, poiché in Me tutto è possibile. Grazie perché Mi state onorando con la vostra vita e con tutto ciò che vi ho dato. Grazie perché avete risposto alla chiamata che ho posto nella vostra vita. Grazie perché siete stati disposti a seguire le Mie orme, e a lasciarvi governare e regnare dalla Mia volontà.

Ora... vi prego, aiutateMi a riportare a casa le Mie anime perdute... AiutateMi a salvare il Mio popolo.

YAHUSHUA -- CAPITANO DELLA PIÙ GRANDE ARMATA MAI ESISTITA

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì