Novena alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi



REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI

Fatta conoscere da Nostro Signore Gesù Cristo
tramite Luz De Maria





Il Mio Cuore affinché vi rifugiate in Mio Figlio…
I Miei Occhi, affinché vediate il bene e desideriate la conversione…
I Miei Raggi di Luce, affinché questa luce raggiunga tutta l’umanità…
I Miei Piedi affinché siate fedeli al cammino della conversione e non vi fermiate né sotto il sole, né sotto l’acqua…
Vi chiedo di guardare la terra, di modo che possiate comprenderne il valore e perché ciascuno faccia in modo di portare la pace tra i Popoli…
Vi offro il Mio Santo Rosario, perché senza la preghiera non raggiungerete Dio…




Estelì, 3 agosto 2018

NUOVA DEVOZIONE ALLA SANTISSIMA VERGINE MARIA “REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI”

Il Lunedì 28 di agosto dell’anno del Signore 2006, a Luz de Maria venne rivelata da Nostro Signore Gesù Cristo una nuova Devozione alla Santissima Vergine con il titolo di “REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI”. GRAN PARTE DEI TITOLI DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA SONO RIUNITI IN UNA SOLA IMMAGINE CHE LA RAPPRESENTA.

In seguito, la Madre Celeste le ha dettato una preghiera per tutto il Popolo di Dio, con la quale ci invita ad invocarla soprattutto in questi momenti di grande tribolazione e confusione dentro e fuori la Chiesa.

Grati al Cielo per un così grande dono celeste, esortiamo il Popolo di Dio ad accogliere con fede e gratitudine questo ausilio divino che sgorga dall’amorevole Volontà di Dio che ci vuole proteggere tutti nel presente ed in futuro per mezzo dell’ausilio materno della “Regina e Madre degli ultimi tempi”.

Concedo “l’imprimatur” a questa nuova Devozione, alla preghiera con la quale possiamo implorarla con fiducia e alla rappresentazione o immagine che esprime artisticamente la visione avuta da Luz de Maria e allo stesso tempo invito alla novena di preparazione per la festività della nostra REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI, la cui festa sarà il giorno 28 di agosto.

† IMPRIMATUR,
Juan Abelardo Mata
Vescovo della Diocesi di Estelì



DESCRIZIONE DELL’IMMAGINE

Condivido con voi la descrizione che la nostra Madre Santissima mi ha dato in merito alla simbologia che compone l’immagine di questa rappresentazione:

“Sulla Mia Immagine si posa lo Spirito Santo, del quale Sono Tempio e Tabernacolo.

La Mia Corona ha tre Croci: la Croce centrale rappresenta la Croce di Mio Figlio, quella di destra è per ricordarvi la Misericordia Divina e come il ladrone pentito ottenne il perdono e si guadagnò il Cielo; quella di sinistra è perchè vi ricordiate di chi, stando sulla croce, si burlò di Mio Figlio e si condannò.

Lo Scapolare che porto sul Petto è segno dell’impegno da parte dei Miei figli, affinché la loro vita sia a somiglianza della Mia: in obbedienza e fede alla Parola di Dio.

Il Mio Sacro Cuore illumina la vita degli uomini e alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà.

Sul Mio Ventre, si vede Mio Figlio nella Sacra Eucaristia con i raggi gialli che diffondono il Suo Amore.

Sui Miei polsi potete notare una stella, affinchè teniate presente che Io Sono la Stella del mattino della Nuova Alba e guido il Popolo di Mio Figlio. 

Le Mie Mani risplendono di luce affinché i Miei figli non si perdano ed individuino la luce del faro delle Mie Mani, da dove emanano i raggi che convergono con i raggi di Mio Figlio presente nella Sacra Eucaristia e si posano in benedizione sul bambino appena nato, che rappresenta prima di tutto il nostro amato Angelo di Pace, frutto della Volontà Trinitaria, che viene presentato all’umanità dalla Mano di Dio Padre, che lo custodisce.

In secondo luogo, il bambino rappresenta il Resto Santo. Questo Resto Santo viene protetto e tenuto sulla Terra di pace, dalla Mano di Dio Padre Onnipotente. 

La Terra in questo momento è circondata dal Mio Santo Rosario, così come la terra rinnovata continuerà ad essere circondata dal Mio Santo Rosario e con ogni Padre nostro e con ogni Ave Maria  che avete pregato nei Rosari ed in altre occasioni, avete ottenuto che si moltiplicassero all’infinito, perchè le preghiere daranno sempre frutti di vita e in abbondanza.

La terra è splendente, perchè le tenebre saranno ormai passate.  
Questa Mia Immagine, rappresenta la Speranza di un Cielo nuovo e di una terra nuova.

Amen.”


NOVENA ALLA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI

In preparazione alla Festività del 28 di Agosto.

Data di inizio: 20 agosto
Data conclusiva: 28 agosto

La seguente Novena è stata dettata a Luz de Maria dalla Nostra Madre Santissima. Ogni giorno della Novena, la Madonna desidera che, uniti a Lei, facciamo la preghiera iniziale, poi la preghiera del giorno e che mettiamo in pratica con amore l’offerta che Lei ci indica. Inoltre ci ricorda:

 “Come tutti i Miei figli sanno, durante una Novena è necessario assistere alla Santa Eucaristia.”

Nota:   Questa Novena può essere fatta con amore e devozione in qualsiasi momento dell’anno.


PREGHIERA INIZIALE ALLA
REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI

Amati figli, vi invito a pregare:

Padre Divino, Eterno e Onnipotente,
Figlio Santissimo, Verbo Incarnato,
Paraclito Santo, Spirito Divino,
Tre Persone in un solo Dio Vero,
Effondi la Tua Santissima Benedizione su questa creatura
che supplica davanti alla Vostra Divina Maestà.
Prendimi la mano affinché io non mi separi dalla Tua Protezione,
dammi l’incrollabile speranza dell’incontro con la Tua Gloria.
Che la mia anima sia scolpita dal Tuo Santo Spirito
ed io trovi il discernimento
che mi guidi alla Verità della Tua Parola
e non mi allontani dal Santo Cammino.
Trinità Sacrosanta, al Tuo Popolo è giunta
la benedizione di avere la Regina e Madre degli Ultimi Tempi,  perchè interceda e difenda il Tuo Popolo.
Accolgo una così eccelsa Regina e Madre,
prendo la Sua Mano benedetta
e mi affido alla Sua Materna Istruzione
affinchè, assieme a Lei, io compia la Tua Volontà.
Madre che guidi, Madre che intercedi,
Madre che proteggi questa umanità senza meta,
in questo momento priva di timone,
fai in modo che, di fronte agli artigli del male,
la mia anima non soccomba a causa della debolezza.
Dammi la forza di volontà per non temere nell’attesa,
ma di temere di cadere nelle insinuazioni del male
e non permettere che la mia anima si perda nelle tenebre maligne.
Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
vieni, accoglimi ed insegnami ad attendere il momento Trinitario,
che io non voglia anticipare il momento,
ma sotto la protezione della Tua fedeltà, io sia il Tuo riflesso
e non mi spaventi nessun momento
in cui sembrerà che io stia per soccombere.
Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
fa rinascere in me l’Amore, la Fede, la Speranza
ed il coraggio di vivere come Te,
alimentandomi della Volontà Trinitaria,
e di continuare ad avere la fervente fede che Tu mi guiderai
all’anelato incontro con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo,
per rinascere alla nuova vita assieme alla Trinità Sacrosanta. Amen.


PRIMO GIORNO
Pregate per la conversione dell’umanità.

Preghiera del giorno:

Regina e Madre, guardami, vivo solitario,
vieni a me, ho bisogno del Tuo Amore.
Porta al Tuo Cuore queste mie richieste,
che ti supplico di accogliere:  (fare le richieste personali)
Illuminami con i raggi della Tua Obbedienza,
Fede, Speranza e Carità.
Desidero aiutare i miei fratelli con la Tua stessa Obbedienza,
affinchè uniti, conosciamo il Tuo amato Figlio.  Amen.

Offerta: Vi chiedo di offrire a Mio Figlio l’obbedienza.


SECONDO GIORNO
 Pregate per coloro che non conoscono la Trinità Sacrosanta

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi...
Preghiera del giorno:

Che il Tuo Cuore sia il tesoro dove
io riesca a scoprire la dimensione infinita dell’Amore Trinitario.
Che io non sia un figlio ingrato che nega il Creatore,
che io non sia un essere cieco che nega la Redenzione,
che io non sia talmente illuso da pensare che, senza lo Spirito Santo, la mia coscienza possa essere illuminata per discernere
quello che è di Dio e quello che non è di Dio.
Regina e Madre, ti prego che io sia
uno strumento per il bene dei fratelli.  Amen.

Offerta: In questo giorno vi sollecito a compiere opere di carità per i bisognosi.


TERZO GIORNO
Pregate perchè i persecutori ed i nemici del Popolo di Mio Figlio siano dispersi.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi...
Preghiera del giorno:

Regina e Madre degli oppressi,
cercami, ti sto chiamando con tutte le mie forze.
Non permettere che la mia ragione sia più grande del mio cuore,
accendi in me il coraggio
di intraprendere il cammino della conversione.
Anche se mi perseguitano sulla terra perchè amo Tuo Figlio,
vieni con i Tuoi Angeli ed accompagnami,
vieni ed insegnami a resistere, guardando
in ogni momento il Tuo Volto Materno.
Che il Tuo Sguardo penetri i miei pensieri
e che io mi allontani, quando il mondo mi offre
i frutti che mi porterebbero al peccato.
Ricevi Regina e Madre i miei desideri
ed in Te falli diventare una realtà. Amen.

Offerta: Vi invito ad adorare Mio Figlio.
  

QUARTO GIORNO
Offrite questo giorno per la conversione personale.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi...
Preghiera del giorno:

La gioia di guardarti mi porti a continuare
a dare ogni giorno il meglio di me.
Mi offro affinchè Tu mi mondi, non voglio perdermi;
il male mi confonde e vengo sopraffatto dalle cose del mondo,
sto vivendo momenti difficili, la mia umanità vacilla...
Regina e Madre, colma il mio cuore con la Tua Forza
e la mia mente con la Tua Obbedienza e Fermezza.
Desidero procedere verso la Vita Eterna,
anelo che il mio ego umano sia strumento
per crescere spiritualmente.
Regina e Madre, colmami con i Tuoi Doni,
assistimi affinché superi il bisogno di
voler essere sempre il migliore ed il più applaudito.
Regina del Cielo e Madre del Popolo di Tuo Figlio,
rendimi una persona nuova,
che ai Tuoi Piedi si affida innocente,
per crescere al riparo della Tua Purezza. Amen. 

Offerta: Condividete il cibo con chi ha bisogno.


QUINTO GIORNO
In questo giorno vi chiedo di amare i vostri fratelli e di non disprezzarli.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi...
Preghiera del giorno:

Gesù mio, insegnami a vedere il Tuo Volto nei miei simili,
ho bisogno che i miei occhi non siano troppo umani,
ho bisogno che siano più spirituali
affinchè vedano con il Tuo stesso Amore. 
Regina e Madre, con il Tuo Sguardo condividi con me
la luce dello Spirito Santo che Tu possiedi.
Vieni, te ne prego, affinchè la mia mente, il mio pensiero
ed il mio cuore, siano maggiormente alla maniera Divina
e mi abbandonino l’orgoglio, i pregiudizi,
il sentirmi salvo e migliore dei miei fratelli.
Gesù mio, desidero avere piena consapevolezza
di quello che significa essere Tuo figlio e membro del Tuo Popolo, la Consapevolezza di non sentirmi salvo perchè dico che Ti amo, ma che io mi renda conto che chi Ti ama,
ama il suo prossimo senza distinzioni. Amen.

Offerta: Vi sollecito ad offrire la Santa Comunione per i vostri fratelli, quelli che voi non amate come dovreste. 


SESTO GIORNO
In questo giorno benedirete tutti i fratelli che vedrete, benedirete con la mente, con il pensiero e con il cuore: tutti.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi...
Preghiera del giorno:

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
vieni ed impossessati della mia mente,
del mio pensiero e del mio cuore,
affinchè sia Tu che, in me, benedici i miei fratelli.
Poichè sono incapace di benedire indistintamente e
non ho rispettato il Primo Comandamento,
chiedo il Tuo Materno Ausilio,
affinché io sia obbediente al Comandamento dell’Amore.
Regina e Madre, vieni e rinnova il mio cuore
affinché ami i miei fratelli come Tuo Figlio ama: senza distinzioni.
Dammi una mente ed un pensiero rinnovati
perchè non faccia sorgere ostacoli nel mio cuore
e perchè non neghi a me stesso la Salvezza Eterna. Amen.

Offerta: In questo giorno dovete proporvi di essere amore con i vostri simili, affinchè spariscano le gelosie, le invidie, le vanità, i desideri di possesso, le mancanze di amore ed il materialismo. 


 SETTIMO GIORNO
Offrite questo giorno affinchè cresca la fedeltà e perchè non venga meno nei momenti critici.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi...
Preghiera del giorno:
 
Padre amorevole, Figlio misericordioso,
Spirito Santo consolatore,
che la Tua Trinità sia adorata in ogni luogo.
Onnipotente e Sempiterno Dio,
invia il Tuo Santo Spirito su di me,
io mi prostro davanti alla Tua Maestà,
invoco umilmente il Dono della Fortezza
affinchè, per quanto dure siano le prove, io non venga meno.
Trinità Sacrosanta, mi abbandono in Te
perchè in questo momento mi risvegli
e la mia vista non sia offuscata dai modernismi.
Dammi la forza di rimanere fedele alla Tua Parola,
e di rispettare i Tuoi Comandamenti,
nella convinzione che questo sia il bene
per la mia salvezza e quella dei miei simili.
Dammi Santa Sapienza per comprendere che,
per amarti, devo studiare a fondo la Tua Parola.
Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
invoco la Tua tutela perchè Tu sia il faro
che illumini il mio cammino. Amen.

Offerta: Figli, in questo giorno mediterete su quanto sia lontano l’uomo da Dio.


OTTAVO GIORNO
Riparate per la lontananza dell’uomo dal suo Creatore e per l’incredulità nella Sua Parola.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi...
Preghiera del giorno:

Regina della mia vita, vieni, prendi i miei sensi fisici
e portali a riconoscere il male presente in quello che ci circonda,
affinché i miei sensi non mi portino a quello che è illecito.
Ti offro la mia volontà umana,
tienila nelle Tue mani e sottomettila,
perchè io non sia indifferente
all’Amore Divino, nè al prossimo.
Mi affido alla Tua Materna Guida,
come Tuo figlio, che non vuole prendere
la strada sbagliata e perdere la Salvezza.  Amen.

Offerta: In questo giorno compirete un’opera di misericordia.


NONO GIORNO
Vi chiedo di consacrarvi.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi...
Consacrazione:

Madre e Regina degli Ultimi Tempi,
sono Tuo figlio, accoglimi, ti affido la mia vita
e pongo nelle Tue Mani la mia volontà,
quello che ho e quello che sono,
le mie aspirazioni, i desideri ed i progetti.
Allontana da me l’attaccamento alle cose materiali,
affinchè io cerchi i beni che non si possono vedere,
in quanto sono spirituali.
Oggi Ti consacro la mia vita, Regina e Madre,
mi affido liberamente alla Tua Protezione,
in questi momenti così difficili in cui sto vivendo,
che Tu sia l’Arca che mi porti a non naufragare
durante la purificazione.
Che i Raggi delle Tue Mani, illuminino la mia mente,
i miei pensieri ed i miei ricordi perchè siano sanati,
i miei dolori  perchè io li offra e
le mie cadute perchè Tu mi rialzi.
Illumina la mia ragione perchè non competa con la mia fede,
ma siano l’una la luce dell’altra.
Mi consacro a Te e mi affido a Te
nella libertà dei figli di Dio.  Amen.


NEL FARE QUESTA NOVENA RICEVERETE DA ME:
 
† La virtù della Speranza, affinché non desistiate nei momenti in cui sentirete che la via sembra lontana e non vi abbandoni la gioia di essere figli di Dio.
 
† Non permetterò che la disperazione si impossessi di voi, nè che vi crediate abbandonati da Mio Figlio.

† Chi chiederà di cuore la misericordia, con il fermo proposito di correggersi, la otterrà.
 
† Vi munirò del Dono della Sapienza, affinchè siate figli che aderiscono alla Parola Divina e non vi confondano, perchè siate figli che vedano la Missione che Dio vi ha affidato. In questo modo non pregiudicherete i Piani Divini. 
 
† Riceverete il Dono della Fortezza, perchè la Fede sia salda, forte e perseverante e allo stesso tempo tutto sia guidato dall’amore.
 
† Le famiglie saranno più unite e la fratellanza tra fratelli sarà il deterrente di fronte al male.

† Farò in modo che aumenti l’amore tra gli sposi.


LA MIA BENEDIZIONE SARÁ SEMPRE CON VOI, SEMPRE CHE AGIATE NEL BENE.

Vi amo. 





Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3