Siete ormai al terzo segreto di Fatima.

Siete ormai al terzo segreto di Fatima.

Carbonia 27-07-2019
ore 16.53

Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini che amano il Signore.
Accompagnatevi a Me, figli miei benedetti, non perdetevi nelle mani del nemico, tutto è concluso, tutto è deciso, il tempo dei dolori inizia da oggi.
Grandi saranno le tempeste che verranno sulla Terra, grandi i terremoti, uragani, eruzioni vulcaniche, siete ormai al terzo segreto di Fatima che viene agli occhi di questa Umanità.

Peccato! Peccato per chi non è stato fedele a Me, per chi non si è voluto convertire a Me perché ha preferito le cose del mondo rincorrendo altri dei.
Il solo Dio è Colui che vi ha creati, Colui che si è donato sulla croce per la vostra salvezza, Gesù è l’unico Salvatore, Egli È! …nessun’altro dio è.
Come Padre e come Dio vengo a voi:
siete veramente convinti che questa chiamata sia mia?
…del vostro Dio Amore? …di Colui che vi ha redenti?

Se è cosi seguitemi, apritemi il vostro cuore, venite subito a Me, rimediate ai vostri errori, chiedete perdono per i vostri peccati, rinnovate i vostri cuori e, umilmente, prostrati a Me, chiedetemi perdono con cuore contrito, perché grandi saranno i dolori per chi sarà nel peccato. Chi Mi avrà tradito avrà la sua crocifissione.

Giuda è in attesa della sua condanna, presto vedrete il grande flagello di Dio su di lui: …non osi l’uomo mettersi contro il suo Creatore.
I miei figli saranno nella visione del mio Tutto perché entreranno in Me e godranno di Me per sempre. Ho riservato questo dono d’amore a tutti i miei figli;
a tutti quelli che in fedeltà e amore Mi hanno seguito;
a tutti coloro che hanno contribuito alla crescita della mia Opera di salvezza;
a tutti coloro che hanno celebrato nel proprio cuore il Signore Gesù Cristo, unico Salvatore.

Figli miei, amati del Padre vostro, ecco, siete giunti alla visione di Dio, preparate il vostro cuore, mettetevi in purezza, il vento soffierà forte e porterà via molti ma non i figli di Dio, essi saranno messi in un luogo al sicuro in Me.
Chi si è creato beni su questa Terra a discapito dei propri fratelli, perderà tutto, …nella miseria infinita tornerà.

O voi tutti che avete subìto l’inganno dell’uomo in Satana, sarete presto messi in condizioni di felicità grande perché Io provvederò per voi, nulla vi mancherà, tutto vi sarà donato nella moltitudine dell’amore in Me.

Il terrore dei nemici sta per entrare in Vaticano, il tempio verrà squarciato e tutto crollerà, i traditori verranno sepolti dalle macerie e nessuno si salverà, hanno combattuto contro di Me, ora perderanno la loro vita per sempre.

Segnerò i cuori di molti figli, essi abiteranno i Luoghi Sacri di Dio e parteciperanno alla Gloria di Dio!

Suonate arpe e cetre, suonate cembali, suonate , suonate perché ecco che Dio si affaccia all’uomo, in salvezza! Non mancherà nella sua Giustizia, su molti.
Abbandonatevi al Padre vostro Creatore,
state fermi nei Comandamenti di Dio e celebrate Dio in voi
.
Sono con voi, presto Mi vedrete. Amen

 https://colledelbuonpastore.eu/2019/07/27/siete-ormai-al-terzo-segreto-di-fatima/
 https://proxy.duckduckgo.com/iu/?u=http%3A%2F%2Fwww.catholictradition.org%2FMary%2Ffatima52-1.jpg&f=1

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3