Donami la conoscenza

Supplica. Mostrami o Signore le tue vie e io sarò salvo! Aiutami o Signore a crescere nella fede in Te. Donami Signore di Te. Donami la sapienza di Te. Donami l’intelletto. Donami la conoscenza. Apri il mio misero cuore a Te affinché io conosca Te e viva di Te.

Carbonia 19.07.19
Ore 19.47
Dammi a sapere di Te, o mio Signore, sono tanto solo in questo mondo di ladri. Qui tutto è miseria, qui impera la mafia, l’Umanità si dispera. L’uomo ha perduto la serenità, la pace, la gioia di vivere, di progettare una famiglia perché tutto è divenuto oscuro, la tenebra regna in ogni luogo, e il cuore dell’uomo è divenuto di pietra… che senso ha Signore andare avanti in queste condizioni?
Dove vogliamo andare Signore, senza di Te?
Come possiamo trovare la felicità nell’oscurità?
Solo in Te Signore, noi possiamo trovare luce, possiamo vedere anche nel buio perché Tu sei il Signore, e chi è con te anche nell’oscurità vede.
Stammi vicino, o mio Dio, non permettere che io mi allontani da Te, tienimi stretto a Te perché non perda la via.
Signore Gesù, è tempo di Te, è tempo di gustare di Te! L’anima mia anela a Te Signore mio: …come la cerva anela alla sorgente d’acqua così l’anima mia anela a Te, ha sete di Te.
Buono e Generoso Tu sei o mio Signore.
Solo in Te vive la bellezza di ogni cosa!
Solo in Te nascono i fiori più belli!
Solo in Te germogliano le gemme più preziose,
perché di Te si nutrono, di Te si ammantano!
La tua luce, o mio Signore, irradia su chi Ti desidera e Ti attende, su chi Ti ama, su chi combatte il Male perché tutto si concluda in fretta, per raggiungere Te, avere Te, abbracciare Te, godere Te nell’Immensità del tuo Tutto.
Ti amo e Ti adoro, o mio Signore.
Benedici i tuoi figli Signore, da’ loro fortezza nello spirito per vincere questa battaglia e poter raggiungere le tue Dimore celesti dove vivere per sempre con Te e di Te.
Tuo figlio!
L’uomo, che senza di Te è nulla!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3