NON ACCETTATE IL MARCHIO DELLA BESTIA!!


***MESSAGGIO URGENTE!! FUGGITE DAL MARCHIO DELLA BESTIA E DALLE ENTITÀ NON-UMANE***

La notte del 16 maggio, 2019 io e la mia figlia maggiore abbiamo avuto entrambe dei sogni profetici. Si tratta di cose future che molti affronteranno nel periodo dell'anticristo e del sistema del marchio della bestia.

Nel mio sogno, ho vissuto una situazione che accadrà a quelli che dovranno fuggire dal sistema della bestia. Ero nel corpo di un'altra persona e stavo vivendo e provando in prima persona il terrore perché le potenze in atto mi stavano dando la caccia. Stavo correndo con la mia famiglia. Cercavamo di viaggiare di notte e da un luogo remoto ad un altro per evitare di essere catturati. Ovunque andavamo, eravamo sempre tracciati, seguiti e perseguitati aggressivamente. Tutto quello che facevamo era sorvegliato.

Ormai la popolazione era stata ridotta drasticamente dal giudizio e il piccolo resto era già stato trasferito. Quelli che erano ancora visibili pubblicamente, erano quelli che avevano preso il marchio della bestia ed erano stati 'cambiati'. Essendo credente, sapevo quel che significava. Ciò che il sistema ha usato come esca per far accettare il marchio è che potreste diventare immortali, non ammalarvi mai, non invecchiare, non morire. Comunque io sapevo che era una bugia, con l'unico scopo di ottenere più persone possibili che prendessero il marchio della bestia senza capire veramente cosa significa.

Molte, molte persone hanno preso il marchio volontariamente e venivano cambiate per sempre, poiché modificava il loro DNA, e non erano più completamente umani, quindi non potevano più essere redenti dal sangue del Padre versato in sacrificio sulla Croce. Sono divenute parte del regno di satana ed erano più robot che umani, controllati facilmente e con poche emozioni o nessuna, perché non pensavano più per sé stessi. Facevano semplicemente quello che gli veniva detto.

Poi mi sono svegliata. Il mio terrore era palpabile, perché ero cacciata come un animale. Ricordo che avevo molta paura, perché sembrava non esserci alcuna via di fuga dalla sorveglianza tecnologica del sistema. Quando quelli che erano stati mandati per catturarmi avevano preso me e la mia famiglia, ho capito che mi avrebbero obbligato a mettere il 'marchio' altrimenti sarei morta.

Nel sogno di mia figlia lei si trovava in una casa con la sua famiglia. Anche loro si nascondevano dal sistema. La nostra famiglia era stata messa al sicuro ed assistita, dato che era già accaduto il primo rapimento e noi eravamo quelli che aiutavamo gli altri che cercavano rifugio.

Eravamo in una casa e ci era stato detto di stare all'interno e non far entrare nessuno a meno che non fossero mandati dal Padre. Ci era stato dato il discernimento per sapere chi era del Padre e chi no. Molti erano disperati e gridavano e ci supplicavano di lasciarli entrare. Comunque ci era stato detto di far così perché fuori l'attività dei demoni era aumentata, come l'implementazione del marchio, quindi molte persone erano state 'cambiate' e non erano più le Sue, anche se si comportavano come se fossero amici, famigliari e cari e perfino bambini piccolissimi.

Mia figlia mi ha detto che la cosa più difficile era quella di non poter lasciare entrare alcuni bambini che stavano piangendo, avevano paura e, ovviamente, erano angosciati. Il nostro spirito sapeva, comunque, che non erano completamente umani. Erano i figli dei genitori che erano stati corrotti dal germe di satana e che avevano preso il marchio della bestia, quindi non erano del Padre. Mi ha detto che la nostra famiglia era assolutamente protetta, anche se ci era stato comunicato di osservare strettamente le nostre istruzioni e di non far entrare nessuno nel Suo rifugio, tranne i Suoi. Fine del suo sogno.

Come per tutto ciò che vi dono, vi chiedo di riceverlo dal Padre e dallo Spirito Santo e di pregare per il discernimento. Queste cose che vi diciamo si trovano nella Parola di Dio. Quello che stà per succedere è stato predetto e accadrà esattamente com'è stato profetizzato. Ogniqualvolta ho una visione o un sogno da Yahushua  (Gesù), chiedo sempre se vuole che ne parli e condivida tutta la rivelazione. Ciò che segue sono le Sue parole a tutti i Suoi figli.

Yahushua dice:

Figlia, di' loro che è grazie al Mio grande amore per i Miei figli che vi dono queste visioni e sogni e così tante parole e avvertimenti che vi ho detto dal Mio cuore. Vorrei che nessuno perisca, ma purtroppo molti, molti moriranno. Quello che vi è stato mostrato, come molte altre cose che sono state preannunciate, accadranno. La Mia Parola non tornerà a Me nulla. Avviso e rivelo che accadrà, ed è già qui ora, così molti possono tornare a Me in ginocchio, prostrati, umili, cercando il perdono per i propri peccati, la loro durezza di cuore e disobbedienza. Tutti quelli che Mi cercano, Mi troveranno. Eviterò loro il momento della prova che ora è sulla terra, se soltanto cercheranno il Mio viso e la Mia volontà per la propria vita.

Nessuno starà in piedi con la sua forza perché l'oscurità qui è maggiore di qualsiasi cosa abbia mai provato questo mondo. Non avete nulla in comune con il nemico e le sue orde infernali e, senza di Me, soccombereste. Non appena vi tolgo tutte le vostre comodità umane, elimino la base su cui avete riposto tutte le vostre speranze, distruggo tutti i vostri idoli e vi lascio nella desolazione, a chi vi rivolgerete per sopravvivere? Quelli che ora non camminano totalmente con Me, che resteranno dopo che avrò preso le Mie primizie, dovranno affrontare le situazioni più disperate della loro vita. Niente di tutto ciò che potete immaginare può essere paragonato a quello che sarà e niente di quello che farete potrà cambiare la situazione in cui vi trovate. Ecco perché vi ho insegnato per così tanto tempo che l'unico rifugio sicuro sono Io. Io sono la Roccia, la Fortezza, la vostra Torre e la vostra Protezione. Nessun altro potrà salvarvi. Questa è la verità e quando queste cose saranno successe, allora saprete che quello che vi ho detto qui è nella Mia Parola è verità e luce ed è stata data per illuminarvi la via.

Quelli che resteranno dopo il rapimento delle primizie, saranno cacciati. Saranno perseguitati come mai prima d'ora. Quelli che dovranno affrontare il giudizio della carestia, della pestilenza, della guerra, della devastazione causata da tempeste e incendi, si ritroveranno a scappare per salvarsi la vita. Queste parole non devono spaventarvi, bensì portarvi al pentimento, alla trasformazione radicale per giungere alla colpevolezza, mentre continuate a camminare sulla via larga verso la distruzione nei vostri peccati.

Quelli che devono scappare, che si abbandonano a Me, potranno essere protetti e assistiti se hanno veramente una conversione del cuore e si focalizzano solo su di Me per i propri rifugi. Solo Io posso renderlo possibile per quelli che vengono nei Miei luoghi di rifugio e quelli che aiutano ad essere invisibili, che non vengono individuati da alcun mezzo tecnologico che satana ha escogitato per tracciarvi. Anche i Miei angeli vi assisteranno, come è stato per Mia figlia ed altre persone da molti anni. Quelli che sono nascosti in questi luoghi avranno l'opportunità di crescere e maturare maggiormente nella loro relazione con Me, prima che Io torni ancora anche per rapirli.

I Miei avvertimenti vi urlano ancora:

NON ACCETTATE IL MARCHIO DELLA BESTIA!!

Non fatevi inserire niente nel vostro corpo, nella vostra fronte o nella vostra mano per vendere, comprare o fare affari, perché verrebbe alterato il vostro vero DNA, ristrutturato e programmato e non sarete mai più completamente umani e non apparterrete più a Me. Molti, molti che a quel punto professano il Mio nome e rifiutano il marchio, saranno martirizzati, ma sarà un grande onore per quelli che soffriranno a causa del Mio nome.

Una volta inserito il marchio, verranno usati dal nemico per adescare quelli che non ce l'hanno ed ingannarli. Questi esseri programmati che sono stati alterati e non sono più Miei assumeranno la forma di quelli che conoscete e amate, per catturarvi. È tassativo che voi sappiate queste cose prima che accadano, così sarete informati e molto circospetti. Tantissimi periranno perché non sanno. Non siate uno di loro! Molte più persone di quelle di cui siete consapevoli, che persino ora stanno camminando fra voi, non sono completamente umani. Sono esseri senz'anima, che possono assumere la figura o la forma di qualcosa di famigliare per ingannarvi. Solo quelli che camminano intimamente con Me ricevono in dono il discernimento per distinguere fra gli esseri alterati e la Mia creazione.

Come ho detto in passato per mezzo di Mia figlia, gli ibridi e la stirpe una volta conosciuti sono anche stati liberati per riapparire e partecipare alla grande guerra del nemico contro il Mio popolo. Ha percorso molte distanze per costituire un'armata che combatterà contro di Me e il Mio popolo in questi ultimi giorni. Quelli che hanno il DNA mutato dal marchio, si uniranno agli uomini di fama per formare questa vasta moltitudine. Ecco perché vi dico che non avete nulla in comune con i malvagi e i piani malefici che ha realizzato.

Se non conoscete la Mia voce, se non avete abbandonato tutte le servili distrazioni di questa vita, che utilizzate per divertirvi, continuate ad andare sempre più alla deriva nel mare del compiacimento, del torpore e dell'apatia. I programmi inviati da tutti i vostri dispositivi e media affondano la voce del vostro Creatore e non potete aspettarvi che Io risponda al vostro grido d'aiuto, quando tutto cambia, se non vi siete presi il tempo per conoscerMi e cercarMi con tutto il vostro cuore, la vostra anima e la vostra forza. Come vostro Padre, cosa posso dirvi di più? 

Non avete anni per immaginarvelo. Non avete mesi. Scocca la mezzanotte, la clessidra è vuota, lo sciofar annuncia il Mio avvertimento, la morte è segnata. La ricompensa è qui. Il giudizio è posto. Ciò che è iniziato non verrà arrestato. È qui.

IL LEONE DELLA TRIBÙ DI GIUDA TUONA DAI CIELI! VERRETE TROVATI MERITEVOLI DI SFUGGIRE A TUTTO CIÒ CHE È SU DI VOI??

SCEGLIETE ME ADESSO!!!

SCEGLIETE ORA CHI SERVIRETE!!!

LA TEMPESTA È QUI!!!

YAHUSHUA

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì