Il Mio Regno non è di questo mondo

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
24 MAGGIO 2019


Popolo Mio:

Amato Popolo Mio, Io non vi abbandono quando siete maggiormente assediati dal demonio. Al contrario, vi proteggo e vi mando i Miei Eserciti Celesti per la SALVEZZA DI UNA SOLA ANIMA, MA QUELL’ANIMA DEVE DESIDERARE DI SALVARSI E DEVE ESSERE DISPOSTA AD ESSERE RISCATTATA.  

Questo non implica che il Mio Popolo non debba patire per la sua stessa purificazione, non implica che godiate il Paradiso anticipato. I Miei figli passeranno attraverso il vaglio delle prove, assieme a tutta l’umanità e ne usciranno trionfanti.

L’umanità è stata provata ed ha sofferto prove innegabili a causa della debolezza nella Fede e alla pronta accoglienza che ha offerto al demonio.
La strategia del demonio ha sopraffatto i Miei figli che sono caduti nelle grinfie dell’invidia, cattiva consigliera, che li ha portati a ritenere di poter fare la Mia Volontà senza passare attraverso questo “Scultore Divino”.

La battaglia tra “il Bene ed il Male” c’è sempre stata, ma l’uomo non riesce a
fare tesoro delle esperienze e continua a patire la sua stessa disobbedienza. 

Il Mio Popolo minimizza gli eventi della storia e quelli che si stanno vivendo in questo momento in cui la persecuzione del demonio si estende su tutta la terra, con la preoccupazione che le anime si possano perdere considerano con noncuranza e senza consapevolezza la Mia Parola e quella di Mia Madre.

Si guarda la punta dell’iceberg, senza analizzare la profondità di quello che si sta vivendo nel presente e quello che si vivrà successivamente; vi stanno parlando di accordi di pace e voi non riuscite a visualizzare le previsioni della Mia Parola, per svegliarvi prima che arrivi la tormenta.

La disobbedienza rende ciechi e sordi i Miei figli, l’astuzia del demonio vi infanga la mente cosicché i Miei si contaminino come con fiumi di fango e patiscano gravi malattie spirituali.

Questa peste che sta invadendo i Miei in questa tappa della storia dell’umanità, è totalmente rivolta a pervertire la mente dell’uomo cosicché la coscienza collassi ed il caos si impossessi dei Miei figli, come di barche alla deriva.

La terra ha cambiato il suo asse, il magnetismo la sta portando in un’altra direzione, cosa che provocherà grandi ed inattesi effetti sulla terra, sull’uomo, su tutta la natura.
La stessa cosa succede ai Miei figli, il magnetismo che genera il male sta facendo sì che l’umanità cambi il suo modo di pensare, i suoi gusti, i suoi desideri, i suoi propositi e da un momento all’altro si trasformi in un essere totalmente differente.

Il Mio Popolo non vede il nucleo dello scontro del bene contro il male e nemmeno considera con preoccupazione la proliferazione di norme contrarie a Me in tutto quanto Mi possa rappresentare, non vede i programmi pestilenziali peccaminosi che i paesi stanno approvando, non vede come Io venga allontanato, poco a poco, con grande diplomazia dalla Mia Casa, dalle Chiese, ma la cosa più grave è come l’uomo mi stia togliendo dalla sua vita di propria volontà.

Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove.”(Ef. 6: 13).

Il Mio Popolo sta vivendo la grande Battaglia universale tra “il bene ed il male” che è stata profetizzata, ma non vuole crederci. 

Una gran parte dei Miei figli ha abbracciato il demonio, le sue perversioni, le sue vie di immoralità estrema, di morte che, se non vi pentite, vi porteranno a perdere l’anima.

Dimenticando la Legge Divina, si osa profanare quello che è della Mia Casa, si commettono atti sacrileghi per soddisfare il demonio. Questo cumulo di male ha in sé la forza stessa dell’attuare e dell’agire del demonio e se non sarete saldi nella Fede, non riuscirete a restare inamovibili.

Alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue, pregate e siate il Mio Amore, la Mia Misericordia e la Mia Speranza per i vostri fratelli.

“Il Mio Regno non è di questo mondo” (Cfr. Gv 18,36), il Mio Regno sopravvivrà nei secoli dei secoli.

Il Mio Popolo deve conoscere le Profezie che Mia Madre ed Io vi abbiamo dato, cosicché Io non vi trovi addormentati.
Amato Popolo Mio, non dovete lasciare passare inosservato quello che sta succedendo sulla terra, i segni ed i segnali sono annunci che vengono dati perché chi è addormentato si risvegli.

Mia Madre sta Preparando la Mia Seconda Venuta e Lei, tenendolo per Mano, porterà il Mio Angelo di Pace (1) ai Miei figli perché dia loro il Mio Amore, la Mia Guida e li sostenga.
Allora gli increduli vedranno il Mio Angelo di Pace e lo ascolteranno e ritroveranno la speranza.

Mia Madre: la Porta del Cielo, la Stella del Mattino, il Sole che non si oscura mai, per incarico della Nostra Trinità Sacrosanta, è l’Arca della Salvezza degli Ultimi Tempi.

Mia Madre Mi portò nel Suo Ventre e questo Ventre Benedetto sarà quello che condurrà il Mio Popolo a Me.  

Pregate figli Miei, pregate per l’Occidente, si è contaminato e Mi disobbedisce.

Pregate figli Miei, pregate perché resistiate fino alla fine.

Pregate figli Miei, pregate per il Canada, l’inatteso arriverà a questa nazione.

Amato Popolo Mio, svegliatevi! Il Mio appello è urgente, non dormite!

IO VINCERÒ! (Cfr. Mt 16,18).

Vi Benedico.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì

Avvertimento e Miracolo