Ci sarà un forte terremoto

Trevignano Romano 18 maggio 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, presto il cielo si aprirà e vedrete il regno di Dio con tutto ciò che è stato preparato per voi. Siate fedeli a Gesù, vi invito ancora alla conversione urgente. Amati miei, non avete più tempo, presto vedrete il ritorno di mio Figlio Gesù, la Sua seconda venuta non si farà attendere, ma prima vedrete grandi segni dal cielo. Ecco la giustizia di Dio è su di voi, non siate legati alle cose terrene, tutto verrà spazzato via, chiedetevi il perché di queste inondazioni, questi venti forti, questi uragani, sono a venire e succede proprio per farvi capire che Dio è l'unica cosa importante, ora e sempre, Lui vi ama, ma molti di voi hanno perso la fiducia  a causa dei demoni che sanno soffiare forte nelle menti distruggendo i pensieri. Ci sarà un forte terremoto, pregate, pregate per l'America, perché berrà il calice amaro a causa dei grandi peccati. Siate forti figli, per ciò che vi attende. Ora, vi lascio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,amen”.



 https://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì