Trevignano Romano 21 Aprile 2019
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, oggi è il terzo anno che io mi manifesto a voi con amore in questa casa benedetta, dove sono stata accolta nell’ amore della famiglia. Amati figli, oggi festeggiate questa Pasqua con grande gioia, mio Figlio morto è risuscitato per voi e chiede di risorgere con Lui nelle vostre vite, uscite dai vostri sepolcri, credete e testimoniate in mio figlio risorto. Amati figli miei, portate e amate la vostra Croce e come il cireneo accompagnò Gesù, così voi dovrete aiutare i vostri fratelli. Figli, i morti si uniranno ai vivi per questa grande festa e il vostro lavoro, da oggi sarà quello di lavorare in questa terra per la vita eterna. Vi amo e come Madre vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì