Accelerate la conversione perché il tempo sta per scadere

MESSAGGI 2019 2° trimestre
14 aprile, Messaggio della Madonna.
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi vi invito tutti alla conversione di nuovo.  Accelerate la conversione perché il tempo sta per scadere e vivete le virtù di cui Io ho dato l'esempio a tutti voi.
Sì, seguite il mio esempio vivendo tutte le virtù, in modo che la vostra santità consoli il Padre dei cieli come Io lo consolavo, date a Lui gioia come Io gli davo ed accelerate il ritorno di mio Figlio Gesù, così come con le mie virtù e santità Io ho affrettato la venuta del Verbo sulla Terra la prima volta.
Possa la santità della vostra vita affrettare il ritorno di mio Figlio per porre fine a tanti mali, peccati ed orrori che l'umanità ora commette.
Le persone non si preoccupano di cambiare vita, non pensano a fare penitenza. Ho detto questo in Lichen (Polonia) al mio veggente Mikolay e lo ripeto qui: la gente non pensa a fare penitenza!
…Figli miei, fate penitenza! Poiché la penitenza purifica l'anima, la penitenza rende l'anima più bianca della neve.
Sì, fate penitenza per i vostri peccati e quelli di tutto il mondo. Soprattutto accettate con amore e pazienza le sofferenze che il Signore vi permette ogni giorno per espiare i peccati che avete commesso in passato contro Dio. Ed anche per spiare i peccati che ad ogni ora l'umanità commette e che salgono al Cielo e si conficcano nel Cuore di mio Figlio come dolorose spine mistiche.
…Le madri educhino i loro figli ad essere santi, apostoli santi del mio Figlio come la madre del mio figliolino Massimiliano Kolbe: imprimendo nel cuore del figlio, un grande amore per Me che gli valse di essere condotto e guidato da me a un grande santità.
Ed anche gli valse di essere scelto da me per annunciare al mondo intero le mie glorie e per conquistare il mondo intero al mio Figlio Gesù, attraverso di me.
Sì, le madri sante, queste madri, sono molto amate da me! Le madri che educano i loro figli nell’amore a me, le madri che educano i loro figli nell'amore di mio Figlio, nella preghiera, specialmente del Rosario, sono molto dilette ed amate da me.
Sì, queste madri hanno il potere di abbattere e distruggere i piani dei malvagi, dei perversi e dei nemici di mio Figlio, dei miei nemici.
…Per questo Satana si impegnò tanto per introdurre, soprattutto, nelle scuole di tutto il mondo, un'educazione atea e pagana, così che essa potesse annullare e neutralizzare l'insegnamento cattolico delle madri e dei padri santi. E così, questa generazione è cresciuta senza Dio come veri atei che diffonderanno l'oscurità del male e del peccato nel mondo.
…Sì, se ci fossero sante famiglie, madri sante e santi padri che crescono i propri figli nell’amore e Me e alla preghiera, il mio Cuore Immacolato trionferà senza difficoltà perché attraverso questi figli santi, questi apostoli del mio Cuore, distruggerei tutti i piani malvagi e schiaccerei la testa di Satana.
Perciò: più Cielo nelle famiglie, meno mondo! Meno cose mondane! E così trasformerò le famiglie cattoliche in armi invincibili contro le quali il mio nemico non potrà fare nulla.
…Pregate! Pregate il rosario e insieme meditate la Via Crucis, con queste due armi invincibili salverete le vostre famiglie, il Brasile e il mondo dall'apostasia;
Marco, figlio prediletto del mio Cuore, …Avanti! È tua missione far conoscere i miei messaggi di Lichen a tutta l'umanità!
…Avanti miei figli! Fate i Cenacoli di preghiera che ho chiesto ovunque. 
…Quando i segreti saranno rivelati capirete tutto. Per ora, obbeditemi e fate i cenacoli che ho chiesto ovunque.
Accelerate la vostra conversione, perché si sta avvicinando il momento in cui gli asteroidi cadranno dal cielo e colpiranno molte parti della Terra. Convertitevi!
Mettete i Sacri Cuori di Gesù ed il Mio nelle vostre case! Sarà la grande difesa nei Tre giorni di buio.
…Benedico tutti con amore ora: da Lichen, da Fatima e da Jacareí.
(Maria Santissima): …Grazie, Marco, per i sacrifici di mal di testa di ogni notte di questa settimana.
Grazie per lo sforzo sovrumano che hai fatto per fare il mio film di Lichen nonostante tu fossi tanto esausto. Per questo hai salvato in tutti i giorni di questa settimana migliaia di anime.
…L'importante è che tu lo sappia: ad ogni ora, ad ogni momento in cui passi lavorando arduamente per me, tu dai al mio Cuore una grande gioia. Accumuli per te molti e nuovi meriti con cui ottieni per tante anime, tante e tante grazie che esse da sole non potevano ottenere.
…Ti benedico consolazione del mio Cuore. "
7 aprile, Messaggi del Sacro Cuore di Gesù e della Madonna.
(Gesù Sacro Cuore):  "Cari figli, io, Gesù, il Sacro Cuore, vengo oggi con la mia Madre Benedetta per dirvi:
Le nostre Apparizioni qui sono il più grande segno del nostro amore per tutti voi! Perché restando qui per molti, molti anni, dandovi i nostri Messaggi, i nostri Cuori hanno versato su di voi l'oceano del nostro amore e della nostra misericordia, come mai fatto prima nella storia dell’umanità.
…Le nostre Apparizioni qui sono il più grande segno del nostro amore per tutti voi, perché in questi tempi di grande tribolazione in cui vivete le sofferenze e le prove, sono più pesanti e più grandi per tutti.
Per questo, per aiutarvi ad attraversare questo tempo difficile, per darvi forza nel vostro cammino verso il Cielo, per darvi incoraggiamento in mezzo alla sofferenza ... Io e mia Madre siamo rimasti qui nel corso di tutti questi anni, con i miei Santi e i miei Angeli, per dare a tutti voi il segno concreto, definitivo ed eterno del nostro amore. Il segno innegabile del nostro amore!
Perciò, figli miei, nelle prove e nelle sofferenze non disperate: fuggite, rifugiatevi nel mio Sacro Cuore. Fuggite nel mio Cuore, rifugiatevi in Lui e nel Cuore di mia Madre e noi vi daremo consolazione, luce, grazia, pace e le forze per andare avanti portando la vostra croce fino alla vittoria nella gloria eterna.
Venite a noi, pregando il Rosario, pregando i rosari che vi abbiamo dato qui, pregando molto: e sentirete nel vostro cuore la nostra visita, la nostra forza per andare avanti senza scoraggiarvi.
Le nostre Apparizioni qui sono il più grande segno del nostro amore per ognuno di voi. Perciò ogni Messaggio che vi offriamo qui è la prova innegabile e definitiva di quanto vi amiamo. E dopo di questo, nessun può più dubitarne.
…Convertitevi! Perché il mio Sacro Cuore decreterà tra breve l'inizio dei Castighi!
Sì, fino ad oggi, ho osservato ciò che stavano facendo gli umani. Per un po', li ho lasciati correre liberi per vedere dove sarebbero andati. Ma al vedere il culmine dell'iniquità in cui l'umanità ora sta...  Vedendo la profondità dell'abisso nel quale le anime ora sono cadute ... al vedere l'enormità e il gran numero dei peccati che l'umanità ribelle a Me ora fa, metterò fine a questa carriera folle di peccato di questa umanità.
Il Mio Sacro Cuore che finora ha decretato tante benedizioni per voi, per l'umanità, miei figli ... ha decretato tante e tante sentenze di misericordia, perdonando i vostri peccati, accogliendovi, dandovi grazia dopo grazia e aiuti dopo aiuti per la vostra salvezza, ora è ormai stanco! E tra breve, decreterà l'inizio dei Castighi.
Perciò, convertitevi senza ritardo perché l'ora della mia Misericordia sta passando e verrà tra breve l’ora della Giustizia da cui nessuno può fuggire.
Sì, quanto sarà calda quella notte per voi qui, figli miei, quando il tuono rimbomberà, la Terra inizierà a tremare e il fuoco cadrà dal Cielo.
Solo le case che avranno il mio Cuore e il Cuore di mia Madre come protezione esposti in posti d'onore,   non saranno bruciate.
Sì, i demoni usciranno dall'inferno con grande furia per cercare le loro vittime. E come sarà orribile vederle urlare e andare con il nemico nelle fiamme eterne, figli miei!
…Perciò, figli miei: convertitevi! Perché l'ora della giustizia si avvicina, l'ho detto molte volte alla mia figliolina Teresa Musco, ma non vollero crederle.
Inoltre, non credettero in lei, né nei profeti, in nessuno dei veggenti che ho inviato, uno dopo l'altro, per chiamarvi alla conversione.
Oggi l'umanità li deride e li disprezza, ma domani essi saranno disprezzati dal Cielo. E nel frattempo i miei veggenti, i miei profeti saranno bene al sicuro sotto il manto di mia Madre quando il fuoco cadrà dal Cielo.
Allora, non saranno più i veggenti di mia Madre che piangeranno, ma saranno i peccatori che li disprezzarono.
Se non volete essere del numero di questi infelici, figli miei, convertitevi senza indugio. È l'ultima ora! È l'ultima possibilità che vi do!
…Tutti, ora vi benedico con amore, da Paray-le-Monial, da Dozulé e da Jacareí.
(Maria Santissima):  "Cari figli, …sono la Messaggera del Signore, che annuncia a tutti coloro che il nuovo Cielo e la nuova Terra sono vicini, dove Dio sarà servito, amato e adorato da tutti.
Preparatevi per questo nuovo tempo di grazia, vivendo in santità, vivendo nella grazia e nell'amore di Dio, affinché possiate essere degni di abitare il nuovo Cielo e la nuova Terra che tra breve arriveranno con grande splendore per tutti voi.
Io sono la Messaggera del Signore, il nuovo Giovanni Battista, che annuncia a tutti: Il Regno di Dio è vicino, il Signore è alla porta, e arriva a passi rapidi. Preparatevi! Convertitevi! Raddrizzate i vostri cammini ed ognuno rinunci alle cattive azioni che ha fatto. Per poter essere degni di ricevere il Signore dell'amore che ritorna nell’amore, per amore!
Io sono la Messaggera del Signore, che annuncia a tutti che tra breve questo mondo dominato dal peccato passerà. E verranno a voi i nuovi Cieli e la nuova Terra purificati dal fuoco del Castigo dell’Ira di Dio che profetizzai ad Akita ed in tutti i luoghi in cui sono apparsa.
E poi l'umanità conoscerà una nuova era di bellezza, di grazia, di santità e di amore per Dio come mai prima nella storia dell'umanità.
Anche la Chiesa purificata da ogni apostasia: vissuta, insegnata e praticata da sacerdoti e vescovi apostati. E così ben praticata ed imparata dal popolo, finalmente, la Chiesa, la mia amata figlia risorgerà: tutta bella, tutta splendente di gloria e di santità, come una sposa adornata per sposare il suo sposo.
E poi, la Chiesa raggiungerà il culmine della santità come mai prima, e attraverso di lei tutti i popoli conosceranno la verità, vedranno la verità e ameranno la verità.
Io sono la Messaggera del Signore, che a tutti annuncia, pregate, sacrificatevi, fate penitenza, se volete salvarvi, perché la via del Cielo miei figli, non è altro che questa: preghiera, sacrificio, penitenza!
Si deve morire a se stessi, alla propria volontà, rinunciare al proprio volere e alle cose del mondo. Per avere un cuore povero di desideri terreni, per essere ricchi dei beni del Cielo. Dovete cercare la santità!
Perciò, figli miei: pregate! Fino a quando la preghiera diventi la vostra vita, e sacrificatevi con amore, perché morendo ogni giorno un po' di più a voi stessi possiate ottenere per voi stessi e per tante anime la grazia di una nuova vita in Dio .
…Così, figli miei, riusciremo a riunire almeno un terzo dell'umanità, per con questo terzo popolare di nuovo la Terra e trasformarla in un mondo di bellezza, di pace, di santità e di amore per Dio.
Pregate il mio Rosario ogni giorno,.. Il tempo si avvicina, il grande Castigo si approssima. Questa umanità, totalmente ribellata contro il Signore e abbandonata al potere del mio nemico, mi ha fatto piangere per tutti questi anni e ha fatto piangere i miei veggenti, che ho mandato per salvarla.
Ma tra breve sarà questa umanità a piangere! Così, come fu Gerusalemme che fece piangere mio Figlio, e anni dopo l'Ascensione di mio Figlio furono gli ebrei che piansero quando Gerusalemme fu rasa al suolo.
Così sarà con questa umanità, che respinge continuamente tutti i miei appelli alla conversione e al ritorno a Dio.
…Fate sacrifici per purificare le anime dei peccatori, e così, figli miei, radunare di nuovo un popolo santo, un resto di anime fedeli da presentare al Signore.
Convertitevi! Il grande Castigo si avvicina! Diffondete rapidamente i miei Messaggi!
…Tutti, benedico con amore e specialmente te Marco, la mia anima riparatrice ed eletta.
Grazie, per i sacrifici del mal di testa e anche per il dolore della tua mano bruciata in tutti questi giorni di questa settimana. Hai salvato ogni giorno migliaia di anime.
…Ti benedico con grande amore e tutti i miei amati figli, da Fatima, da Pontmain e da Jacareí.
(Maria Santissima): "Caro figlio Carlos Tadeu,… sono più unita a te che le radici dei capelli dalla tua testa. E basta che tu solo pensi, solo hai il desiderio di chiedermi qualsiasi cosa, che vengo immediatamente dal Cielo per consolarti, ascoltarti e per soccorrerti.
Non aver paura, sarò sempre con te, sempre!
Devi continuare figlio mio con la preghiera, continua con i miei cenacoli, perché stanno salvando molte e molte anime e stanno attirando da Dio sul Brasile e su tutta l'umanità molte e molte grazie.
Sì, questi cenacoli consolano molto il mio Cuore. Vai avanti e non aver paura, perché lo sarò sempre, sempre con te.
Voglio che tu parli a tutti i miei figli della mia Apparizione e dei miei Messaggi a Marienfried, in Germania. In modo che i miei figli possano capire i tempi in cui vivono ora e possano insieme alla Donna vestita di Sole combattere il buon combattimento, combattere con correttezza ed efficacia per ottenere non solo la propria salvezza, ma la salvezza di molte e molte anime .
Perché i soldati combattano bene, è necessario conoscere come si svolge la guerra. Quindi spiega loro il piano della Donna vestita di Sole, la strategia della Donna vestita di Sole e dei tempi che ora stanno vivendo.
In tal modo, con la grazia della comprensione, possano combattere in modo efficace, con efficacia e potere per aiutarmi a salvare anime. E così, formare per il Signore la nuova umanità trasformata, realizzata, santificata in Dio.
…Ti benedico e benedico tutti i miei figli, che con amore pregano con te, ascoltano i miei Messaggi e prendono sul serio le mie richieste, da Fatima, da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

https://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/2019_2_trimestre.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì