Trevignano Romano 30 marzo 2019
Cari figli, grazie per essere qui riuniti nella preghiera, rispondendo alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, mio piccolo gregge, siate pieni di Spirito Santo, Io prego per ognuno di voi davanti a Dio, affinché il fuoco dello Spirito Santo possa infuocare la vostra anima, il vostro spirito. Amati miei, vi prego di essere forti nella fede e soprattutto nella vera e unica dottrina cristiana, in questo periodo molte cose vi saranno negate dai miei figli prediletti, ma non prostratevi innanzi ai cambiamenti e alle Lodi moderniste, perché non vengono da Dio. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.


https://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3