POTENTE PREGHIERA PER COMBATTERE GLI ATTACCHI DEL DEMONIO CHE SI SONO INTENSIFICATI

Questa preghiera è stata creata in seguito agli attacchi specifici e diretti di satana e delle sue armate, che si sono intensificati, che io e la mia famiglia abbiamo appena ricevuto. Il Padre ci ha detto che dobbiamo essere aggressivi nel respingere il nemico, usando il potere e l'autorità che ci ha dato Yahushua. Vi prego, stampatela con i messaggi e le altre preghiere che abbiamo messo su questo sito, finché ancora potete. Molto presto non avrete più l'opportunità di farlo tramite internet, poiché verrà rimosso. Che il Padre vi benedica tutti.

Julie


Preghiera per combattere


Nel nome di Yahushua Ha Mashiach, (Gesù il Messia), Re dei re e Signore dei signori, Ti chiedo di colmarmi fino a traboccare con il Tuo amatissimo Spirito Santo, Ruach Hakodesh, mentre prego queste parole nel Tuo nome forte e potente.

La Tua Parola insegna che ho il potere e l'autorità per calpestare i serpenti, gli scorpioni e qualsiasi potere del nemico e nulla potrà nuocermi (Lc. 10:19), quindi Padre Celeste, prego affinché qualsiasi genere di male nella mia vita e in quella dei miei cari, venga ricacciata ORA ai Tuoi piedi per essere giudicata. Yahushua, Tu hai già vinto sul male, sul peccato e sulla morte in ogni tempo e dichiaro queste verità in questo regno.
Padre, vengo alla Tua corte, entrando dai Tuoi cancelli con gratitudine e al Tuo tribunale con encomio, chiedendo che mi siamo perdonati i miei peccati e le mie trasgressioni, come io perdono tutti i miei avversari. Ti prego, Padre, ascolta le mie preghiere e le mie suppliche per me, i miei cari, e per tutti i Tuoi figli. Ti chiedo di vendicarci dal nemico della nostra anima. Sei più grande Tu che sei in me, di lui, l'avversario che è nel mondo. Nessun'arma forgiata contro di me potrà farmi del male e Tu condannerai ogni lingua che insorge contro di me. Questo è il mio retaggio in qualità di figlio o figlia dell'Altissimo e la mia giustizia proviene da Te.

Mando alla corte del Padre Mio, il Grande IO SONO, tutti i nemici dell'anima mia. Vi distruggo, voi tutti spiriti malvagi e chiedo che il Santo Spirito vi annienti col fuoco e vi riduca in cenere. Qualsiasi potere che proclama il suo dominio su di me, è un BUGIARDO! Distruggi e siano ridotti in cenere nel potente nome di Yahushua. Distruggi e siano ridotti in cenere nel potente nome di Yahushua il serpente di morte ed ogni uomo forte. Distruggi e siano ridotti in cenere qualsiasi tentativo pianificato satanico o magico, distruggili e siano ridotti in cenere dal Fuoco dello Spirito Santo di Yahushua. Distruggi nel nome potente di Yahushua ogni bocca che dice qualsiasi malvagità contro di me o i miei cari. Distruggi e siano annientati nel nome potente di Yahushua qualsiasi potere che mi stà riconducendo a satana o ai suoi demoni. Che torni a me e ai miei cari ogni benedizione che ci è stata sottratta nel nome di Yahushua Ha Mashiach.

Vincolo, distruggo e rimando a Te, Yahushua, al Tuo giudizio, ogni trono demoniaco, principati e domini, poteri, miniati, spiriti territoriali e tribali, e qualsiasi spirito demoniaco che stà tentando di infiltrarsi nella mia vita o in quella dei miei cari, in qualsiasi modo.

Proibisco ad ogni demone della schiera demoniaca di satana di esercitare influenze in qualsiasi ambito della mia vita, del mio posto di lavoro, dei miei veicoli e mezzi di trasporto, del luogo in cui vivo, dei miei beni, della mia salute, dei miei figli, dei miei parenti, delle mie relazioni con gli altri e della regione in cui vivo e lavoro. Di qualsiasi cosa si tratti, proibisco loro di agire contro di me o i miei cari, oggi è sempre, nel potente nome di Yahushua.

Prego affinché il fuoco del Santo Spirito proibisca, distrugga e rimandi al giudizio di Yahushua tutti gli altari demoniaci nel mondo e nei cieli. Chiedo a Yahushua di sigillare ora quei portali nel nome potente di Yahushua, che non siano mai più aperti. Proibisco e distruggo tutte le congreghe di streghe e stregoni, influenze e attività della magia - tutti i canti, gli incantesimi, le maledizioni, le stregonerie, le vessazioni, le divinazioni, la magia bianca o nera, i sortilegi, le incarnazioni di entità demoniache, la meditazione o qualsiasi tipo di magia sotto ogni forma, e annullo ogni mansione magica, specialmente quelle orchestrate contro di me o i miei cari. Si spacchino e vengano distrutti ora, essendo ridotti in cenere dal potere dello Spirito Santo e nel potente nome di Yahushua. Tutti i registri di magia, compreso quello relativo al mio destino e a quello dei miei cari, si rompano e vengano distrutti ora dal Fuoco dello Spirito Santo di Yahushua.

Proibisco, distruggo e rimando a Yahushua tutto ciò che è stato mandato da streghe e stregoni demoniaci del mondo astrale, annullando qualsiasi viaggio astrale. ORA annullo con il sangue di Yahushua tutti i magici sacrifici di sangue fatti per derisione e ribellione all'unico vero sacrificio di sangue di Yahushua. ORA rendo nulli ed invalidi ed annullati dal sangue di Yahushua tutti i sacrifici di sangue fatti da ogni strega e stregone e qualsiasi persona catturata nel demoniaco in qualsiasi regno sia del mondo terreno che spirituale. Proclamo che tutte le dichiarazioni nell'atmosfera dette contro di me o i miei cari siano annullate e distrutte ORA dal Tuo Fuoco dello Spirito Santo e dal Tuo nome Santo e amatissimo nome Yahushua.

Proibisco, distruggo e rinvio al giudizio di Yahushua tutti i re demoniaci, i principi e i governanti mondiali che rappresentano qualsiasi spirito demoniaco noto o sconosciuto da sempre. Il potere e l'autorità di Yahushua sradica ogni spirito demoniaco e la sua gerarchia di potere, armatura e schiera e prego affinché Yahushua separi ogni spirito demoniaco l'uno dall'altro. Yahushua, infondi confusione nelle schiere del nemico e proclama che le loro dichiarazioni contro di me e i miei cari in questo momento, con la presente, siano rese nulle e vane nel Tuo potente nome.

Yahushua ti chiedo di paralizzare le loro lingue e maledizioni, rituali e sacrifici di sangue. Padre, crea confusione nelle loro schiere e con le loro comunicazioni, distorgi e separa qualsiasi contatto fra ogni essere demoniaco noto o sconosciuto. Dichiaro che ogni parola demoniaca sia sparpagliata e frammentata nel nome potente di Yahushua; e, per ogni tentativo che uno spirito demoniaco compie contro di me o i miei cari, prego che il Padre mandi a quello spirito o agli spiriti il compenso sette volte più potente e li distrugga completamente. Yahushua ha detto che tutti gli spiriti demoniaci sono resi impotenti per il Suo sacrificio, e facciamo questo patto ora e per sempre nel nome potente di Yahushua Ha Mashiach.

Proibisco, distruggo e rinvio a Yahushua tutti gli spiriti demoniaci degli inferi - spiriti che sono in me, intorno a me, vicino a me, spiriti intrappolati e legati e tutti quelli consueti. Proibisco, distruggo e rinvio a giudizio tutti gli spiriti demoniaci che sono negli animali, nelle creature estranee ed empie, ibridi, mutanti, giganti, mutaforma, intelligenza artificiale e i nephilim, o, come vengono chiamati, alieni. Dichiaro che a questi spiriti sia proibito di essere innescati, da qualunque fonte provengano: streghe o stregoni, demoni o angeli caduti, evocati per mezzo di canti, incantesimi, maledizioni, stregonerie, vessazioni, divinazioni, magia bianca o nera, incantesimi, incarnazioni di entità demoniache, mediazione o qualsiasi tipo di magia di qualsiasi forma. Proibisco, distruggo e vieto qualsiasi tipo di stregoneria nella mia vita, quella dei miei cari e quella di tutti i figli di Dio nel potente nome di Yahushua.

Proibisco, distruggo e spezzo tutto il male che riguarda i miei sensi della vista, dell'odorato, del tatto, del gusto e dell'udito; tutto il male a danno della mia mente e delle mie emozioni; tutto il male a danno dei sette punti del mio corpo usati dalla magia e dalle pratiche della new age: chakra - la base della colonna vertebrale, milza, ombelico, cuore, gola, il punto fra gli occhi e sulla testa. Proibisco, distruggo e spezzo tutto il male mandato per attaccare e danneggiare il mio corpo, il Tempio di Yahushua sulla terra - l'apparato digerente, scheletrico, muscolare, riproduttivo, respiratorio, circolatorio e nervoso, tutti gli altri apparati e le connesse parti del corpo - cervello, organi, pelle, tessuti, cellule e soprattutto il mio sangue in cui vi è il Santo e prezioso DNA di Mio Padre. Che tutte le infermità provocate dalla magia a danno del mio corpo, di quello dei miei cari o dei figli di Dio, siano spezzate e ridotte in cenere ora dal fuoco dello Spirito Santo del Padre.

Proibisco, distruggo e rimando al giudizio di Yahushua ogni tentativo delle forze demoniache di corrompere il mio DNA o quello dei miei cari e della nostra genealogia da qualsiasi infiltrazione. Distruggo e anniento ogni tentativo di impiantare nel mio corpo o in quello dei miei cari qualsiasi cosa che cambierebbe il mio o il loro DNA e lo corromperebbe.

Ricopro con il Santo e prezioso sangue di Yahushua qualsiasi tipo di nutrimento (cibo o bevanda) che entra nel mio corpo o in quello dei miei cari. Dichiaro che tutti i tentativi delle forze demoniache di insinuarsi nel nostro corpo o di nuocerlo in qualche modo (per mezzo di pratiche ed origini immonde e corrotte) si annullino e resi invalidi ora nel potente nome di Yahushua. In particolare proibisco e distruggo qualsiasi tentativo del nemico di insinuarsi nel mio DNA o in quello dei miei cari provocando il consumo di qualsiasi tipo di sostanza immonda o corrotta, che è stata alterata dalla sua forma più pura e originale, in ogni modo. Incluso tutte le sostanze geneticamente modificate e quelle che sono state infettate con il sangue empio dei feti abortiti o pratiche contro Dio, che sono rigorosamente vietate da nostro Padre.

Proibisco, distruggo e spezzo per mezzo dei sangue di Yahushua e del Suo Fuoco dello Spirito Santo tutta la magia, i poteri malvagi e i demoni che l'appoggiano o sottraggono energia al mio corpo o a quello dei miei cari, poiché attingono il potere dai pianeti, dal sole, dalla luna, dalle stelle, dalle costellazioni, dall'aria,dal vento, dal fuoco, dall'acqua, dalla luce, dall'oscurità, dalla materia, dagli elementi o dalle linee, dai quadrati, dai cerchi, dai simboli, dagli artefatti, o da qualsiasi altro mezzo come incantesimi, maledizioni e pozioni usati a mio danno o dei miei cari.

Nel nome di Yahushua proibisco, distruggo e spezzo qualsiasi trasferimento di spiriti demoniaci inviati da satana o dai suoi demoni, streghe o stregoni che verrebbero contro di me o i miei cari - familiari, amici o conoscenti. Impugno la spada dello Spirito, della Santa Parola di Yahuah e frammento tutte le anime malvagie e i legami fra questi spiriti malvagi e la mia famiglia, i miei amici, i miei conoscenti. Che questa preghiera sia adempiuta dal sangue di Yahushua per tutti quelli della mia genealogia e tutti quelli che ho conosciuto e contattato in questa vita.

Yahushua, nel Tuo potente nome ricopro con il Tuo sangue Santo e benedetto tutti i mezzi di comunicazione e le apparecchiature che io o i miei cari usiamo quotidianamente e dichiaro che nessuna forza o spirito demoniaco possa entrarvi, viaggiare in essi o controllare qualsiasi dispositivo che usiamo. Inclusi tutti i media - telefoni, tablet, computer, internet, segnali wi-fi, collegamenti elettrici o solari, generatori, tubature e qualsiasi altro dispositivo usato nella nostra vita quotidiana. Consacro e sigillo con il Tuo prezioso sangue tutte le entrate, ricoprendole e impedendo qualsiasi tentativo di infiltrazione di ogni tipo di demoni.

Mi rifiuto di accettare il marchio della bestia spiritualmente e fisicamente, e prego Yahushua che permetta ai miei cari di comprendere le conseguenze che derivano dal prendere il marchio della bestia quando sarà obbligatorio per comprare, vendere e sopravvivere in questo mondo. Nel nome di Yahushua comando che tutti gli spiriti demoniaci che provengono dall'occhio malvagio, il terzo occhio, l'occhio massone e tutti gli occhi vedenti, vadano immediatamente a Lui per essere giudicati e siano mandati nel lago di fuoco.

Annullo con il sangue di Yahushua qualsiasi patto satanico, giuramento, voto, accordo, autorizzazione, accesso, intesa fatti da parte di tutti i miei avi fino ad Adamo ed Eva. Ora nel potente sangue di Yahushua si annulla ed è dichiarata invalida qualsiasi maledizione gettata su di me o la mia genealogia in tutte le generazioni da parte di tutti gli agenti di satana.

Yahushua, prima di addormentarmi questa notte, Ti prego di ricoprire me, i miei cari e tutti i figli di Dio con il Tuo sangue santo e prezioso. Circonda noi con i tuoi angeli guerrieri e il Tuo vortice di fuoco. Ti chiedo di mettere il tuo sangue su ogni entrata della mia abitazione e di quella dei miei cari - cancelli, porte, finestre, vie d'entrata, ecc. impedendo qualsiasi tentativo del nemico o dei suoi miniati di venire o entrare e causare tormento in qualsiasi modo.

Dichiaro che ogni spirito del nemico, immondo, noto o, comunque, uno spirito che tenta di manifestarsi durante la notte che disturberà il mio sonno e darà preoccupazioni alla mia mente o a quella dei miei cari, venga spezzato, distrutto e ridotto in cenere ora dal Fuoco dello Spirito Santo. Dichiaro nel nome di Yahushua HaMashiach che questa notte farò sogni tranquilli sul Regno, e rinuncio a tutti i sogni che portano tormento, morte e dolore. Che i demoni di tutte le notti (specialmente lilu e lilith, spiriti di incubi e succubi) ricevano la freccia della distruzione e la spada dello Spirito di Yahusha e siano spezzati e distrutti dal Suo Fuoco dello Spirito Santo ORA nel potente nome di Yahusha.

Che tutti gli angeli oscuri che stanno osservando me o i miei cari dai regni dei demoni vengano spezzati e ridotti in cenere ORA col fuoco dello Spirito Santo di Yahushua. Rimando al fuoco dello Spirito Santo di Yahushua tutte le reti sataniche che stanno operando contro di me o i miei cari perchè siano distrutte. Padre, devia tutte le frecce di giorno ed il terrore di notte affinché non individuino me o i miei cari e ponici nel Tuo soprannaturale muro di fuoco, per isolarci da qualsiasi attacco del nemico. Pongo il Tuo potere e la Tua presenza, Yahushua, dall'entrata all'uscita della mia dimora o di quella dei miei cari, su ogni scala e piano per controllare e impedire a tutti i nemici satanici di nuocere a me o ai miei cari mentre dormiamo. Proibisco a qualsiasi tipo di creatura demoniaca, ibridi, animali o ogni altro essere demoniaco o miniati di entrare nella mia dimora o in quella dei miei cari mentre dormiamo. Che tutti gli spiriti demoniaci legati a qualcuno o qualcosa nel luogo della mia dimora siano resi vani, innocui, vengano spezzati e distrutti dal Fuoco dello Spirito Santo di Yahushua.

Yahushua, Padre, sprigiono in questo luogo il Tuo amore, il Tuo potere e autorità, la tua forza, la Tua guarigione ed interezza, la Tua misericordia e grazia, la Tua benedizione e carità, e tutto ciò di cui ho bisogno per realizzare il mio scopo. Che venga restituito tutto ciò che il nemico ha sottratto a me o alla mia genealogia e prego perché, con queste preghiere e l'obbedienza a Te, possa essere salvato il maggior numero dei figli di Dio. Chiedo che dodici legioni di angeli in più sorveglino la mia dimora, me e i miei cari per impedire al nemico di attaccare qualcuno di noi.

Padre, Yahushua, consacro la mia intera esistenza a Te, e chiedo che il Tuo sangue possente e potente mi ricopra sempre, scorra in me e mi protegga da tutte le forze oscure, qualunque esse siano. Grazie, che posso dire questa preghiera con il mio cuore, con tutta la fede e la certezza che TU sei fedele alla Tua Parola e che, quando dico queste parole, ognuna sprizza vita. Non mi hai dato lo spirito della paura, ma quello del potere, dell'amore ed una solida mente.

Sono ai Tuoi piedi, al Tuo servizio, e prego umilmente che Tu ascolti questa preghiera e mi rispondi secondo la Tua perfetta volontà. Ti adoro! Ti lodo! Ti onoro e Ti glorifico! Sei l'Altissimo, il Messia e il Maestro di tutta la creazione, e il mio Sposo che presto viene!!

Grazie perché mi ascolti e grazie per il Tuo amore e la la Tua fedeltà nel rispondere alle mie preghiere! Tutta la lode, l'onore e la gloria a Te, Yahushua!

Amen e Amen

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3