Stanno cambiando il Santo Vangelo

Trevignano Romano 26 febbraio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Ancella del Signore, divulga ciò che io ti dico: la vera Chiesa fedele a Gesù Cristo è sotto le macerie della stessa Chiesa, se i miei figli non si muniscono di preghiera e di umiltà, presto la sofferenza vedrà cadere molti dei miei figli prediletti. Stanno cambiando il Santo Vangelo e mutando le preghiere. 

Risultati immagini per passiate a un altro vbangelo
Questo non è amore per Gesù, ma credere di poter creare la propria dottrina, mettendosi al posto di Dio. Miei cari figli, voi non avrete nulla da temere, perché prima della purificazione, che sta per arrivare sulla terra, sarete protetti e portati in luoghi sicuri, dove il maligno non vi potrà toccare. Pregate, pregate, pregate. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen".

https://www.lareginadelrosario.com/


Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì