Preparatevi al rapimento! Tutto è per venire!
Sono Colui che presto vedrete!
Sono Colui che vi prenderà sulle sue braccia e vi soffierà il suo Santo Spirito.

Carbonia, 10.02.2019

Ore 19.28/19.40

Scoprirete presto il mio Volto!

Amati figli, è giunta l'ora del nostro incontro, a breve Io prenderò in Me i vostri cuori e li benedirò a vita nuova ed eterna.

Suona già l'ultima tromba, è l'ora della mia discesa, è l'ora del vostro incontro con Me, figli miei!

Preparatevi al rapimento! Tutto è per venire!
Mettete in stato di purezza i vostri cuori, abbandonatevi completamente alla mia voce. Sono Colui che presto vedrete, sono Colui che vi prenderà sulle sue braccia e vi soffierà il suo Santo Spirito.

Figli miei, la Spagna vivrà ore di angoscia!

Il suolo tremerà molto e molti saranno i morti!

Quale Dio e quale Padre vengo a rammentarvi di tornare in fretta a Me, o uomini, di mettervi al mio amore. Convertitevi, figli miei, convertite i vostri cuori all'Amore.

Tutto è in atto, le gelide notti stanno per investire la Terra, se non avrete messo in voi di Me, non vi sarà possibile attraversare la catastrofe!

La notte scenderà improvvisa, il buio invaderà la Terra, un grande gelo penetrerà nei cuori degli infedeli!

Uscite dalla morte, o uomini, cercate la via della Salvezza, non state ad attendere altro tempo perché il tempo è finito.

Ecco, tuonano già i cieli, il frastuono sarà assordante anche agli orecchi dei sordi che improvvisamente udranno la mia Voce!
                               Allerto il Mio popolo: convertitevi figli miei, convertitevi!

Il mio Santo Nome sarà urlato da tutti i popoli di tutte le Nazioni, tutti Mi conosceranno ma non tutti potranno godermi.

L'aurora boreale sarà improvvisa e sarà tempestata di brillanti stelle che accompagneranno la Vergine Santissima, Ella vi abbraccerà in Sé e vi custodirà in Sé.

Piccoli figli, state per vivere i momenti più belli della storia dell'Umanità.

State per conoscere l'Altissimo e state per essere partecipi di Lui.
Il suo splendore vi abbaglierà, il suo Santo Spirito vi eleverà, sarete uomini nuovi, e sarete santi.

Celebrerete il vostro Dio Amore e godrete di tutto ciò che Egli ha preparato per i suoi figli.
Elevati a stato superiore sarete superiori, e sarete supremi nel Supremo Dio Amore e Creatore.

La Verità viene al mondo per sconvolgere il mondo, mettere fine al male e donare alla Terra lo splendore Celeste.

Sarete ricoperti di bellezza e sarete luce nella Luce.
Dio ama le sue creature e torna a riprenderle in Sé.

Benedizione e grazia a voi, figli di Gerusalemme!
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3