tutto ciò che ho predetto accadrà in questo tempo

Trevignano Romano 29 gennaio 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Perché non vedo molti dei miei figli? Da cosa sono distratti! Figli miei amati, vi meravigliate quando dico che accadranno cose incomprensibili, ricordate che tutto ciò che ho predetto accadrà in questo tempo, quindi, vi chiedo di prepararvi agli eventi che arriveranno, preparatevi con la preghiera e con i sacrifici, non temete, perché gli angeli che sono sulla terra vi proteggeranno, sono molti mandati dal cielo. Siate testimoni. Figli miei, non abbiate paura, pregate per la Chiesa divisa e quasi disgregata. Amatevi sempre gli uni con gli altri, diffondete pace e non zizzania. Vi invito ancora alla conversione, vi proteggerò sempre come Madre. Ricordate, che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.


https://www.lareginadelrosario.com/

 Immagine correlata

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3