QUESTO È IL MOMENTO DELL’INIZIO DEI LAMENTI PER IL MIO POPOLO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
28 GENNAIO 2019


IO SONO IL PADRONE DEL TEMPO…

QUESTO È IL MOMENTO DELL’INIZIO DEI LAMENTI PER IL MIO POPOLO… ED IL MIO POPOLO È TUTTA L’UMANITÀ.

Miei amati:

Se aveste fede come un granello di senape! … (Cft. Lc 17,6)
Se aveste fede, non giungereste a disperarvi né a non accettare che quello che l’umanità vive, fa parte dell’agire del male sull’uomo.

Mentre gran parte dell’umanità sta andando alla deriva, i superbi dicono che tutto va bene, costoro vanno da un estremo all’altro ed è per questo che sono permissivi con quello che è indebito e lasciano passare facilmente a quello che è proibito.

Il grano si trasforma in zizzania e non è più lo stesso una volta che viene innestato con la zizzania. La zizzania lo sta invadendo con la forza, per fare in modo che il grano non dia frutto, per fare in modo che non dia luce.

IO SONO VENUTO NEL MONDO PERCHÈ L’UOMO CONTINUASSE A LOTTARE PER LA CONVERSIONE E PERCHÈ SI CONVERTISSE E NON SI ACCONTENTASSE DELLA PROPRIA CONDIZIONE, MA PERCHÈ VOI FOSTE SALDI E CONTINUASTE AD ABBRACCIARE LA FEDE, PER NON CADERE DI FRONTE ALLA TENTAZIONE O DI FRONTE ALLE PROVE.

Amato Popolo Mio:

La Mia Chiesa è stata invasa dalla zizzania che alcuni dei Miei vi hanno introdotto, sta permettendo che il Mio Popolo sbandi e che gli venga chiesto di percorrere una via che Io non gli ho ordinato di percorrere.
La Mia Chiesa è stata invasa da quelli che si nascondono al suo interno per perpetrare orribili peccati, per colpa dei quali il Mio Cuore si sta dissanguando.

LA MIA CHIESA SI STA AVVIANDO VERSO LO SCISMA, A CAUSA DELLA CONTINUA TRASGRESSIONE ALLA MIA LEGGE da parte di alcuni di quelli che Io chiamo i Miei figli prediletti, i Miei religiosi e le Mie religiose, che stanno accettando quello che Io Ho definito peccato e abominevole ai Miei occhi. (1)

I Miei figli prediletti, che sono fedeli alla Mia Legge, ai Miei Sacramenti, per rispetto nei confronti di questi trasgressori, continuano ad avere paura, come pecore davanti al lupo.

LA MIA LEGGE È L’AMORE ED IL MIO POPOLO, PERCHÉ POSSA PENETRARE NELLA MIA VERITÀ, DEVE ESSERE GUIDATO AL MIO AMORE, NON ALL’AMORE DELL’UOMO.
.
Il Mio Amore non rimane in Me, ma entra in ciascuno dei Miei figli ed opera meraviglie in coloro che Mi cercano con cuore contrito ed umiliato.
Il Mio Amore si riscontra nell’espressione della Creazione, con le sue meraviglie che in ogni istante si mostrano ai vostri occhi, rendendovi partecipi della grandezza del Potere della Mia Divinità. L’uomo invece, avendo rifiutato l’Amore Divino del quale partecipa la Creazione, si trasforma in un essere sconosciuto che non comunica il Mio Amore, ma distrugge la Mia Creazione.

La Creazione non è soltanto quello che vi circonda nella natura, nell’universo o negli elementi, è l’uomo l’espressione totale del Nostro Amore Trinitario, che però non emana il Nostro Amore, ma una gran parte dei Miei figli commettono peccati e continui errori e se non si pentiranno veramente e se non faranno un fermissimo proposito di non offendermi più, si espongono alla condanna delle loro anime.

QUESTI CONTINUI PECCATI ED I CONTINUI SACRILEGI CHE VENGONO PERPETRATI SU TUTTA LA TERRA ATTRAVERSO
GRANDI ED ORRIBILI PECCATI QUALI L’ABORTO, CHE È UN PECCATO CONTRO IL DONO DELLA VITA, STANNO ACCELERANDO LA SOFFERENZA DELL’UMANITÀ.

La premeditazione di chi va ad abortire e quella di chi prende parte ad un crimine così grande, faranno sì che le Mie Lacrime si riversino sulla terra e che la natura reagisca contro l’uomo; la stessa cosa vale per la varietà di peccati che il demonio ha portato alla mente dell’uomo e che l’uomo accoglie, nonostante siano contro la natura umana.

STO VEDENDO TANTI ERODI FIRMARE PROGETTI CHE VANNO CONTRO IL DONO DELLA VITA, PER FARE IN MODO CHE L’UOMO SI AVVALGA DELLA LEGGE UMANA E SI DIMENTICHI DELLA LEGGE DIVINA. QUESTI ERODI SONO GLI SGHERRI DELL’ORDINE MONDIALE, CHE DETTANO LE LEGGI DELL’UMANITÀ.

 TUTTI GLI ANGELI DEL CIELO DICONO AD ALTA VOCE: ABOMINIO, ABOMINIO! AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO.

Atti di sacrilegio così gravi, spingono la natura ad agire contro chi attua al di fuori dalla Nostra Volontà Trinitaria e la Nostra Trinità è Amore.

Il Mio Popolo soffre per essersi messo contro la Legge Divina, in quanto non può condividere con i propri fratelli quello che non ha in cuore. 

Popolo Mio, Io Sono odiato e nelle strade si agitano corpi nudi che, anestetizzati dal demonio, gridano contro di Me.

Questo è quello che ha seminato l’anticristo che, senza manifestarsi pubblicamente, è riuscito a dominarvi, per farvi allontanare da Me ed in questo modo rubarvi la Salvezza. 

SVEGLIATEVI, FIGLI, SVEGLIATEVI!...

GLI EVENTI SARANNO CONTINUI, NON SI FARANNO ATTENDERE, ARRIVERANNO NELL’UNO E NELL’ALTRO PAESE.

La terra si rivolterà contro l’uomo, non essendo solida correrà come l’acqua.

L’acqua si scaglierà sulla terra ed i Miei figli patiranno per questo.
L’ebollizione del nucleo della terra uscirà attraverso i vulcani.

Dove non c’era acqua ci sarà acqua e dove l’acqua c’era, non ci sarà.
Le siccità aumenteranno e le inondazioni coglieranno l’uomo di sorpresa.
La terra si sgretolerà ed il mare sprofonderà per poi elevarsi sulle zone costiere.

Arriverà il freddo, i Miei figli soffriranno ed Io soffro per questo.
 
Pregate figli Miei, pregate per l’Islanda, la natura sarà dura contro
questo paese.

Pregate figli Miei, la Mia Chiesa sarà sorpresa da una notizia.

Pregate figli Miei, pregate per la Cina, l’uomo vivrà nello sconvolgimento.

Pregate figli Miei, pregate, la Spagna sarà sorpresa, spunterà la morte.

Amato Popolo Mio:

IO SONO AMORE INFINITO E ALLO STESSO TEMPO SONO VERITÀ INFINITA, CHE MENTRE LA PURIFICAZIONE È IN ATTO IN ALCUNI PAESI E SI STA ESTENDENDO AD ALTRI, VI CHIAMA PERCHÉ VI PREPARIATE.

IO SONO AMORE INFINITO, SONO MISERICORDIA INFINITA E ALLO STESSO TEMPO VI SEGNALO LE GRAVI OFFESE CHE IN QUESTO MOMENTO FANNO PARTE DELLA VITA DI OGNI GIORNO.

IO SONO MISERICORDIA INFINITA E VI CHIEDO DI AVVICINARVI A ME CON UMILTÀ, PERCHÉ MI ASCOLTIATE. VOI SIETE I MIEI FIGLI CHE IO AMO E PER I QUALI MI SONO SACRIFICATO SULLA MIA CROCE D’AMORE.

Non sottovalutate i Miei Appelli, guardate in alto, guardate in alto!

Non temete, venite a Me e trovate la Mia Pace, gustate del Mio Amore.

Benedico coloro che si rendono conto del Mio Amore Divino implicito in questo Appello.

Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
  


https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3