Maria SS. Madre di Gesù e Madre vostra entrerà a breve nelle vostre case a prendervi per mano e condurvi a Me.
Ascoltatela e seguite i suoi insegnamenti.

Carbonia, 26-01-2019
Ore 16.47 fine 16.58 / durata 10.40

Vedo dall'alto del mio Cielo e vengo a urlarvi tutto il mio amore, vengo a chiedervi la vera conversione del cuore, unitevi a Me per essere miei.

Il Cielo attende tutti i suoi figli, attende per ricoverarli in Sé, donare loro tutto il suo bene infinito.

Ecco, il Cielo si apre alla bellezza del divino Creatore, il mondo vedrà il suo infinito bene e vedrà il suo volto.
Accostatevi a Me o voi che dite di essermi fedeli, state alle mie condizioni, non perdetevi nelle vostre false illusioni.

È verità infinita la mia voce!

Non siate stolti, la pace dipende da voi, la salvezza dipende da voi.
Urlatemi tutto il vostro sì fedele, sono Io il vostro Dio Creatore, sono Io il vostro Dio, non osate mettervi contro di Me.
Ora che si celebreranno i giorni terribili dell'abominio, ecco che Io interverrò per riprendere ogni cosa in Me.

Sono Colui che tutto ha creato, sono Colui che ora vedrete nella sua sfolgorante luce d'amore e vedrete la Gerusalemme Celeste discendere dal Cielo per abbracciate tutti i suoi figli e portarli dove è tutto nelle meraviglie di Dio.

Ecco si apre la porta santa, quella della vera casa di Dio.

Apritemi i vostri cuori e celebratemi in essi, voglio sentire il palpito del vostro cuore a Me, voglio sentire quanto è grande in verità il vostro sì per Me.

La vita per i figli di Dio è per essere vissuta in santità e amore vero.

Comincio da voi: unitevi a Me, unitevi tra di voi e abbracciate il mio profeta in voi, ella è parte di Me, del mio progetto divino. Nessuno può contrariarla perché ella parla con la mia voce, sicura nella mia verità, vi annuncia la verità in Me e vi apre la porta santa dove Io vi attendo per celebrarvi in Me, nel mio Cuore santo.

Ordinerò sacerdoti nuovi per la nuova vita in Me, nella mia Gerusalemme Celeste dove tutto brilla in Me e di Me. Resterete spiazzati alla bellezza che Io vi offrirò! Vi metterò in un luogo dove tutto brilla nelle meraviglie di Me. Io Sono Colui che tutto ha creato e sono Colui che discenderà dal Cielo per aprirvi le braccia e prendervi in Sé.

Maria SS. Madre di Gesù e Madre vostra, entrerà a breve nelle vostre case a prendervi per mano e condurvi a Me. Ascoltatela e seguite i suoi insegnamenti per ritrovarvi poi pieni di bellezza e santità in Me.

Guardate verso l'alto, a breve vedrete l'Immenso, e vedrete il suo Tutto!

Il cielo sarà pieno di stelle e Maria SS. aprirà la porta del mio palazzo e inviterà tutti i miei figli ad entrare.

È l'ora della vostra salvezza, della vostra grandezza in Me, Io Sono Colui al Quale tutto appartiene, tutto è in Colui che È e tutto rientrerà in Sé.

L'Ordine di Malta presto lancerà l'abominio, si allontanerà dal Vaticano!

Sacerdoti miei, bellezze mie infinite, parte del mio Seno, a voi Io comando di uscire allo scoperto e annunciare la Verità in Me.

Ecco, sono ormai finiti gli istanti a voi concessi, questa Umanità entrerà nella tribolazione dei tre giorni di buio.

È tutto in atto!

Non appena sentirete il boato nel cielo, sentirete in voi il tuono della mia ira ed entrerete in preda al terrore e non saprete più dove andare.
Ricoveratevi ora in Me per essere da Me riconosciuti e presi al momento della grande mia ira.
Vi amo.
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3