Dio sta per mandarvi l’avvertimento!


Dio sta per mandarvi l’avvertimento!
Dio è per manifestarsi nella Sua Giustizia!

Carbonia, 19.01.2019

Ore 18.21/18.33


Maria Santissima con voi per donarvi la sapienza delle Cose di Dio.

Aprite i vostri cuori all’Altissimo, mettetevi in cammino verso la Luce e abbandonate la tenebra.
Gesù, Figlio di Dio, presto si affaccerà al mondo per mostrarsi al mondo quale Re dei re!

Figli miei, è giunto il tempo della mia venuta sulla Terra, presto Io condividerò con tutti voi il viaggio alla battaglia conclusiva contro Satana.

Mettetevi pronti, sapienti delle cose di Dio, non siate stolti, il tempo è finito, questi istanti sono gli ultimi a voi concessi per il vostro ravvedimento, per la vostra vera conversione.

Questa chiamata non è un gioco, non state lontani da Dio, siate consapevoli che solo Lui è Dio! Camminate con il vostro cuore rivolto a Lui chiedendoGli perdono in umiltà e sincerità di cuore.

Oggi, al Colle, vi ho benedetti nel nome Santo di mio Figlio Gesù.

          • Siete così fragili, bambini miei!

          • Siete ancora lontani dal capire le cose di Dio, la Verità di Dio!
          • Siete come canne al vento, fragili agli attacchi del demonio.

Ecco che vengo a prendervi per mano per darvi la forza nel combattimento; vengo a donarvi la sapienza in Dio; vengo Quale Madre di tutti i popoli, a far sì che il mondo creda in Colui che mi ha mandata.

Tutto è compiuto!!!

L’Era della Pace è in arrivo per i figli di Dio, essi dimenticheranno le fatiche della Terra.
Carità e amore sempre.

Oggi voglio donarvi la sapienza alla Verità, aprite i vostri cuori, tutto è già in mezzo a voi, riconoscetevi peccatori e attendete che Dio parli dentro i vostri cuori.


Non spargete sangue tra di voi figli miei ma accarezzatevi con l’amore, l’amore vero, quello che Dio vuole vedere in ogni suo figlio, siate immagine e somiglianza di Lui.

Si ripete la storia, il fumo di Satana ormai fuoriesce dalle mura del Vaticano,
...è incendio!!! ...È bestemmia contro Dio quello che succede dentro le mura del Vaticano!

Piange l’Altissimo! Piange Colui che è stato Crocifisso, piange per il voltafaccia dei suoi figli che ancora Lo tradiscono: sono lacrime di sangue che discendono dal Cielo e bagnano la Terra.

Attenti figli miei perché siete in serio pericolo!

Dio sta per mandarvi l’avvertimento!

Mettetevi in santità, accoglieteLo nel vostro cuore e donate a Lui tutto il massimo di voi. Dio ha bisogno di uomini fedeli, è stanco dei traditori, i Giuda verranno sepolti e saranno per sempre nella morte.

Vi avverto che se non cambierete rotta, non ci sarà possibilità per voi di salvarvi.

Richiamo ancora questa misera Umanità al ravvedimento!

State in attenzione, i segni sono già presenti, non attendete l’ultimo istante, perché non avrete più nessuna possibilità di salvezza.

Quando sarò con voi sulla Terra, i miei figli Mi riconosceranno, Mi chiameranno Madre, Mi diletteranno di tutto il loro amore e Mi seguiranno perché avvertiranno nel proprio cuore la presenza di mio Figlio Gesù.

Avanti, non state a crearvi situazioni diverse dall’amore, state con l’Amore e unitevi all’Amore.

Dio è per manifestarsi nella sua Giustizia! Amen!
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3