CHI SERVIRETE QUEL GIORNO???


AVVERTIMENTO FINALE DA DIO PADRE YAHUAH IL GRANDE IÒ SONO
Messaggio ricevuto il 9 gennaio, 2019

Questo messaggio particolare è da parte del Padre, lo Stesso YAHUAH. Per la maggior parte del mio ministero, il Padre ha parlato del Suo Cuore insieme agli eventi futuri legati alla profezia. Sebbene Lui continui ad avvisare quelli che vivono nella disobbedienza a pentirsi, spesso il Suo tono o la Sua esposizione non sono estremamente duri. Ricordatevi, comunque, che Lui è giusto e Onnipotente e nulla esiste al di fuori di Lui. Questo è un messaggio che non avrei mai voluto scrivere, tuttavia, nella mia obbedienza a Lui è alle Sue parole in Ezechiele, lo scriverò. La mia preghiera è che questo messaggio salvi almeno un'anima dalla dannazione eterna e dalla separazione dal Padre. Ci saranno sempre quelli che deridono e beffeggiano e quelli che sono in disaccordo con ciò che è scritto qui, ma non è affar mio. Tutta la mia esistenza e il mio scopo è per attirare le anime a Lui e richiamare gli uomini al pentimento.

Vi chiedo di pregare per il discernimento, e chiedere se è vostra responsabilità condividere questo messaggio, sia che vogliate restare anonimi o meno, con quelli che sapete appartengono a questo gruppo cui si riferisce il Padre. Quando sapete la verità, ne siete responsabili. Questo messaggio è per quelli che stanno vivendo nel peccato volontario. Lasciate che queste parole siano un sollecito per tutti quelli che stanno ancora collaborando col mondo, in qualsiasi modo, sia che stiano rivelando di essere seguaci di Yahushua o meno.

Ezechiele 33: 1-6
1 E la parola dell’Eterno mi fu rivolta in questi termini: 2 "Figliuol d’uomo, parla ai figliuoli del tuo popolo, e di’ loro: Quando io farò venire la spada contro un paese, e il popolo di quel paese prenderà nel proprio seno un uomo e se lo stabilirà come sentinella, 3 ed egli, vedendo venire la spada contro il paese, sonerà il corno e avvertirà il popolo, 4 se qualcuno, pur udendo il suono del corno, non se ne cura, e la spada viene e lo porta via, il sangue di quel tale sarà sopra il suo capo; 5 egli ha udito il suono del corno, e non se n’è curato; il suo sangue sarà sopra lui; se se ne fosse curato, avrebbe scampato la sua vita. 6 Ma se la sentinella vede venir la spada e non suona il corno, e il popolo non è stato avvertito, e la spada viene e porta via qualcuno di loro, questi sarà portato via per la propria iniquità, ma io domanderò contro del suo sangue alla sentinella.

Ebrei 4:12
12 Infatti la parola di Dio è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l'anima dallo spirito, le giunture dalle midolla; essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore.

Figlia, è tuo Padre che ti stà parlando. Sono Io, il Grande IO SONO. Non aver paura di pronunciare le Mie parole. Dò un messaggio terribile a tutti gli abitanti della terra. Mi rivolgo a tutti quelli che non hanno ubbidito ai Miei precedenti avvertimenti, quelli la cui destinazione eterna è la dannazione. Ascoltate il vostro Padre! Ascoltate l'Unico che vi ha dato l'alito di vita. Il fatto che non abbiate risposto e non vi siate pentiti delle vostre vie malvagie e peccaminose, vi costerà l'eternità! Non sapete quello che dovete affrontare quando vi viene tolto l'alito di vita e la vostra anima lascia il vostro corpo.

Voi, che avete ignorato i modi innumerevoli ed ininterrotti con cui vi ho disperatamente offerto la verità. Voi, che continuate ripetutamente a scegliere i desideri della vostra carne piuttosto del cibo per il vostro spirito che Io vi offro. Voi, che vivete ed agite come se poteste servire Dio e mammona senz'alcuna responsabilità. Gli occhi della vostra anima si cibano di omicidio, sdegno,  rabbia, paura e morte; fornicazione, idolatria e qualsiasi tipo di lussuria riempiono i vostri occhi, la vostra mente e le vostre orecchie tutti i giorni. Non sapete nemmeno il significato della parola compromesso. Vi divertite cibandovi di sangue e morte. Perciò vi farò rinunciare ai vostri desideri. Non salverò chi non vuol essere salvato.

Vi siete alleati e accordati con un altro, dato che lasciate perpetuare il peccato volontario. Avete un'idea di quello che state facendo? Allearsi con qualsiasi altro Dio che non sia Io, significa morte certa. Morte eterna. Io non vi proteggero' e non vi eviterò l'ora della prova che stà piombando sulla terra imminentemente, se vi cibate alla sua tavola, la tavola del nemico. 

Sono santo e sono giusto, e voi camminate senza intercessore, Mio Figlio Yahushua, per perorare la vostra causa o intercedere per conto vostro. Il giudizio è qui e voi sarete soli, nudi nel vostro peccato, immondi e ripugnanti alla presenza del Grande IO SONO, e sarete già giudicati dalle vostre parole, opere e azioni ed il vostro rifiuto di vivere una vita di santità e obbedienza. Allora la vostra magia non vi salverà. Che magia è quella che chiedete nella vostra vanità e nel vostro orgoglio? Sono le cose vili ed immonde che riempiono la vostra vita. Voi cenate con i demoni. Voi provocate l'oscurità ogni qualvolta e se non vi pentite, l'oscurità sarà la vostra eterna dimora. Avete dato al nemico il permesso di entrare in ogni aspetto della vostra vita, così trova la sua dimora già dentro di voi.

Ho creato il Mio popolo ed infuso il Mio alito in voi perché voi possiate glorificarMi ed essere a Mia immagine. I vostri patti con satana e i consensi che gli avete dato trasformeranno i vostri corpi: da ciò che volevo avessero la funzione di recipienti onorevoli per la Mia gloria in ciò che satana userà per distruggervi. Ascoltate quello che vi sto dicendo? Perché lui non può creare e ha bisogno di un'armata di cui impossessarsi per per intraprendere una guerra contro i Miei giusti, sarete usati come suoi strumenti, anziché essere Mio strumento.

Dal momento in cui lui e i suoi demoni sono stati cacciati dal Mio Regno e gettati su questa terra, continuano a cercare un luogo fisico in cui dimorare. Quelli che non stanno camminando con Me saranno coloro in cui poi lui dimora completamente. Per quale motivo pensate che i Miei avvertimenti sono stati gridati ora con tale urgenza? Perché quel tempo è imminente su voi, poi satana avrà la sua armata e, letteralmente, tutto l'inferno verrà liberato su questo pianeta. Questo mondo non ha mai visto niente di simile prima d'ora - un'armata inimmaginabile e totalmente malvagia di morte e oscurità, innumerevole, che caccia tutto ciò che può divorare.

Perché dovrei avvisare ed avvisare se non volessi che nessuno perisca? Ma quando quel momento della realizzazione della Mia parola è qui, non vorreste essere uno di quelli che non è completamente ricoperto dal sangue del sacrificio di Mio Figlio, perché, poi, è troppo tardi e il vostro destino è sigillato. 

Queste parole sono dure per voi? O le deridete come avete fatto in passato? Pensate che siano state scritte da uno scrittore pazzo che ha perso qualsiasi senso razionale? 

Avete il coraggio di restare nella vostra depravazione e scoprire se davvero queste parole dicono la verità? Deridere il messaggero di queste parole è solo deridere Me.

Questa potrebbe essere l'ultima volta che ascoltate queste parole. 

CHI SERVIRETE QUEL GIORNO???

YAHUAH

DIO PADRE

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3