Questo, sarà un anno speciale, dove tutti avrete i vostri segni benedetti.

Trevignano Romano 25 dicembre 2018
Messaggio di Gesù ore 16:42
Cari fratelli, accoglietemi nei vostri cuori, presto arriverò tra di voi, nessuno conosce il giorno e l’ora. Attenzione, oggi, ai tanti falsi veggenti che vi attorniano. Io desidero che voi ascoltiate solo le parole dei miei veri messaggeri. Il grande tuono arriva tra di voi e Io scenderò, cosi, come sono salito in cielo, per dividere gli empi dai giusti. Questo, sarà un anno speciale, dove tutti avrete i vostri segni benedetti. Aprite i vostri cuori e aiutate i miei fratelli a portare la verità. Fratelli miei, restate sempre uniti nella Pace e nell’Amore, perché vi amo. Ora, vi dò la Santa Benedizione in nome della Santissima Trinità , Padre, Figlio e Spirito Santo , amen”.



https://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì