i VULCANI continueranno ad eruttare in modo catastrofico


 Trevignano Romano 29 dicembre 2018 Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vi chiedo di pregare molto in questo periodo di lotta tra il bene e il male. Amati figli miei, vi esorto a pregare per tutto il mondo, quante CATASTROFI ci saranno, i MARI si agiteranno devastando le città, i VULCANI continueranno ad eruttare in modo catastrofico. Figli miei, perché nonostante tutti gli avvertimenti, molti non ascoltano, credendo di poter IMITARE Dio nella loro vita, sbagliando! Io sono qui per chiedervi ancora: “Tornate al Padre”!! Figli, quante conversioni ci sono state! Ma quanti ancora dovranno tornare a Dio! Aiutate i vostri fratelli con le vostre testimonianze, non abbiate paura. Figli miei, grazie alla Fede, la strada che percorrerete sarà quella che io vi indicherò per il raggiungimento della luce e solo così potrete avere pace e provare amore. Ora, vi do la mia Santa Benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.


https://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì